Se vuoi ho ancora un pacco di quelli del mio matrimonio di quattro anni fa...Saul1978 ha scritto:eccerto!betty_boop ha scritto:tessssoro a pacchi ve ne porto
non sei mica come ale e vero ....che "si sono dimenticati" .......
Te li porto??
Moderatore: Steve1973
Se vuoi ho ancora un pacco di quelli del mio matrimonio di quattro anni fa...Saul1978 ha scritto:eccerto!betty_boop ha scritto:tessssoro a pacchi ve ne porto
ehm....Steve1973 ha scritto:Se vuoi ho ancora un pacco di quelli del mio matrimonio di quattro anni fa...Saul1978 ha scritto:eccerto!betty_boop ha scritto:tessssoro a pacchi ve ne porto
Te li porto??![]()
sti due villani!!!Saul1978 ha scritto:eccerto!betty_boop ha scritto:tessssoro a pacchi ve ne porto
scusate... mentre voi cazzeggiavate cercavo di guadagnarmi la pagnotta...verovero ha scritto:infatti c'è bubu![]()
adesso aspettiamo le risposte alla sua domanda!
Dolores ha scritto:scusate... mentre voi cazzeggiavate cercavo di guadagnarmi la pagnotta...verovero ha scritto:infatti c'è bubu![]()
adesso aspettiamo le risposte alla sua domanda!
cmq noi indicativamente ci saremo... il 18-19 non dovremmo avere problemi, e nemmeno quelli prima (anzi l'11 facciamo 5 anni di matrimonio e potremmo festeggiare!)
Sono solo perplessa sul mare... avevamo già disquisito l'anno scorso sul fatto che non a tutti fa piacere mettersi in costume, che in spiaggia è dispersivo, idem se ci si trova in località turistica che x forza di cosa invoglia al giretto x negosi o localini
ecco, dol questo non capisco: ci si può mettere in spiaggia come meglio si crede, esattamente come è accaduto l'anno scorso in piscina. Chi con il costume, chi con il pareo, chi con il prendisole. Non vedo proprio dov'è la differenzaDolores ha scritto: Sono solo perplessa sul mare... avevamo già disquisito l'anno scorso sul fatto che non a tutti fa piacere mettersi in costume, che in spiaggia è dispersivo, idem se ci si trova in località turistica che x forza di cosa invoglia al giretto x negosi o localini
bubu ha scritto:ecco, dol questo non capisco: ci si può mettere in spiaggia come meglio si crede, esattamente come è accaduto l'anno scorso in piscina. Chi con il costume, chi con il pareo, chi con il prendisole. Non vedo proprio dov'è la differenzaDolores ha scritto: Sono solo perplessa sul mare... avevamo già disquisito l'anno scorso sul fatto che non a tutti fa piacere mettersi in costume, che in spiaggia è dispersivo, idem se ci si trova in località turistica che x forza di cosa invoglia al giretto x negosi o localini
Quoto.bubu ha scritto:ecco, dol questo non capisco: ci si può mettere in spiaggia come meglio si crede, esattamente come è accaduto l'anno scorso in piscina. Chi con il costume, chi con il pareo, chi con il prendisole. Non vedo proprio dov'è la differenzaDolores ha scritto: Sono solo perplessa sul mare... avevamo già disquisito l'anno scorso sul fatto che non a tutti fa piacere mettersi in costume, che in spiaggia è dispersivo, idem se ci si trova in località turistica che x forza di cosa invoglia al giretto x negosi o localini