sempre che non sia un problema!! mi farebbe piacere darci un occhiata!

Devo dire che i nostri tempi di risposta alle richieste via mail sono abbastanza rapidi, da 0 a 180 minuti presumo.Franco ha scritto:Non lo so... secondo me il tuo sito va bene così com'è... Una chat mi sembra assolutamente eccessiva... La possibilità di ricevere una risposta entro il giorno lavorativo successivo mi sembra la soluzione ideale. Al limite, se voglio più informazioni, ti telefono o vengo in negozio. Diverso invece se intendi fare una vendita on line, ma non mi sembrava l'intento del tuo quesito... Metterei una pagina con le aziende che tratti, sapere che tratti il marchio X potrebbe farmi venire lì...
Cito Jcopy perchè prima di leggere il suo intervento avevo pensato a suggerire una cosa del genere.jcopy ha scritto:Personalmente cercherei di accorpare i complementi alle altre sezioni, oppure metteri nella sezione specifica un link diretto ai complementi che possono interessare. Questo perchè se sto cercando un soggiorno e trovo un bel tavolino o la consolle che cercavo, magari prendo in considerazione di acquistare anche quella!
Tipo così:
- Cucine che si dividono in 1- Cucine moderne e 2- Cucine classiche 3-TAVOLI, SEDIE E SGABELLI - 4 CARRELLI e ACCESSORI - oppure il link alle sezioni "tavoli- sedie e sgabelli - carrelli e accessori"
- Soggiorni che si dividono in 1- Soggiorni moderni 2- Soggiorni classici 3-TAVOLINI DA SALOTTO 4- CONSOLLE 5- PORTA TV E PORTA PC - LIBRERIE
- Salotti E POLTRONE
...
- COMPLEMENTI : rimarrebbero 1-INGRESSI 2- SPECCHI E MENSOLE 3- ILLUMINAZIONE 4- VETRINETTE 5- PORTE 6 - DECORAZIONE (io sarei + specifica... tipo "tappeti, vasi, tende, oggettistica ecc)
Il tutto ovviamente è un'opinione personale.
No comment.................non ne i confronti di maestro, ma nei tuoi!!!rcanova ha scritto:... chiedilo a Maestro ..... il sito indicato è il suo....