Dopo chiedi al rivenditore di Milano se ha in esposizione il modello che ti interessa.
Almeno non fai dei giri a vuoto.

Moderatore: Steve1973
SOPHIE ha scritto:allora...da dove inizio![]()
la pelle...e' un gusto personale io la trovo fredda pero' a tanti piace..secondo me il tessuto piu' comodo da tenere e' la simile alcantara..in lavatrice,togli macchie di pennarello,cioccolato ecc
una cosa pero' e' certa...non metterei un divano scuro con un mobile tutto wenge'..vada per un color beige ..caldo![]()
per quanto riguarda la marca..siamo alle solite divani e divani tanto fumo e poco arrosto e cmq prezzi che hanno anche ditte che offrono decisamente piu' qualita' es:busnelli,rigo salotti,anthea la quale oltretutto fa tutto su misura,volendo,senza pagare spropositi ..quindi non credo che sia un problema l'imbottitura del cuscino![]()
purtroppo la pubblicita' oggi fa dei danni enormi.. riempie la bocca della gente di marche e nomi che spesso non reggono nemmeno il confronto con ditte no name oltretutto meno costose
![]()
chi sta dall'altra parte della scrivania lo sa moooolto bene!!!!!!!!!
Allora...Blauereiter ha scritto:
vengo adesso alle domande specifiche MAESTRO e SOPHIE (in particolare) mi aiutate?
- Materiali: io adoro la pelle, ma sono single e casinista, e' una scelta sensata?
- Colori: le alternative per me sarebbero o pelle bianca o pelle Testa di Moro scurissimo, per abbinarsi al resto dell'arredamento (tutto Tisettanta Wenge')
- DIVANI e DIVANi e' affidabile come qualita' della Pelle?
- Roche Bobois soche e' di qulita' eccezionale, ma i prezzi sono parecchio alti, ho visto che c'e' un membro del forum che lavora per loro... ci possiamo metter ein contatto?)
- Ho letto moltissimi suggerimenti su aziende che fanno copie, o comunque non pubblicizzano prodotti (Althea, KappaSalotti, ViBiEffe).. ne siete contenti?
- Sono stato molto colpito dal sito da voi suggerito della VALDICHIENTI, chi ha comprato da loro? mi dan l'idea di essere eccellenti, ma carissimi e parecchio delicati... mi sbaglio?
- da CARGO (chi e' del milanese lo consocera' sicuramente come negozio) ho visto il divano Bermuda, che non e' brutto, non costa molto, e' stiloso, e soprattutto ha questo meccanismo per cui la seduta passa da 100 a 140, diventando molto piu flessibile di un Pouf... l'idea e' molto bella, il design ricorda un po' Loft di Arketipo.. ma temo per la qualita'.. purtroppo..
Mi piacerebbe avere una precisazione: VIBIEFFE non la conosci? Secondo te non è un'azienda valida?maestro ha scritto:- Vibieffe ed affini...mai sentite, solo sul forumBlauereiter ha scritto:
- Cargo...fa parlare di sè, un bel concorrente. Mai visitato quindi non so che dire circa la loro offerta
CARGO è un grande magazzino in zona Via Padova a Milano, nato dopo il successo del negozio High Tech.Aysia ha scritto:Mi piacerebbe avere una precisazione: VIBIEFFE non la conosci? Secondo te non è un'azienda valida?maestro ha scritto:- Vibieffe ed affini...mai sentite, solo sul forumBlauereiter ha scritto:
- Cargo...fa parlare di sè, un bel concorrente. Mai visitato quindi non so che dire circa la loro offerta
Io sarei molto interessata perchè dicono abbia dei divani/letto validi? Non la consigli?
Oppure quale sarebbe l'azienda alternativa?
invece per Cargo mi risulta sia non un'azienda di mobili, ma il nome del 2, negozio di High Teach che ha su Milano ed in quella sede vende mobili etnici e non e vengono commercializzati come Cargo....... ma saranno costruiti da chi e dove???
Steve1973 ha scritto:CARGO è un grande magazzino in zona Via Padova a Milano, nato dopo il successo del negozio High Tech.Aysia ha scritto:Mi piacerebbe avere una precisazione: VIBIEFFE non la conosci? Secondo te non è un'azienda valida?maestro ha scritto: - Vibieffe ed affini...mai sentite, solo sul forum
- Cargo...fa parlare di sè, un bel concorrente. Mai visitato quindi non so che dire circa la loro offerta
Io sarei molto interessata perchè dicono abbia dei divani/letto validi? Non la consigli?
Oppure quale sarebbe l'azienda alternativa?
invece per Cargo mi risulta sia non un'azienda di mobili, ma il nome del 2, negozio di High Teach che ha su Milano ed in quella sede vende mobili etnici e non e vengono commercializzati come Cargo....... ma saranno costruiti da chi e dove???
Vende proprio di tutto per la casa, dalla biancheria, fino ai divani, dai letti ai tappeti, dai bagni alle pentole.
Ci sono sia cose etniche che moderne.
Ci sono stato due settimane fa per la prima volta e mi ha comunque colpito, indipendentemente dalla qualità che non ho potuto comunque testare.
Alcuni miei amici ci bazzicano abitualmente. Qualcuno ci ha recentemente comprato un divano (circa 1000 euro per un 2 posti abbondanti), un altro una credenza in stile tibetano...![]()
Io ho potuto verificare di persona la solidità di un tavolo rotondo, molto, molto bello, per i miei gusti. L'unico problema è che lo fanno solo in wengè...![]()
e in esposizione nel reparto bagno ci sono i rubinetti di Bellosta, niente male.
Provate a farvi un'idea da questo link:
http://www.high-techmilano.com/hightech ... =1&lang=it
Aysia ha scritto:A proposito, la Frau, notevole, sei ti piace facci un pensierino![]()
![]()
![]()
ma amici, non trovate strano che la maggior parte di venditori e produttori che ho contttato, alla fine mi dice che nel mio caso forse e' meglio il tessuto, e invece gli utenti (amici e amiche, voi del forum ma anche altri) mi dicono che alla fine no, meglio la pelle del tessuto?Aysia ha scritto:No, Blauereiter, non rinunciare alle pelle bianca, non sai cosa ti perdi!
Io ho il divano della B&B Charles in tessuto bianco.
Ma se fosse ora lo acquisterei mille e una volta in pelle bianca.
Inoltre ho il letto in pelle bianca e devo dirti che la differenza di qualità, praticità, pulizia, bellezza è imparagonabile.
E' solo una favola quella della delicatezza della pelle bianca, credimi.![]()
Il divano è un acquisto molto importante che non fai ora e lo cambi dopo poco tempo. Ti dura e lo usi godendolo solo se ti regali un prodotto valido e bello.
Pensaci.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”