a parte che sembra proprio plastica, poi il colore tinta legno sa molto di artificiale e non mi piacciono quelle saldature negli angoli

gigiotto ha scritto:e cosa hanno le guarnizioni del pvc di diverso?
probabilmente hai visto saldature pulite con l'unghiata (magari poi coperte a pennarello), vedi anche una saldatura pulita a filo e vedrai che differenza.jejelilla ha scritto: sono quelle brutture di saldature negli angoli a mio avviso poco rifinite
non ho capito nulla della tua rispostaADE ha scritto:beh se ti vuoi orientare su un prodotto che sia veramente bello di estetica allora vatti a vedere qualche foto di serramenti in bronzo no??![]()
e se proprio hai dichiarato guerra alle giunture o saldature a vista mi sa tanto che non ci scappi molto dagli acciai verniciati... salvo prodotti in pvc o alluminio (anche se nutro fortissimi dubbi) al top di gamma... il resto è e rimane un buon rapporto qualità prezzo dove si vedono poi le differenze nei "particolari"!!!![]()
personale opinione comunque!!!
oooppssss!!! chiedo scusa!!!! rileggendo meglio l'inizio del tuo post mi rendo conto di aver capito tutto fuorché il senso dell'argomento!!!jejelilla ha scritto:non ho capito nulla della tua rispostaADE ha scritto:beh se ti vuoi orientare su un prodotto che sia veramente bello di estetica allora vatti a vedere qualche foto di serramenti in bronzo no??![]()
e se proprio hai dichiarato guerra alle giunture o saldature a vista mi sa tanto che non ci scappi molto dagli acciai verniciati... salvo prodotti in pvc o alluminio (anche se nutro fortissimi dubbi) al top di gamma... il resto è e rimane un buon rapporto qualità prezzo dove si vedono poi le differenze nei "particolari"!!!![]()
personale opinione comunque!!!, scusami potresti essere piu' chiaro/a
![]()
grazie
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”