samantha.l ha scritto:ma scusa se i tuoi figli sono felici di diventare dei tossici tu sei contento così

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:ma scusa se i tuoi figli sono felici di diventare dei tossici tu sei contento così
loro guardano te, se tu fai "in modo sano" loro respirano la tua aria (purtroppo conosco chi si nasconde dietro all'aiuto del prossimo quando in casa è un mezzo disastro)Mouse44 ha scritto:ovvio, e ci sarà di peggio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non sarà mai di moda diventare volontario, o boy scout, o accompagnare la nonna a fare la spesa?
![]()
![]()
![]()
![]()
ai miei tempi si andava negli scout per rimorchiareMouse44 ha scritto:ovvio, e ci sarà di peggio!!!canarino ha scritto:te la giochi lì, se sei capace e se hai voglia di impegnarticanarino ha scritto:gli insegni il rispetto e la responsabilità, l'impegno e qualche "altra banale e fuori di moda" regola del mondo
purtroppo nei casi estremi, per fortuna nella maggior parte dei casicanarino ha scritto:ma non potrai mai decidere per lui
poi state serene, tra 15 anni gli emo saranno strasuperati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non sarà mai di moda diventare volontario, o boy scout, o accompagnare la nonna a fare la spesa?
![]()
![]()
![]()
![]()
ai miei tempi dagli scout ci andavano i cattocomunistiLalli04 ha scritto: ai miei tempi si andava negli scout per rimorchiare
quindi...vuoi dire che in sostanza abbiamo semplicemente genitori piu' paranoici di una volta?canarino ha scritto:ai miei tempi dagli scout ci andavano i cattocomunistiLalli04 ha scritto: ai miei tempi si andava negli scout per rimorchiare
adesso c'è la fila, lo devi iscrivere prima del test di gravidanza
(dalle mie parti è il miglior esempio di scarico di responsabilità dei genitori... gruppo chiuso, meglio se appoggio lì il bambino)
1. sì, siamo genitori più paranoici di una voltaLalli04 ha scritto:quindi...vuoi dire che in sostanza abbiamo semplicemente genitori piu' paranoici di una volta?canarino ha scritto:ai miei tempi dagli scout ci andavano i cattocomunistiLalli04 ha scritto: ai miei tempi si andava negli scout per rimorchiare
adesso c'è la fila, lo devi iscrivere prima del test di gravidanza
(dalle mie parti è il miglior esempio di scarico di responsabilità dei genitori... gruppo chiuso, meglio se appoggio lì il bambino)
perche' io tutte queste novita' nel comportamento adolescente non le vedo
magari avendo meno certezze si sbaglia di menocanarino ha scritto:1. sì, siamo genitori più paranoici di una voltaLalli04 ha scritto: quindi...vuoi dire che in sostanza abbiamo semplicemente genitori piu' paranoici di una volta?
perche' io tutte queste novita' nel comportamento adolescente non le vedo
2. e il tempo che dobbiamo dedicare a loro credo sia maggiore adesso, le variabili mi sembrano aumentate, non sono più difficili, solo sono di più
3. sinceramente io non ho mica tante certezze, spero con canarina di sbagliare il meno possibile
già, purtroppo mi sa che hai ragioneLalli04 ha scritto:provo un certo fastidio per tutto questo sensazonalismo per "le abitudini sexxuali degli adolescenti"
ci vedo qualcosa di voyeristico...
Mouse44 ha scritto:ovvio, e ci sarà di peggio!!!canarino ha scritto: purtroppo nei casi estremi, per fortuna nella maggior parte dei casi
poi state serene, tra 15 anni gli emo saranno strasuperati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
canarino ha scritto: il figlio non è mica tuo, tu lo aiuti a crescere, gli insegni il rispetto e la responsabilità, l'impegno e qualche "altra banale e fuori di moda" regola del mondo,ma non potrai mai decidere per lui
e se deciderà di essere emo, rasta, buddista o accalappiacani, spera che lo faccia in coscienza e che sia felice
canarino ha scritto:loro guardano te, se tu fai "in modo sano" loro respirano la tua aria (purtroppo conosco chi si nasconde dietro all'aiuto del prossimo quando in casa è un mezzo disastro)
e comunque, consiglio sincero, è durissima, una fatica da cani
canarino ha scritto:1. sì, siamo genitori più paranoici di una volta
2. e il tempo che dobbiamo dedicare a loro credo sia maggiore adesso, le variabili mi sembrano aumentate, non sono più difficili, solo sono di più
3. sinceramente io non ho mica tante certezze, spero con canarina di sbagliare il meno possibile