ma è pazzesco !lunaspina ha scritto:stefania_b ha scritto:il nido che ho visto stamattina ha queste caratteristiche di cui 3 certe e l'ultima boh.
Però il full time costa 720 eurozzi al mese

forse una tata sarebbe più economica????
Moderatore: Steve1973
ma è pazzesco !lunaspina ha scritto:stefania_b ha scritto:il nido che ho visto stamattina ha queste caratteristiche di cui 3 certe e l'ultima boh.
Però il full time costa 720 eurozzi al mese

valery ha scritto:perchè sconsigliato?arianh ha scritto: A settembre Elena avrà sei mesi, ma l'alternativa era di farla entrare a gennaio, ovvero a 9mesi e mi é stato sconsigliato da parecchie persone e anche dalla coordinatrice, quindi anche se a 6mesi non socializzerà pace...
Quoto...purtroppo...elemauli ha scritto:Credo lo sconsiglino perchè è proprio il periodo critico in cui i bimbi capiscono che non sono un'unica cosa con la mamma e quindi hanno l'ansia del distacco.

posso avvalermi della facoltà di non rispondere?moonlight ha scritto:Ila, come va con Giulio?

Ale, faccio male...divento tutto quello che non vorrei essere come mammaalessia275 ha scritto:Ila stanotte anche Riccardo si é svegliato (aveva fame xché ieri sera aveva deciso di nn cenare) e ti ho pensato tanto...nn so come fai, davvero.

irascibile, isterica, nevrotica...
 irascibile, isterica, nevrotica...  

sicuramente il carattere influisce, e non poco...però per lui forse quello era il momento più critico ed ha messo un carico da 11 sulla sua insicurezzaalessia275 ha scritto:Per il nido, come per tutto il resto, ogni bimbo é a sé. Io ho inserito Riccardo poco prima dei 9 mesi, diciamo a 8 e mezzo...si é preso l'impossibile già dalla settimana successiva, ma é sempre entrato contentissimo senza fare un fiato.

le analisi del sangue son perfetteMouse44 ha scritto:ila scusa ma mi sono persa, per il fatto del bere così tanto cosa ti hanno detto?

la cosa importante credo sia aver scoperto che sia sano e che le analisi siano perfette!iladoc ha scritto:le analisi del sangue son perfetteMouse44 ha scritto:ila scusa ma mi sono persa, per il fatto del bere così tanto cosa ti hanno detto?
Ci manca da fare il prelievo delle urine (che faremo lunedì) e poi avremo il quadro completo: comunque è sano come un pesce.
La sua a questo punto è una sete compulsiva, si sveglia e DEVE bere, non si sveglia perchè ha sete.
non so come faremo a togliergli "il vizio"

Esatto...ho provato a mettere il latte nel biberon (sai mai che l'effetto saziante lo stordisca e lo faccia dormire meglio): quando sente che non è acqua gli prende la bizzaloremir77 ha scritto:la cosa importante credo sia aver scoperto che sia sano e che le analisi siano perfette!iladoc ha scritto:le analisi del sangue son perfetteMouse44 ha scritto:ila scusa ma mi sono persa, per il fatto del bere così tanto cosa ti hanno detto?
Ci manca da fare il prelievo delle urine (che faremo lunedì) e poi avremo il quadro completo: comunque è sano come un pesce.
La sua a questo punto è una sete compulsiva, si sveglia e DEVE bere, non si sveglia perchè ha sete.
non so come faremo a togliergli "il vizio"
per togliergli il vizio del bere di notte non so che consigliarti.. se nn gli dai l'acqua che fa? piange a + non posso?
 e allora è peggio che mai...
 e allora è peggio che mai...

perchè mi sembra difficile seguire l'alternativa di farlo piangere fino allo sfinimento..
 perchè mi sembra difficile seguire l'alternativa di farlo piangere fino allo sfinimento..   
  magari dico una capperata..
 magari dico una capperata.. 
loremir77 ha scritto: perchè mi sembra difficile seguire l'alternativa di farlo piangere fino allo sfinimento..
tipo che il suo pupazzo preferito aveva tanta sete e si è bevuto l'acqua..magari dico una capperata..
 non penso esistano tante altre alternative...
  non penso esistano tante altre alternative...