Re: RADUNO NAZIONALE - 18/19 GIUGNO
#166Noi se tutto va secondo le intenzioni dovremmo partire per il mare il weekend successivo, quindi mi sa che a questo giro passiamo 

Moderatore: Steve1973

luna, bissi come lo scorso anno??lunaspina ha scritto:Noi se tutto va secondo le intenzioni dovremmo partire per il mare il weekend successivo, quindi mi sa che a questo giro passiamo
Ti dico la verità che lì io sono stata molto bene e ci tornerei volentieri. Spino però è curioso di provare altri posti, così penso che sabato mattina passeremo alla solita agenzia a prendere qualche catalogo per cominciare a farci un'idea (che dato che siamo a metà aprile sarebbe anche ora...)simo19691 ha scritto:luna, bissi come lo scorso anno??lunaspina ha scritto:Noi se tutto va secondo le intenzioni dovremmo partire per il mare il weekend successivo, quindi mi sa che a questo giro passiamo
Volentieri!simo19691 ha scritto:a proposito, anche il tuo Hotel era carino...dai posta il link!!

x me non è la stessa cosa... ma ovviamente è un mio problema e non voglio che pesi sugli altri. Ovviamente mi adeguerò a quello che sceglie la maggioranza, che mi pare sia il mare.bubu ha scritto:ecco, dol questo non capisco: ci si può mettere in spiaggia come meglio si crede, esattamente come è accaduto l'anno scorso in piscina. Chi con il costume, chi con il pareo, chi con il prendisole. Non vedo proprio dov'è la differenzaDolores ha scritto: Sono solo perplessa sul mare... avevamo già disquisito l'anno scorso sul fatto che non a tutti fa piacere mettersi in costume, che in spiaggia è dispersivo, idem se ci si trova in località turistica che x forza di cosa invoglia al giretto x negosi o localini
siii, cosa?verovero ha scritto:siii!!!![]()
![]()
boh, aleale sarà stato bravo...bubu ha scritto:siii, cosa?verovero ha scritto:siii!!!![]()
![]()
siiii sono contenta che vengono anche lady&sirbubu ha scritto:siii, cosa?verovero ha scritto:siii!!!![]()
![]()
verovero ha scritto:siiii sono contenta che vengono anche lady&sirbubu ha scritto:siii, cosa?verovero ha scritto:siii!!!![]()
![]()
![]()
che carino moni!monizar ha scritto:ragazzi, se vi portate anche i bimbi in questo hotel c'è l'accampamento con giochi animatrice e angolo bibe/preparazione pappe o mappazze come le chiamate voi:
http://www.hotelk2.it/