e' da un po' che medito di acquistare un fornetto per pizza della G3 Ferrari (su vari forum consigliano questi perche' raggiungono alte temperature) ma non li ho piu' visti nei negozi (neanche online) da un po'. Ho chiesto alla ditta e mi hanno risposto che stanno facendo un adeguamento di tutti i modelli a una nuova normativa della comunita' europea. Pero' ieri sera al carrefour ne ho visto uno, solo che era di un modello che non avevo mai sentito ("Napoli"): qualcuno sa dirmi se va bene? che differenze ci sono fra i vari modelli ? dal loro sito francamente sembrano tutti molto simili ...
c'e' differenza tra "pizza express napoli" e "pizza euro express napoli"?
Re: fornetto pizza (G3 Ferrari)
#2ciao
io ho il divina da 3 anni, e devo dire che è veramente un buon prodotto,gli amici si autoinvitano a casa per la nostra pizza!!
Raggiungendo alte temperature si cuociono le pizze in 3 minuti e vengono belle fragranti.
Per pulirlo basta farlo riscaldare al massimo vuoto e poi quando la luce si spegne, spegnerlo e lasciare che si raffreddi così eventuali residui di pasta si bruciano per bene e diventano cenere.
E tra una pizza e l'altra quando è acceso lasciarlo aperto....
tra i due modelli forse uno ha il timer e l'altro no, ma io nonostante il mio abbia il timer faccio sempre ad occhio per la cottura.
Ottimo acquisto
io ho il divina da 3 anni, e devo dire che è veramente un buon prodotto,gli amici si autoinvitano a casa per la nostra pizza!!
Raggiungendo alte temperature si cuociono le pizze in 3 minuti e vengono belle fragranti.
Per pulirlo basta farlo riscaldare al massimo vuoto e poi quando la luce si spegne, spegnerlo e lasciare che si raffreddi così eventuali residui di pasta si bruciano per bene e diventano cenere.
E tra una pizza e l'altra quando è acceso lasciarlo aperto....
tra i due modelli forse uno ha il timer e l'altro no, ma io nonostante il mio abbia il timer faccio sempre ad occhio per la cottura.
Ottimo acquisto
Re: fornetto pizza (G3 Ferrari)
#3il Pizza Express Napoli è veramente un buon fornetto, cuoce molto bene
bisogna avere pazienza ad attendere un pò tra una pizza e l'altra : se si cuoce di continuo la temperatura sale troppo, la resistenza stacca e sopra non cuoce più
se invece si attende un pò tra una pizza e l'altra a forno aperto il forno non stacca mai e cuoce alla perfezione
bisogna avere pazienza ad attendere un pò tra una pizza e l'altra : se si cuoce di continuo la temperatura sale troppo, la resistenza stacca e sopra non cuoce più
se invece si attende un pò tra una pizza e l'altra a forno aperto il forno non stacca mai e cuoce alla perfezione