Ciao ragazzi,
mi trovo in procinto di arredare la nuova casa e per il salotto avevo pensato di acquistare il modello in oggetto.
Volevo chiedervi se qualcuno lo possiede già e mi sa dire come si trova in termini di qualità e comodità.
Io vorrei prenderlo in pelle, non bianco anche se esteticamente stupendo, ma una tonalità leggermente più scura.
Il pavimento è grigio nero lappato e la parete attrezzata è di colore bianco lucido con pensili di 3 tonalità di grigio diverse sempre lucidi.
Re: Acquisto divano Maxdivani modello Habart
#2ciao,io l'ho acquistato nello show room ERACLESOFA di Misterbianco........è identico x design,misure ecc a quello della Max divani,ma lo producono loro....QUELLO CHE CAMBIA E' IL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' molto comodo ed ha un design stupendo......
Anch'io volevo acquistare quello,ed ho girato molti negozi prima di comprare....ma un giorno uscendo dalla Mediterranea mobili x caso mi fermo nel negozio Eraclesofà xkè ho visto l'habart in vetrina....BELLISSIMO!!!
Ero un pò titubante xke nn conoscevo l'azienda,ma entrando solo con l'odore della pelle(diverso da tutti gli altri)ti rendi conto della qualità dei loro prodotti.
Poi il venditore molto cordiale e professionale mi ha illustrato il prodotto e mi sono resa conto ke quello doveva essere il mio divano...ho risparmiato soldi e mi hanno dato delle garanzie e certificazioni ke gli altri nn danno.
SONO DAVVERO SODDISFATTA !!!!!
Ciao,spero di esserti stata utile
Anch'io volevo acquistare quello,ed ho girato molti negozi prima di comprare....ma un giorno uscendo dalla Mediterranea mobili x caso mi fermo nel negozio Eraclesofà xkè ho visto l'habart in vetrina....BELLISSIMO!!!
Ero un pò titubante xke nn conoscevo l'azienda,ma entrando solo con l'odore della pelle(diverso da tutti gli altri)ti rendi conto della qualità dei loro prodotti.
Poi il venditore molto cordiale e professionale mi ha illustrato il prodotto e mi sono resa conto ke quello doveva essere il mio divano...ho risparmiato soldi e mi hanno dato delle garanzie e certificazioni ke gli altri nn danno.
#3Ho appena visto il sito Eraclesofà e non ho trovato nessun modello che assomiglia all'Habart.Claudia.M ha scritto:ciao,io l'ho acquistato nello show room ERACLESOFA di Misterbianco........è identico x design,misure ecc a quello della Max divani,ma lo producono loro....QUELLO CHE CAMBIA E' IL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Eraclea è un produttore?
Da ciò che ne so ne produce solo un paio di modelli, il resto li commercializza da terzisti pugliesi o esteri.........
Inoltre dal sito si evince che vendono solo nei centri commerciali e nelle fiere...
Da ciò che ho visto in giro non mi sembrano qualitativamente niente di che, fascia mediobassa.
#4L'Habart è un modello brevettato e lo puoi trovare solo da MaxDivani .
Secondo me ha scritto una cosa inesatta.
Secondo me ha scritto una cosa inesatta.
www.BeligniArredamenti.com
#5Stasera mi sono fatto fare un preventivo del divano in oggetto in pelle (20) 230x300 cm.
Mi verrebbe a costare 3500€!!!
Mi sembra un gran bel prezzo voi che dite
Mi verrebbe a costare 3500€!!!
Mi sembra un gran bel prezzo voi che dite

#6x claudia.M cortesemente potresti inviare delle foto del divano acquistato ?
mi faresti cosa molto grata. grazie
mi faresti cosa molto grata. grazie
#7ciao! anche io vorrei lo stesso divano ad angolo
col sito non riesco a mettermi in contatto x sapere in emilia dove trovare un rivenditore
ho telefonato e dopo aver parlato con 3 persone diverse, mi hanno dato un n.di cellulare inesistente
non ho avuto una buona impressione
sapete aiutarmi?

#8Strano perchè il Valerix di cui sopra scriveva il 23 Settembre :Morellona ha scritto:ciao! anche io vorrei lo stesso divano ad angolocol sito non riesco a mettermi in contatto x sapere in emilia dove trovare un rivenditore
ho telefonato e dopo aver parlato con 3 persone diverse, mi hanno dato un n.di cellulare inesistente
sapete aiutarmi?
valerix ha scritto:SALVE A TUTTI, POTETE CONTATTARMI AL SEGUENTE RECAPITO : 080/3165511 ( CHIEDETE DI VALERIO ) OPPURE ITALIA@MAXDIVANI.ITFlaFla ha scritto:Anche a me interesserebbe un modello di maxdivani. Ho mandato una mail per conoscere qualche rivenditore nella mia zona (Verona) una settimana fa, sto ancora aspettando..
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
#9[/quoteMcariot ha scritto:Strano perchè il Valerix di cui sopra scriveva il 23 Settembre :Morellona ha scritto:ciao! anche io vorrei lo stesso divano ad angolocol sito non riesco a mettermi in contatto x sapere in emilia dove trovare un rivenditore
sapete aiutarmi?
valerix ha scritto:SALVE A TUTTI, POTETE CONTATTARMI AL SEGUENTE RECAPITO : 080/3165511 ( CHIEDETE DI VALERIO ) OPPURE ITALIA@MAXDIVANI.ITFlaFla ha scritto:Anche a me interesserebbe un modello di maxdivani. Ho mandato una mail per conoscere qualche rivenditore nella mia zona (Verona) una settimana fa, sto ancora aspettando..
080.3165511
080.3165582
080.3165581
080.3165552
080.3165548
italia@maxdivani.it
p.s se non sono stato esaudiente vi fornisco ulteriori recapiti dove contattarmi
#10ciao,
io ho provato sabato ai numeri che hai scritto ma non sono riuscita a parlare con nessuno, alcuni non rispondomno. altri hanno il disco ho quindi mandato una mail ma ad oggi non ho ricevuto nessuna riosposta
io ho provato sabato ai numeri che hai scritto ma non sono riuscita a parlare con nessuno, alcuni non rispondomno. altri hanno il disco ho quindi mandato una mail ma ad oggi non ho ricevuto nessuna riosposta

#11Credo che il sabato non sia il giorno migliore per telefonare alle aziende.flo88 ha scritto:ciao,
www.BeligniArredamenti.com
#12purtroppo, lavorando tutta la settimana non mi rimane che il sabato, ho mandato anche una mail sabato scorso...è passata una settimana e non ho avuto risposta
#13ORARIO UFFICI : 8,00 - 13,00flo88 ha scritto:purtroppo, lavorando tutta la settimana non mi rimane che il sabato, ho mandato anche una mail sabato scorso...è passata una settimana e non ho avuto risposta
15,00 - 18,00
GIORNO DI CHIUSURA : SABATO E DOMENICA
CORTESEMENTE CONTATTATEMI A : italia@maxdivani.it
#15mi scuso x l' accaduto, ma quando mi ha inviato e- mail ??Morellona ha scritto:ho già scritto ma non mi avete risposto
cortesemente potrebbe inviarmela nuovamente indicandomi anche la sua provincia di residenza con relativo recapito telefonico? il tutto mi necessita poichè dovrò girare la sua e- mail al rappresentante di competenza per farla mettere in contatto con il negozio più vicino alla sua città.
n.b. il mio recapito telefonico 340/8979681