ho fatto un po' di confusione

Moderatore: Steve1973
Michy295 ha scritto:Ciao jeje,
sai hai fatto una bella domanda
Noi nel nostro negozio vendiamo entrambe, e come hai detto te la prima costa più dell'altra. Che dire, Suncover è l'originale, e Pronema è la "derivata" per cosi dire. Suncover ha delle zanzariere piu facili da installare e più durature, ma c'è da dire che Pronema non è assolutamente un cattivo prodotto.
Un vantaggio di pronema, seppur minimo, è che ha la possibilità di avere dei cassonetti che ingombrano di meno e quindi meno vistosi. E fanno anche la zanzariera Plissè, che è quella per le porte finestra.
E poi c'è il gusto estetico, a me piace di piu la Suncover!
Spero di averti aiutato, ciao
gigiotto ha scritto:Per il prezzo...potresti sempre sentire Michy...visto che è di Genova
Beh comunque hai la situazione abbastanza chiara. DIciamo che suncover può costare circa il 15% in piu. Piu o meno.jejelilla ha scritto:gigiotto ha scritto:Per il prezzo...potresti sempre sentire Michy...visto che è di Genova
è un po' troppo lontano da me![]()
cmq grazie per il consiglio
Michy295 ha scritto:Beh comunque hai la situazione abbastanza chiara. DIciamo che suncover può costare circa il 15% in piu. Piu o meno.jejelilla ha scritto:gigiotto ha scritto:Per il prezzo...potresti sempre sentire Michy...visto che è di Genova
è un po' troppo lontano da me![]()
cmq grazie per il consiglio
Si sono abbastanza cari quelli, però è un prodotto stupendissimo!Lola020969 ha scritto:Io mi ricordo che suncover aveva prezzi folli per gli oscuranti da applicare in luce del vetro, ovviamente era impensabile riuscire a venderli.
Ciao dammi misure nicchia che ti dico i prezzi, però tieni presente che esistono vari tipi di rete e colorazioni alluminio oltre che di meccanismo...jejelilla ha scritto:Devo comprare anche le zanzariere e mi hanno proposto queste due marche.......dicimo che il preventivo della prima è piu' alto di quello della seconda, ma se mi dite che la qualita' è la medesima e che è una questione solo di "nomina", naturalmente scelgo PRONEMA, altrimenti se effivamente le prime valgono di piu' scelgo SUNCOVER...
ho fatto un po' di confusione, ma spero di essermi spiegata
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”