Re: Vacanze 2011

pan ha scritto:Io sarei andata molto più volentieri in montagna, ti dirò:?........

Comunque ho fatto due conti stra veloci per togliermi lo sfizio:.....se fossimo andati tre giorni a Gardaland con vitto e alloggio non è che avremmo pagato così tanto meno..... :shock:

se la famiglia è numerosa :? ..pensa a me che ho i figli grandi che pagano prezzo pieno :cry:
Simona

E' per questo che abbiamo pensato che questo è l'anno buono per Eurodisney, perchè il più grande è l'ultimo anno che avrebbe pagato ridotto (poi con la promozione nemmeno paga, meglio ancora!) Dai 12 anni prezzo pieno anche lì, invece a Gardaland già l'anno scorso, che ne aveva 10 e mezzo ha pagato pieno :?

In 5 è un salasso sempre e comunque :roll: :roll:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

ho prenotato l'altra settimana per Eurodisney, in 4, partenza il 2 settembre ritorno il 4 settembre, con volo aereo,pernottamento al Santa Fe (dentro il parco) ingressi al parco,pensione completa per tutti (era gratis solo per i bambini ma li lasciamo mangiare da soli? Fuuuurbiii)
trasferimenti,assicurazione,diritti d'agenzia ecc.. (praticamente non dovremmo tirare fuori un euro) e nonostante la promozione dei bambini che non pagano al di sotto dei 12 anni (i miei non li superano) ci e' costato 1.866,00 euro........ :(

alla faccia dei bambini che non pagano..... :lol: :lol:

Qualcuno di voi c'e' stato? Qualche consiglio da darmi? :lol:
L'esperienza e' quello che ottieni quando non ottieni quello che desideri.

Vacanze? ahhhh... (sospiro)
Quest'anno sarà dura, per diversi motivi: il grande ha l'esame a fine giugno e poi a luglio dovrebbe fare le due canoniche settimane fuori per il corso di inglese (ancora in Italia, ma l'anno prossimo andrà all'estero); la piccola ha ricevuto un invito per qualche giorno a Capalbio da amici, e dovremmo conciliare le date. Ovviamente la pecunia scarseggia e quindi, per noi obbligati alle vacanze ad agosto, diventa complicato trovare qualcosa che non costi un rene (anche due, uno per genitore....). Non abbiamo più gli sconti per bambini, e quindi bohhhh. Confesso che mi ero lasciata irretire come una cretina dalla pubblicità della Valtur, che promette ragazzi gratis (che non è vero) sino ai 16 anni: peccato che le quote per gli adulti ad agosto siano assolutamente folli . L'Italia è carissima (salvo prendere sòle), con l'estero paghi un botto il viaggio... Per di più avevo sperato in una cosa tipo viaggetto+qualche giorno al mare (anche a me piacerebbe molto fare un giro in Camargue), ma la famigli si è ribellata.... Insomma, chissà come finirà!
Quanto ad Eurodisney, io ho già dato (sob): quatttro anni fa abbiamo fatto un due + tre (due giorni al parco giochi, 3 a parigi) e devo dire che dopo 8 ore nel parco già eravamo cotti e stufi, nel senso che fra file, caldo e confusione (pur essendo andati in giorni infrasettimanali) anche i bambini hanno iniziato ad invocare la fuga... facendo un giro sul loro sito cmq verificherai che - se funziona ancora come allora - conviene fare dei tickets (che non ricordo come si chiamano) che ti consentono di "prenotare" l'accesso alle attrazioni, così eviti qualche fila. Inoltre ti conviene verificare gli orari delle sfilate ed organizzare il percorso di conseguenza. Stai attenta, mangiare è carissimo (e talvolta il cibo non è granchè).
Diciamo che è una bella esperienza, e che nonostante la stanchezza alla fine è divertente....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ELISA1410 ha scritto:ho prenotato l'altra settimana per Eurodisney, in 4, partenza il 2 settembre ritorno il 4 settembre, con volo aereo,pernottamento al Santa Fe (dentro il parco) ingressi al parco,pensione completa per tutti (era gratis solo per i bambini ma li lasciamo mangiare da soli? Fuuuurbiii)
trasferimenti,assicurazione,diritti d'agenzia ecc.. (praticamente non dovremmo tirare fuori un euro) e nonostante la promozione dei bambini che non pagano al di sotto dei 12 anni (i miei non li superano) ci e' costato 1.866,00 euro........ :(

alla faccia dei bambini che non pagano..... :lol: :lol:

Qualcuno di voi c'e' stato? Qualche consiglio da darmi? :lol:
NON in tutti gli alberghi non pagano i bambini (solo sotto i 7 è gratisi in TUTTI): hai verificato che il Santa Fe facesse la promozione? Per esempio a noi serviva per forza la camera familiare, essendo 5, e dei tre alberghi che ne avevano, l'unico che aveva la promozione dei 12 anni era il David Crockett (quello più lontano, per quello il nostro prezzo è molto sotto al tuo, pur con una persona in più.....o forse anche quello più grande di tutti, come si chiama?? Ma quello veniva un botto!)

Comunque a giugno ti potrò dare consigli freschi. Intanto mi tengo buoni anche io quelli di Bradipa!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

simo, il mare che ho "vicino" è orribile, l'unico che riesce a fare il bagno è mio marito che si prende il catamarano e se ne va al largo, verso Procida !!!! noi andiamo di piscina...
certo, spostandosi (isole, costiera, cilento) c'è mooooolto da vedere, ma ad agosto lo sconsiglierei anche al mio peggior nemico, a meno che tu non voglia passare le vacanze in auto e su spiagge affollatissime (l'opzione yacht personale credo non sia disponibile, sorry :D, ad agosto l'equipaggio è in ferie)

PS: ricordino in merito ad Eurodisney: noi ci incontrammo un sacco di gente che conosciamo, mi sa che a giugno (quando andammo noi) c'è tipo una migrazione di lemming :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

pan ha scritto:Io sarei andata molto più volentieri in montagna, ti dirò:?........

Comunque ho fatto due conti stra veloci per togliermi lo sfizio:.....se fossimo andati tre giorni a Gardaland con vitto e alloggio non è che avremmo pagato così tanto meno..... :shock:

insisto a invidiarti le 260 a cranio tutto compreso :wink: ...rapido giro per siti di agriturismi in montagna non troppo distante...sono alquanto sul depresso :twisted:
ormai gli agriturismi sono troppo per le mie tasche...mi sa che torniamo nella pensione del Pistoiese :roll:

A Eurodisney ero stata durante il mio ultimo soggiorno a Parigi (mi sa che 10 anni 'so pure passati...)
era inverno quindi file e caos contenute, prezzi ristoranti un po' altini, ma le embientazioni per i bimbi credo siano divertenti..
e' collegato bene a Parigi , certo e' un po' lunghetto il viaggio sulla rer..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:

insisto a invidiarti le 260 a cranio tutto compreso :wink: ...rapido giro per siti di agriturismi in montagna non troppo distante...sono alquanto sul depresso :twisted:
ormai gli agriturismi sono troppo per le mie tasche...mi sa che torniamo nella pensione del Pistoiese :roll:

A Eurodisney ero stata durante il mio ultimo soggiorno a Parigi (mi sa che 10 anni 'so pure passati...)
era inverno quindi file e caos contenute, prezzi ristoranti un po' altini, ma le embientazioni per i bimbi credo siano divertenti..
mare?? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

mare?? :roll:
no... no ,sempre montagna :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

elemauli ha scritto:
Alla fine indecisi tra Salento e Creta abbiamo deciso per...Camper :lol: meta quasi sicuramente Corsica..
Domani andiamo a vedere il mezzo...sono molto contenta perchè in questo modo coniughiamo la nostra voglia di vacanza itinerante con le esigenze della piccola ...
e per i campeggi in Corsica ho letto di questo su tripadvisior
a rettifica di quanto dichiarato, c'è stato un ennesimo cambio di programma.
Siamo andati a vedere il camper e vabbè ok, è un camper, le condizioni di affitto però non ci hanno convinto per nulla dunque abbiamo virato di nuovo e abbiamo deciso di mettere da parte la voglia di girare privilegiando il mare bello..dunque andiamo in Sardegna.Ho appena prenotato il traghetto partiamo il 6 luglio torniamo il 20.Ho un pò di appartamenti papabili a Santa Teresa, Cannigione e Baja Sardinia.Siamo indecisi (tanto per cambiare :lol: :oops: )perchè Santa Teresa è il top per comodità per Rebecca MA mi dispiace essere lontano dalla costa smeralda, Cannigione comodo MA non ha una spiaggia bella in paese (almeno che io mi ricordi,sono stata 10 anni fa) che mi permetterebbe di fare pochi spostamenti durante il giorno.Baja Sardinia la casa è un monolocale :roll:
Ora ho mandato un pò di mail per vedere cosa ci costa fare una settimana a Santa Teresa ed una Cannigione.Conto di risolvere in pochi giorni!EVVIVA!!! :D
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:
elemauli ha scritto:
Alla fine indecisi tra Salento e Creta abbiamo deciso per...Camper :lol: meta quasi sicuramente Corsica..
Domani andiamo a vedere il mezzo...sono molto contenta perchè in questo modo coniughiamo la nostra voglia di vacanza itinerante con le esigenze della piccola ...
e per i campeggi in Corsica ho letto di questo su tripadvisior
a rettifica di quanto dichiarato, c'è stato un ennesimo cambio di programma.
Siamo andati a vedere il camper e vabbè ok, è un camper, le condizioni di affitto però non ci hanno convinto per nulla dunque abbiamo virato di nuovo e abbiamo deciso di mettere da parte la voglia di girare privilegiando il mare bello..dunque andiamo in Sardegna.Ho appena prenotato il traghetto partiamo il 6 luglio torniamo il 20.Ho un pò di appartamenti papabili a Santa Teresa, Cannigione e Baja Sardinia.Siamo indecisi (tanto per cambiare :lol: :oops: )perchè Santa Teresa è il top per comodità per Rebecca MA mi dispiace essere lontano dalla costa smeralda, Cannigione comodo MA non ha una spiaggia bella in paese (almeno che io mi ricordi,sono stata 10 anni fa) che mi permetterebbe di fare pochi spostamenti durante il giorno.Baja Sardinia la casa è un monolocale :roll:
Ora ho mandato un pò di mail per vedere cosa ci costa fare una settimana a Santa Teresa ed una Cannigione.Conto di risolvere in pochi giorni!EVVIVA!!! :D
ele se ti interessa la zona di Budoni/San Teodoro guarda qui: http://www.budoni.info/
io arrivo il 19, se siamo vicine organizziamo la pizza???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

elemauli ha scritto:ma il 19 a che ora arrivi?Noi il 20 partiamo da Olbia alle 10...
Grazie per il link
Arrivo al mattino del 19 alle 7:30!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

wow quindi saremo per una giornata contemporaneamente in Sardegna :lol:
Se tutto va in porto secondo i piani (sto aspettando la risposta dai proprietari della casa) dovremmo alloggiare a Cannigione e direi che la pizza l'ultima sera delle vacanze ci sta alla grande, così come per voi la prima sera!Ci potremmo trovare a metà strada! :D Dai dai che magari ci riusciamo ad incontrare :D ne sarei contentissima!
Immagine

Arrivo pupa