ho veramente bisogno di un'aiuto !
ho una passione sfrenata per i bicchieri....ne ho di ogni genere, vecchi di generazioni, nuovissimi di design, spaiati ai quali sono però legata..insomma un problema riuscire a trovare una soluzione che mi permetta di averli quasi tutti sotto mano per poterli usare senza rischiare ogni volta una catastrofe !
Attualmente sono sparsi in ogni armadio di casa, anche se in un corridoio che divide sala da pranzo e cucina avevo sistemato un vecchio armadio di casa ( originariamente destinato alla biancheria) in noce chiara "dedicato" esclusivamente ai bicchieri .
Però ora è pieno di...scatole di bicchieri.
Avevo pensato di sostituire questo armadio , per quanto con dispiacere, con qualche cosa di più pratico : l'unico mobile che mi pare adatto è "piroscafo" di molteni ma è solo un'idea
Lo spazio che ho a disposizione è adatto ad un mobile che abbia profondità max 50 , lunghezza 180/185 ; per l'altezza teoricamente non avrei problemi perchè trattandosi di una casa vecchia i soffitti sono molto alti ...però ci sono due porte di altezza normale nelle vicinanze e non vorrei che un mobile alto più di 215/220 disturbasse l'occhio.
Avete un suggerimento da darmi?
Grazie !
Piera