Re: proviamoci: 5 GIUGNO??? - GRIGLIATA "DA SAUL"

Visto che c'è anche l'altro raduno nello stesso mese io direi di rimandarlo (possiamo anche farla a luglio la grigliata eh :wink: )

*★  *  ★ ★   *    *★  *  *      ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ ★ ★   *    *★  *  *      ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ *★  *  *   *★  *  *    *   ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ * ★  *  * 

proposta ufficiale:

sabato 30 aprile (mi mancate, non posso aspettare oltre per rivedervi :P :D )

monza - cinecittà http://milan.arounder.com/it/fuori-mila ... -cinecitta

ore 21:00

segnatevi qui di seguito

grazie

ci vuole qualcuno con le balls che decida a sto punto, tanto qualsiasi cosa si sceglie si scontenta qualcuno :wink:

*★  *  ★ ★   *    *★  *  *      ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ ★ ★   *    *★  *  *      ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ *★  *  *   *★  *  *    *   ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ * ★  *  *
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: proviamoci: 5 GIUGNO??? NO - 30 aprile - MONZA

verovero ha scritto:se invece proponi quello dell'altra volta all'arengario (prenotando prima su in modo tale da essere più comodi) allora ci sono!!! :mrgreen:
quale? l'altro di monza dove siamo già stati? Quello dove ho mandato affanchiulo il cameriere :lol: ?
avevo prenotato molto prima....lì ti pigiano comunque come sardine....
però per me andrebbe bene è.....ma possiamo trovare alternative...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: proviamoci: 5 GIUGNO??? NO - 30 aprile - MONZA

Posso rompere le p@lle? Si potrebbe fare la pizzata, data che vi pare a voi, in zona Busto o limitrofi? perché se viene anche il marito non ci sono problemi per monza (basta che non sia prima delle 21:00) altrimenti io a milano da sola mi perdo...
Rustichella in Autogrill??? :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.