Re: PROBABILE RADUNO IN GIUGNO :D

Anna73 ha scritto:Luna ti assicuro che sono una che si adegua a tutto (infatti penso di essere l'unica a cui l'agri in toscana, nonostante l'intonaco della camera staccato e l'odore di muffa :roll: sia piaciuto :wink: ) però di ravenna ricordo una tagliatella con ragù che.... il ragù pronto star in confronto è una delizia :shock: :? lasciamo stare poi le patatine dell'aperitivo va :lol: per non parlare del fatto che voi eravate alloggiati nella parte "lussuosa" dell'agriturismo :wink: noi, avendo il cane (e sinceramente non ho ancora capito il perchè di sta cosa) siamo stati ghettizzati in una stanza con arredamento del 15/18, col bagno fuori dalla stanza (che rischiavo di farmi beccare in mutande dal marito di dol durante la notte :shock: :lol: ) e, sempre riguardo al bagno, per farmi la doccia dovevo stare praticamente in piedi sul water (non c'era il piatto doccia.... l'intero bagno era il piatto doccia, non so se hai presente :roll: ).
Dulcis in fundo.... gina era in calore e quando ho lavato il pavimento della camera.... non ti dico il colore dell'acqua che ho tirato su :shock: :? :? :?
Tutto questo.... e, se non ricordo male, noi abbiamo speso di + rispetto all'Umbria :shock: :evil:
Ripeto.... per essere emilia romagna.... allora meglio la pensioncina familiare a gatteo mare, direttamente sulla ferrovia :wink:
:shock: :shock: :shock: uuuuuh voglio il nome del posto che prenoto subito :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

AleBi ha scritto:Intanto decidiamo una data? Ricordiamoci anche che il 12 c'è il referendu' :wink:
se si fa per il 5 e si decide il posto, io mi guardo anche il costo per fare il week end lungo..
se volete fare il 19 o il 26 faccio solo week end normale come quello umbro

votiamo!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:fra l'altro mi pare che siamo rimasti tutti soddisfatti (eccetto x il grappino :lol: ) quindi volendo si può tornare
dol..... non so come dirtelo :roll: e vorrei pure evitare di finire come Alebo con l'agriturismo in toscana :wink: :lol: ma..... l'agri di ravenna non era piaciuto a nessuno e, oltretutto, per essere in emilia romagna s'è mangiato veramente da schifo :shock: :? :? :?
testuali parole di Alebo (sabato a pranzo)...dopo Bagnacci quello di Ravenna è il peggio agriturismo dove sono mai stato :?
Simona

...io deciderò solo all'ultimo momento (in base al posto, alla data e alla spesa :lol: ).....

dico solo che preferirei il mare, sarà che per me l'agriturismo non è una novità...qui da noi a piedi o in bici in 5 minuti sei in campagna/collina...mentre come + volte sottolineato da Andrea :evil: il mare ci manca tanto!!! :cry:
Simona

bubu, quindi se si fa in toscana che è più vicino, partireste venerdi pomeriggio/sera? beh, come in umbria no?

non ci sto capendo già più niente.

facciamo che parliamo di date:

chi dice 5?
chi dice 19?
chi dice 26?

a me va bene tutto
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:bubu, quindi se si fa in toscana che è più vicino, partireste venerdi pomeriggio/sera? beh, come in umbria no?
no, se bubo lavora me lo posso scordare di partire il venerdì sera; lui non ha orari e se non c'è il suo capo oltre a non poter prendere ferie deve anche restare in ufficio a seguire tutto finchè non si risolvono i problemi della giornata :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

...qui (Riccione) siamo stati un paio d'anni di seguito e l'accoglienza è veramente ottima (non è centralissimo, ma a piedi Viale ceccarini si fa tranquillamente), in + compreso nel prezzo c'è questo parco acquatico (credo che ci siano molti Mr. che apprezzerebbero 8) ), in + sono molto disponibili e credo si potrebbe ottenere un prezzo di favore....
http://www.hotelalexander.net/index.php
http://www.beachvillagericcione.it/

qui (Cattolica) siamo stati lo scorso anno e l'otel ha la piscina
http://www.hoteltrevicattolica.it/?IDC=2

qui è dove vanno da circa 15-20 anni i miei...
http://www.hotelmarilena.com/Home_Page_ ... imini.html

certo dal prezzo si può immaginare il tipo di struttura...è una pensione con servizi poco raffinati...i locali sono un po' vecchiotti...più che altro ai miei piace perchè vanno sempre lo stesso periodo e incontrano le solite persone..... :roll:

mi pare che anche Federinik lo scorso anno avesse postato l'hotel dove soggiornano sempre i suoceri :roll:

e comunque sono solo idee buttate lì!! :wink:
Simona