Classe A-20%
Carico 8kg
1200 giri
Timer Display digitale
a 447 Euro ... DOVE STA LA FREGATURA???

Help me!!!
Cosa potrebbe deluderti?grace2010 ha scritto:in che senso " meglio"? Cosa potrebbe deludermi di Ariston?
grace2010 ha scritto:Quindi a questo punto mi conviene prendere la lavatrice Siemens di 700 euro... aargh quanto costa la vita!!
Io ho una MArgherita ariston 2000 che funziona ogni due giorni se non più da ben 10 anni (a settembre per la precisione)Leonardo T. ha scritto:Cosa potrebbe deluderti?grace2010 ha scritto:in che senso " meglio"? Cosa potrebbe deludermi di Ariston?
Dunque la lavatrice ti si arrugginirà dopo poco. La vernice si staccherà. Vibrerà moltissimo. Se ti va bene non ti si romperà alcun pezzo meccanico ma ti posso assicurare che molti dopo appena due anni si sono giocati il motore inverter. Davvero lascia stare ariston.
andhhh ha scritto:Io ho una MArgherita ariston 2000 che funziona ogni due giorni se non più da ben 10 anni (a settembre per la precisione)Leonardo T. ha scritto:Cosa potrebbe deluderti?grace2010 ha scritto:in che senso " meglio"? Cosa potrebbe deludermi di Ariston?
Dunque la lavatrice ti si arrugginirà dopo poco. La vernice si staccherà. Vibrerà moltissimo. Se ti va bene non ti si romperà alcun pezzo meccanico ma ti posso assicurare che molti dopo appena due anni si sono giocati il motore inverter. Davvero lascia stare ariston.
Non è arrugginita, la vernice è perfetta ed è pure silenziosissima e tra l'altro lava pure bene. In effetti devo dire che ho avuto un problema![]()
E' caduta una volta la cinghia !!!!!!!!
![]()
Ho dovuto rimetterla sùùùùù !!!!!
![]()
![]()
![]()
Questo solo per dire che non condivido certe affermazioni a brucia pelo prive di giustificazioni concrete che non abbiano un senso.....è pieno di forum dove tanti (anche qui) si lamentano anche di bosch, siemens, ecc ecc e compagnie belle........poi magari scopri pure che l'inverter che usa ariston è lo stesso che monta siemens........
Elettrodomestici che si distinguano realmente per qualità penso che sia ben raro trovarne oggi........sopratutto quando parliamo di produttori multinazionali a grande scala......
grace2010 ha scritto:Con gli elettrodomestici ci vorrà anche un po' di fortuna a questo punto.
Grazie per i vostri post mi aiutano a riflettere!
@ Leonardo: mi sembri molto ferrato sull'argomento. Potresti darmi un parere su WM12S743IT Siemens?
Sembra un buon prodotto...
Grazie!!