SON RIMASTA SENZA MOBILE BAGNO :-( - E invece no!!!! :-)

è stata una delle prime cose che abbiamo scelto...
Mobile Lavabo + Mobile Alto LILLANGEN di IKEA
Dovevamo andarlo a prendere ieri....ma causa funerale dobbiamo rimandare a martedì prossimo...

Ora cosa scopro sul sito??

Che non lo fanno + :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E se voglio rimanere con le stesse misure devo prendere un godmorgon meno capiente e che costa 100 euro in +

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Zawa il 13/04/11 19:36, modificato 1 volta in totale.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: SON RIMASTA SENZA MOBILE BAGNO :-(

ehh che bella scelta..
io opterei per il bianco ma se nel tuo bagno sta bene il bicolore e pensi ti possa paicere allora osa con il colore, perchè no??
anche io sto cercando un mobile per il bagno in camera ma non riesco a trovarlo ad una cifra decente e sono sconfortata per questo.. :cry: :cry:

Re: SON RIMASTA SENZA MOBILE BAGNO :-(

bello il tuo bagnetto,mi ricorda tanto quello che dividevo con mia sorella nella nostra casetta! si sicuro con gli stickers dai un pò di movimento e di colore,sarebbe pure carina come idea...in gito tipo al brico, castorama o leroy non trovi nulla???

Re: SON RIMASTA SENZA MOBILE BAGNO :-( - E invece no!!!! :-)

Zawa ha scritto:Fortunatamente in negozio ad Ancona li avevano ancora...

ho il mio bel bagnetto lillangen.......in un sacco di scatoloni depositati in lavanderia :D :D :D

Che bella notizia! :D
E che bel bagno! Ma li stickers sotto la finestra poi li metti? Mi piacerebbe vedere l'effetto :)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)