vi rubo una decina di minuti perchè avrei bisogno di un aiuto in merito ad un problema che ho ed al quale non riesco a trovare una soluzione:
come posso fare per suddividere i giorni di festa (Natale/ultimo dell'anno ecc) tra casa mia e casa della mia futura moglie una volta che saremo andati a convivere ?
premetto che i miei genitori abitano a 60 km di distanza dai suoi e premetto anche che i miei genitori purtroppo non hanno prenti al di fuori di me mentre la sua è una famiglia numerosa.
Io avrei pensato di suddividere i giorni di festa alternativamente tra casa mia e casa sua in questo modo:
- quando si fa la vigilia di Natale a casa mia si fa Natale dai suoi e viceversa per l'anno successivo.
- quando si fa Pasqua a casa mia si fa il lunedì santo dai suoi e viceversa per l'anno successivo.
- quando si fa il 31 dicembre a casa mia il primo dell'anno lo si passa dai suoi e viceversa per l'anno successivo.
Potrebbe secondo voi essere una buona idea una suddivisione di questo tipo ?
La cosa che temo di più è che i miei si sentano soli poichè non hanno altri parenti con cui festegiare nel giorno in cui io e la mia futura moglie saremo a casa dei suoi e come ripeto la sua famiglia è davvero numerosa quindi quando siamo dai miei probabilmente a loro incide poco..
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Buonasera,
Claudio