Ciao a tutti!
Vi chiedo qualche consiglio su un materasso (sono orientato verso i memory) con un budget max di 1000 €, cosa mi consigliate come buo prodotto?
Grazie mille
Re: Budget 1000
#2alement ha scritto:Ciao a tutti!
Vi chiedo qualche consiglio su un materasso (sono orientato verso i memory) con un budget max di 1000 €, cosa mi consigliate come buo prodotto?
Grazie mille
Se intendi 1000 euro matrimoniale non hai grande scelta sui memory di qualità.
Io su quel budget (100euro di piu) uso Zigflex con il double touch oppure con l'active (molle indipendenti con 7cm di memory).
Potresti valutare Secilflex con lo Stilla ed anche un nuovo 1600molle con memory (non ricordo il nome ma mi è piaciuto parecchio)
EX NEGOZIO
#3Anche se la lastra non più attualissima, il Nube di Dorelan rimane sempre una scelta gradita.
Con la cifra ci sei e prendi sicuramente un prodotto affidabile.
Con la cifra ci sei e prendi sicuramente un prodotto affidabile.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS
#4Ciao, sono un rivenditore. Per un matrimoniale in memory ti consigliere un Nube della linea Dorelan (il costo si aggira sul tuo badget).
O al max sul modello Eden (devi metterci qualcosa in più), entrambi ti dico, che sono ottimi, li vendo tutti i giorni, trà l'altro...prima della linea ORIGIN HD, erano i migliori, poi ovviamente per vendere di più e pubblicizzare nuovi articoli,,, hanno creato questa nupva linea... ma benomale il risultato finale.. è lo stesso!
Per qualsiasi info, puoi contattarmi. Ciao
O al max sul modello Eden (devi metterci qualcosa in più), entrambi ti dico, che sono ottimi, li vendo tutti i giorni, trà l'altro...prima della linea ORIGIN HD, erano i migliori, poi ovviamente per vendere di più e pubblicizzare nuovi articoli,,, hanno creato questa nupva linea... ma benomale il risultato finale.. è lo stesso!
Per qualsiasi info, puoi contattarmi. Ciao