Rougeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu mi capisci, vero?

Moderatore: Steve1973
anche a me piace il sadomaso! a quando una bella frustata sui maroni?DIERRE ha scritto:ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart
Saul1978 ha scritto:anche a me piace il sadomaso! a quando una bella frustrata sui maroni?DIERRE ha scritto:ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart
![]()
![]()
![]()
![]()
non dipende da quelloMouse44 ha scritto:Saul1978 ha scritto:anche a me piace il sadomaso! a quando una bella frustrata sui maroni?DIERRE ha scritto:ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saul da quando è tornata eta sei in gran forma!!!
bene, sono contenta! Pure io sto attraversando una settimana di buonumore, speriamo duri!Saul1978 ha scritto: non dipende da quello![]()
sono in un bel periodo diciamo..... difficile ma bello
Saul1978 ha scritto:anche a me piace il sadomaso! a quando una bella frustata sui maroni?DIERRE ha scritto:ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart
![]()
![]()
![]()
![]()
Tesò, quel figo lì come se non bastasse, fa pure il vampiro bastardo ma fool for love.. è un proto spike e secondo me è anche meglio!!! E t'ho detto tutto.etamina ha scritto:Ma ma ma...chi è quel gnocco della foto???????' Non perchè...se c'ha pure la frusta e la mutandina abbinata.....sbavoooo!!!
Merd...c'ho gli ormoni a mille...ora come ora mi farebbero sbavare pure delle foto di saul e Aleale in mutandoni...![]()
Mo' passo in sfoghi e mi lamento per bene!![]()
ps: e in più sto pensando...ma che caxxo ci fate a quell'ora di notte sul forum?????????
Aaaahhh...ho letto alcuni dei libri...ma quando ho visto elena mora invece che bionda mi son detta: Si comincia bene!Mouse44 ha scritto:Tesò, quel figo lì come se non bastasse, fa pure il vampiro bastardo ma fool for love.. è un proto spike e secondo me è anche meglio!!! E t'ho detto tutto.etamina ha scritto:Ma ma ma...chi è quel gnocco della foto???????' Non perchè...se c'ha pure la frusta e la mutandina abbinata.....sbavoooo!!!
Merd...c'ho gli ormoni a mille...ora come ora mi farebbero sbavare pure delle foto di saul e Aleale in mutandoni...![]()
Mo' passo in sfoghi e mi lamento per bene!![]()
ps: e in più sto pensando...ma che caxxo ci fate a quell'ora di notte sul forum?????????
The Vampire Diaries, guardatelo!!!
trovi tutto... guardalo in azione e ne riparliamo!!! Ha questo sguardo, questo sorriso storto, è un bastardo.... mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetamina ha scritto: Aaaahhh...ho letto alcuni dei libri...ma quando ho visto elena mora invece che bionda mi son detta: Si comincia bene!..e quindi non l'ho guardato....oltretutto ho una sola TV ed Eto me la frega sempre!!!!!!!!!!!!!!! (che dici...lo trovo in streaming?)
Ps: Meglio di Spike???? ma scherziamo??? Non esiste proprio...il fascino del tappo mascellone platinato non lo batte nessuno!!!!
Mouse44 ha scritto:trovi tutto... guardalo in azione e ne riparliamo!!! Ha questo sguardo, questo sorriso storto, è un bastardo.... mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetamina ha scritto: Aaaahhh...ho letto alcuni dei libri...ma quando ho visto elena mora invece che bionda mi son detta: Si comincia bene!..e quindi non l'ho guardato....oltretutto ho una sola TV ed Eto me la frega sempre!!!!!!!!!!!!!!! (che dici...lo trovo in streaming?)
Ps: Meglio di Spike???? ma scherziamo??? Non esiste proprio...il fascino del tappo mascellone platinato non lo batte nessuno!!!!
gli addominali di Spikeuccio non sono comparabili a nessunoetamina ha scritto:Mouse44 ha scritto:
trovi tutto... guardalo in azione e ne riparliamo!!! Ha questo sguardo, questo sorriso storto, è un bastardo.... mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
ok...ti credo sulla parola per il fascino...ma non credo che i suoi addominali siano comparabili a Spikeuccio!!
Mouse44 ha scritto:gli addominali di Spikeuccio non sono comparabili a nessunoetamina ha scritto:Mouse44 ha scritto:
trovi tutto... guardalo in azione e ne riparliamo!!! Ha questo sguardo, questo sorriso storto, è un bastardo.... mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
ok...ti credo sulla parola per il fascino...ma non credo che i suoi addominali siano comparabili a Spikeuccio!!