Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

verovero ha scritto:
loremir77 ha scritto: tipo vada, cecina, marina di massa? :wink:
stavo giusto guardando qualcosa in provincia di massa, ma che prezzi... :? è anche vero però che se si trova un posto per tutti, il prezzo si tratta...

ma quanto saremmo? giusto per cominciare a scartare quelli che hanno un tot di stanze...
la costa toscana è tutta abbastanza cara.. ho 1 catalogo che ho preso in agenzia per vedere che differenze di prezzo c'erano con la sardegna.. aspetta che guardo...

ecco. siamo di media sulle 65/75 euro a persona con la mezza pensione (a giugno) per un 3 stelle
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:non so se avete visto le foto ma Vero ha beccato proprio il momento esatto in cui tommy ha cominciato a versare lacrimoni (comunque silenziosi e signoribilmente trattenuti 8) ) perchè rebecca tentava un inutile approccio.. :lol:
E' stupendo Tommy in quella foto Lore, ha un'espressione buffissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

loremir77 ha scritto:non so se avete visto le foto ma Vero ha beccato proprio il momento esatto in cui tommy ha cominciato a versare lacrimoni (comunque silenziosi e signoribilmente trattenuti 8) ) perchè rebecca tentava un inutile approccio.. :lol:
ho visto le foto e Tommy è trooooooppo tenero!!!! Povero tesorino, spero davvero che crescendo i suoi approcci con il gentil sesso migliorino :wink:

:arrow: Vero io son curiosa di vedere la foto da feticista :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

eccomi qui anche io con un po' di ritardo!!!

partiamo dal fatto che siete tutti dei gran puttanoni :mrgreen:

che dire: viaggio spassoso con quegli sciroccati degli alebi e la loro radiolina......e alebo che aveva deciso di entrare al ristorante a pranzo direttamente con l'auto
subito abbiamo fiondato i nani sui giochi.....distruggiamoli ora così la sera crolleranno :twisted: e così è successo infatti :lol:
serata passata a conoscere andrea e e arianna grande( :lol: ) e ad aspettare moni e nizar che....ehm ehm....si erano un po' persi :lol: :lol: :lol:
verso le 2 la sorpresa: avremo dei nuovi amici in stanza :lol: :lol: tra un verso del cinghiale, un sasso tirato, un tentativo d isfondamento porta e Petra urlato con taaaaaaanta delicatezza, si è deciso per il campeggio :lol: :lol:
sabato passato a conoscere i "nuovi" e chiacchierare con i vecchi
la sera è stato un delirio: col senno del poi, ma non poteva tentare di indovinare ale....saremmo stati ancora lì :lol: :lol: :lol:

domenica beh.....che dire di domenica e di qeui camerieri così simpatici e carini che stavo per prendere a testate??
tanto per la cronaca: il ristorante si chiama IL BARGELLO- Locanda dei matti..........lo scrivo qui a chiare lettereFA CAGARE!!!!non si mangerebbe neanche male, ma i camerieri sono di una scortesia e maleducazione che farebbero saltare i nervi pure a padre pio.....................e mo querelateme brutti idioti!!! :x

e ora passiamo ai partecipanti

simo:ma ma ma, tu al raduno scorso eri una mamma.....ora sei una donna, e se posso permettermi....e che donna porca miseria:davver ocomplimenti...........e poi tuo marito, miiiiiiiiiiiiiiiiii io e bubu siamo rimaste così :shock: :lol: :lol: :lol: complimenti per la scelta :mrgreen:
sami e g: siete troppo belli insieme......mi hanno riferito la battuta di rocco e sto ancora ridendo :lol: :lol: :lol:
ladydar:cavolo se sei dimagrita.....stai proprio bene :D
monizar:miiiiiiiiiiiii tu sei la timidezza fatta essere umano....ma siete troppo belli insieme!! :D
ale e vero:finalmente vi ho conosciuto come si deve e.....e basta, caxxo ve devo di, se vedeva da quanto ridevo che sono stata proprio bene :lol:
non ho nominato tutti perchè tanto lo sanno cosa penso di loro :mrgreen:

chi mi sono persa?? :oops:

p.s.:mi mancherete al prossimo raduno....e non sto scherzando giuro, sto davveor bene con tutti voi..........ok fine momento diabetico, potete farvi una dose di insulina :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Papri cara, sappi che adoro sempre di più la tua principessina, e mi è piaciuto proprio tenermela un pò in braccio, è proprio diventata grande però mamma mia.

Sono davvero stata bene a questo raduno meglio della scorsa volta, anche perchè c'è stato un pò più tempo di chiacchierare e siccome io sono logorroica questo è fondamentale per me :mrgreen: :mrgreen:

Mi trovo davvero in sintonia con Bubu e con Alebi, e mi sono piaciuti un sacco Aleale e Verovero, ma anche la Fede che finalmente questa volta avevo a tavola con me, la volta scorsa non c'eravamo scambiate mezza parola mi sa :roll: :roll:

Al prossimo raduno a cui sarò presente però vorrei poter parlare anche con Anna e Dolores che pure stavolta avevo di spalle e non c'è stato modo, certo che rimanere solo per pranzo limita davvero molto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:paprina!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bubu a te non t'ho nominato ma tanto lo sai che t'adoro vero??......anzi vi adoro sandra e raimondo :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

..oh, mo 'sta storia del puttanone la dovete spiegare anche a chi non c'era!!! :evil:

è diventato il tormentone del raduno :twisted:

Quoto sam, e poi l'avevo già detto....venire solo per il pranzo anche se è comunque piacevole, è molto limitante...io con alcuni neanche mezza parola :cry:
Simona

ah si mi ero dimenticata: gianlu ha preso una cotta per campo base(il marito di anna) :lol: :lol: :lol:

e mi sono anche scordata di scrivere che se tutti i cani fossero educati come gina beh, credo ne avrei almeno 3 o 4 :D