e secondo voi l'alluminio tinta legno è bello

Moderatore: Steve1973
non so che trasmittanza al nodo possa avere un alluminio/legno non taglio termico.jejelilla ha scritto:un alluminio/legno non taglio termico o un alluminio taglio termico![]()
e secondo voi l'alluminio tinta legno è bello![]()
Zand ha scritto:L'alluminio a taglio termico con un prodotto medio-buono nel nodo finestra è intorno a 2,16 W/m2K.
L'alluminio senza taglio termico + legno in passato in qualche caso dava problemi di condensa (come al solito dipende dal prodotto, dalla posa, dalla muratura, ecc.)
Sarebbe comunque l'ultimo prodotto papabile tra tutti gli esistentijejelilla ha scritto:Zand ha scritto:L'alluminio a taglio termico con un prodotto medio-buono nel nodo finestra è intorno a 2,16 W/m2K.
L'alluminio senza taglio termico + legno in passato in qualche caso dava problemi di condensa (come al solito dipende dal prodotto, dalla posa, dalla muratura, ecc.)
quoto sopratutto l'ultima parte nella parentesi.........invece se il prodotto alluminio/legno fosse taglio termico
eliosurf ha scritto:Sarebbe comunque l'ultimo prodotto papabile tra tutti gli esistentijejelilla ha scritto:Zand ha scritto:L'alluminio a taglio termico con un prodotto medio-buono nel nodo finestra è intorno a 2,16 W/m2K.
quoto sopratutto l'ultima parte nella parentesi.........invece se il prodotto alluminio/legno fosse taglio termico
jejelilla ha scritto:e tu, cosa mi consiglieresti....tenendo conto qualita'/prezzo
g.alberti ha scritto:jejelilla ha scritto:e tu, cosa mi consiglieresti....tenendo conto qualita'/prezzo
PVC!
jejelilla ha scritto:g.alberti ha scritto:jejelilla ha scritto:e tu, cosa mi consiglieresti....tenendo conto qualita'/prezzo
PVC!
io pero' ho bisogno di un bicolore.....perche' essendo in condominio, devo farle bianche per la facciata, ma dentro casa non le volevo bianch,e ma tinta legno......esiste il pvc bi-colore![]()
grazie
jejelilla ha scritto:g.alberti ha scritto:jejelilla ha scritto:e tu, cosa mi consiglieresti....tenendo conto qualita'/prezzo
PVC!
io pero' ho bisogno di un bicolore.....perche' essendo in condominio, devo farle bianche per la facciata, ma dentro casa non le volevo bianch,e ma tinta legno......esiste il pvc bi-colore![]()
grazie
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”