Re: disposizione cucina (probabilmente lago?!)

Miremiry ha scritto:
soloxte ha scritto:Io farei a L, hai già piano sufficiente e se ne vuoi di più potresti attrezzare le colonne dopo la penisola, diverse marche propongono colonne attrezzate internamente. Secondo il mio modestistissimo parere dovresti avere qualche mq in più per poter mettere la penisola: con un bel tavolo dai più aria alla cucina, hai più posti a sedere e caratterizzi l'ambiente.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si infatti stavo proprio pensando anche a quei piani estraibili che "spuntano" dalle cassettiere... mi sa che è un dettaglio da verificare poi in negozio! in questo momento non saprei neanche farmi capire dal mobiliere :mrgreen:
http://www.elmarcucine.com/ita/

Elmar produce diversi elementi di quel tipo.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: disposizione cucina (probabilmente lago?!)

Rieccomi!!!
sabato abbiamo fatto un giro per negozi... due soltanto in realtà (la mattinata se n'è andata in cantiere...).
come da titolo di questo topic, per la cucina ci piacerebbe Lago ma vorremmo trovare qualche altra soluzione da confrontare a questo nostro "primo amore". A parte il fattore vetro (per cui impazzisco), conoscete qualche altra marca che faccia cucine con il grado di flessibilità estremo che ha lago?
mi spiego meglio.... siamo stati in un rivenditore Cesar, e in uno Varenna. In nessuno dei due casi mi pare possibile creare un certo "movimento" dei pensili, tale da rendere la cucina parte integrante dell'intero soggiorno e non semplicemente "la cucina".
Abbiamo poi visto in un altro negozio (molto velocemente) una soluzione molto simile a lago della prodomo (ma sul sito non trovo niente), ma le finiture erano terribili!
suggerimenti?? :roll:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305