mi date una mano?
ho fatto qualche tentativo su pcon planner per ipotizzare una disposizione, ma vorrei vostri consigli!
innanzitutto, la cucina è 4,60 m x 3,20 m, ha una finestra (e il lavello dovrà stare da quelle parti causa scarichi già posizionati), una porta finestra sul terrazzo (in alto a sx), una porta di ingresso dal salone (che in realtà non verrà montata, resta soltanto il falso telaio). La cucina è separata dal soggiorno da un muretto basso (1 m) tra il pilastro in basso a sx e il muro esterno.
In cucina non si dovrebbe mangiare "normalmente", nel senso che finchè siamo in due si può fare, ma di solito si dovrebbe usare il tavolo del soggiorno (lo voglio sfruttare!!).
ecco i primi 3d che sono riuscita a fare
http://img816.ImageShack/g/20110414141334.jpg/
la cosa che non mi convince di questa disposizione a "C"... difficoltà di movimento? chiedo soprattutto a tutti quelli che hanno bambini... ci sarebbero problemi a dar da mangiare a un bambino seduto su un seggiolone in cucina?
sono perplessa pure per il fatto che una configurazione di questo tipo non può essere modificata...mentre il tavolo lo sposti dove vuoi.
Dovrei togliere la "penisola" e mantenere una forma a L? che ne dite?
ps: il disegno è stato fatto usando moduli Lago 36,8... non ho trovato il forno, ma starà sotto il piano cottura!
aspetto vostri pareri!!