Re: Mamme e Papà 2011

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mai notato niente del genere :roll: :roll:
Anzi, certi giorni i capezzoli erano talmente ritti che potevo appenderci il cappotto :lol: :lol:
e perchè, quando finiscono di ciucciuare che son lunghi 1/2 metro?!?! :lol: :lol:

Piri...i capezzoli andrebbero preparati per prevenire le ragadi!
di solito consigliano creme a base di glicerina e alcool, per ammorbidire e contemporaneamente rinforzare!
Ah...o non lo sapevo o sto cercando di rimuovere sta cosa delle ragadi.
Quindi usare solo olio di mandorle o burro di karitè per i capezzoli non è comunque utile contro le ragadi?
Immagine

piritunzi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mai notato niente del genere :roll: :roll:
Anzi, certi giorni i capezzoli erano talmente ritti che potevo appenderci il cappotto :lol: :lol:
e perchè, quando finiscono di ciucciuare che son lunghi 1/2 metro?!?! :lol: :lol:

Piri...i capezzoli andrebbero preparati per prevenire le ragadi!
di solito consigliano creme a base di glicerina e alcool, per ammorbidire e contemporaneamente rinforzare!
Ah...o non lo sapevo o sto cercando di rimuovere sta cosa delle ragadi.
Quindi usare solo olio di mandorle o burro di karitè per i capezzoli non è comunque utile contro le ragadi?
secondo me...se il bimbo si attacca male, non c'è crema che prepari! :? :?
a me non son venute la prima volta...vai a capire se è merito della crema o di Giù che ciucciava bene! :roll:

Luna...le gioie della maternità! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:piri ho visto il tuo album, ma cavolo ne aspetti due ed hai la pancia più piccola della mia :twisted:
mi piace molto ciò che hai comprato, ma i miei preferiti lo sai rimangono i due bodini col riccio dietro
.....
A me la mia pancia sembra enooooorme!
Immagine

ancora grazie per la pass Piri! :D
bellissima pancia! e che belle cosine che avete preso!!! ah, le femmine! :roll: :roll: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

w la silfamily!
ammazza che femminone!
giulia promette bene, occhio! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:w la silfamily!
ammazza che femminone!
giulia promette bene, occhio! :wink:
che ci farà la Silfamily nelle mammine....chi lo sa! :lol: :lol:
Immagine

AleBi ha scritto:

Moon anche questa volta volete la sorpresa sul s.esso?
Mi è rimasto impresso quando ci raccontavi che avevi risultati dell'ampio e non aprivi la busta per non scoprire il s.esso, io non ce l'avrei mAi fatta. :lol:
Ok, un po' in ritardo ma ti rispondo!!!

Questa volta un po' di curiosità in più ce l'avrei, ma mio marito é convinto a non ceDere neanche questa volta...quindi... amniocentesi prenotata per il 10 maggio e anche questa volta risultato in busta chiusa... cercherò di resistere!!!
Immagine

Immagine

Giorno!
anche qui freddo e tira vento :roll:
Io ho preso un altro mezzo Kg in meno di una settimana.....ma non può essere normale avere degli scatti così di aumento :evil:

C'è un'evoluzione sulla chiazza rossa che ho sulla pancia :roll: ....a quanto pare si mette in evidenza solo quando ci passo sopra la mano per mettere olio o crema, come se fosse un'irritazione....non mi sembra di vedere la "lesione" della smagliatura......e poi questa mattina mi sono accorta che è....A FORMA DI CUORE :mrgreen: :mrgreen:
Il puffo mi lancia dei segnali 8) ......nel frattempo continua a prudere però :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

A proposito dimenticavo.....ieri sento una delle compagne di panza nel mio giro di conoscenze, ha fatto ieri pomeriggio la morfologica, e visto che alla precedente eco le hanno anticipato che era una femminuccia......ieri le hanno confermato che arriva un bel PISELLINO....Edoardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per la gioia del papà la ginecologa si era sbagliata :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

stelli80 ha scritto:A proposito dimenticavo.....ieri sento una delle compagne di panza nel mio giro di conoscenze, ha fatto ieri pomeriggio la morfologica, e visto che alla precedente eco le hanno anticipato che era una femminuccia......ieri le hanno confermato che arriva un bel PISELLINO....Edoardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per la gioia del papà la ginecologa si era sbagliata :lol: :lol: :lol: :lol:

e più facile sbagliarsi su una femmina che su di un maschio: i feti possono avere il cordone ombelicale tra le gambe e quindi prendere un maschio anziche una femmina; poi dipende anche dall'epoca in cui l'ha fatta e dall'abilità del ginecologo nel capire le ecografie.

Cmq la morfo è sicura, se le hanno detto che è femmina è femmina poichè gia a 20/23 sett. si vedono gli organi interni femminili; nel maschietto invece no, si vede solo la sacca scrotale i testicoli scenderanno nel settimo mese
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

no no Mary....alla morfo le hanno fatto proprio vedere il pisellino :mrgreen: :mrgreen: ( è stato nell'ecografia prima della morfo che le avevano detto femmina :wink: )
Immagine