Yes... con annessa Costiera Amalfitana...bubu ha scritto:real, ma dai!! non me lo ricordo questo simpaticone con la ferrari!!![]()
Nel nick c'era una data, mi pare 72, dovrei andare a cercarlo

Moderatore: Steve1973
Yes... con annessa Costiera Amalfitana...bubu ha scritto:real, ma dai!! non me lo ricordo questo simpaticone con la ferrari!!![]()
cerca cerca. Io sto vedendo ma non lo trovoSteve1973 ha scritto:Yes... con annessa Costiera Amalfitana...bubu ha scritto:real, ma dai!! non me lo ricordo questo simpaticone con la ferrari!!![]()
Here we are:realexa ha scritto:cerca cerca. Io sto vedendo ma non lo trovoSteve1973 ha scritto:Yes... con annessa Costiera Amalfitana...bubu ha scritto:real, ma dai!! non me lo ricordo questo simpaticone con la ferrari!!![]()
Le Ferrari erano ben due...giuliano.ferri ha scritto:Ferrari F360 Modena rosso - beige
in arrivo (Sto aspettandola da 10mesi. ne mancano quattro) F430 nera - beige
per tutti i giorni bmw 330ci blu interni beige
Shhhhh!! Non sveliamo queste tecniche di ricerca avanzatissima...alessia275 ha scritto:Real...hai la soluzione in mano...basta che vai a prendere il tuo primo messaggio! L'hai detto tu!
Non sono sicurissima fosse il primo, ma nella ricerca nonostante abbia impostata per data decrescente vedo che risultano mischiati.alessia275 ha scritto:Real...hai la soluzione in mano...basta che vai a prendere il tuo primo messaggio! L'hai detto tu!
non ricordo proprio il nick. Ma il topic in cui parlava di non volere figli non l'ho trovatoSteve1973 ha scritto:Here we are:realexa ha scritto:cerca cerca. Io sto vedendo ma non lo trovoSteve1973 ha scritto:
Yes... con annessa Costiera Amalfitana...
Le Ferrari erano ben due...giuliano.ferri ha scritto:Ferrari F360 Modena rosso - beige
in arrivo (Sto aspettandola da 10mesi. ne mancano quattro) F430 nera - beige
per tutti i giorni bmw 330ci blu interni beige![]()