Acquisto divano Maxdivani modello Habart

Ciao ragazzi,
mi trovo in procinto di arredare la nuova casa e per il salotto avevo pensato di acquistare il modello in oggetto.
Volevo chiedervi se qualcuno lo possiede già e mi sa dire come si trova in termini di qualità e comodità.
Io vorrei prenderlo in pelle, non bianco anche se esteticamente stupendo, ma una tonalità leggermente più scura.
Il pavimento è grigio nero lappato e la parete attrezzata è di colore bianco lucido con pensili di 3 tonalità di grigio diverse sempre lucidi.

Re: Acquisto divano Maxdivani modello Habart

ciao,io l'ho acquistato nello show room ERACLESOFA di Misterbianco........è identico x design,misure ecc a quello della Max divani,ma lo producono loro....QUELLO CHE CAMBIA E' IL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' molto comodo ed ha un design stupendo......
Anch'io volevo acquistare quello,ed ho girato molti negozi prima di comprare....ma un giorno uscendo dalla Mediterranea mobili x caso mi fermo nel negozio Eraclesofà xkè ho visto l'habart in vetrina....BELLISSIMO!!!
Ero un pò titubante xke nn conoscevo l'azienda,ma entrando solo con l'odore della pelle(diverso da tutti gli altri)ti rendi conto della qualità dei loro prodotti.
Poi il venditore molto cordiale e professionale mi ha illustrato il prodotto e mi sono resa conto ke quello doveva essere il mio divano...ho risparmiato soldi e mi hanno dato delle garanzie e certificazioni ke gli altri nn danno.
SONO DAVVERO SODDISFATTA !!!!!
Ciao,spero di esserti stata utile

Claudia.M ha scritto:ciao,io l'ho acquistato nello show room ERACLESOFA di Misterbianco........è identico x design,misure ecc a quello della Max divani,ma lo producono loro....QUELLO CHE CAMBIA E' IL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' molto comodo ed ha un design stupendo......
Anch'io volevo acquistare quello,ed ho girato molti negozi prima di comprare....ma un giorno uscendo dalla Mediterranea mobili x caso mi fermo nel negozio Eraclesofà xkè ho visto l'habart in vetrina....BELLISSIMO!!!
Ero un pò titubante xke nn conoscevo l'azienda,ma entrando solo con l'odore della pelle(diverso da tutti gli altri)ti rendi conto della qualità dei loro prodotti.
Poi il venditore molto cordiale e professionale mi ha illustrato il prodotto e mi sono resa conto ke quello doveva essere il mio divano...ho risparmiato soldi e mi hanno dato delle garanzie e certificazioni ke gli altri nn danno.
SONO DAVVERO SODDISFATTA !!!!!
Ciao,spero di esserti stata utile
Ho appena visto il sito Eraclesofà e non ho trovato nessun modello che assomiglia all'Habart.
Ma Eraclea è un produttore?
Da ciò che ne so ne produce solo un paio di modelli, il resto li commercializza da terzisti pugliesi o esteri.........
Inoltre dal sito si evince che vendono solo nei centri commerciali e nelle fiere...
Da ciò che ho visto in giro non mi sembrano qualitativamente niente di che, fascia mediobassa.

ciao! anche io vorrei lo stesso divano ad angolo :lol: col sito non riesco a mettermi in contatto x sapere in emilia dove trovare un rivenditore :? ho telefonato e dopo aver parlato con 3 persone diverse, mi hanno dato un n.di cellulare inesistente :cry: non ho avuto una buona impressione :? sapete aiutarmi?

Morellona ha scritto:ciao! anche io vorrei lo stesso divano ad angolo :lol: col sito non riesco a mettermi in contatto x sapere in emilia dove trovare un rivenditore :? ho telefonato e dopo aver parlato con 3 persone diverse, mi hanno dato un n.di cellulare inesistente :cry: non ho avuto una buona impressione :? sapete aiutarmi?
Strano perchè il Valerix di cui sopra scriveva il 23 Settembre :
valerix ha scritto:
FlaFla ha scritto:Anche a me interesserebbe un modello di maxdivani. Ho mandato una mail per conoscere qualche rivenditore nella mia zona (Verona) una settimana fa, sto ancora aspettando.. :?
SALVE A TUTTI, POTETE CONTATTARMI AL SEGUENTE RECAPITO : 080/3165511 ( CHIEDETE DI VALERIO ) OPPURE ITALIA@MAXDIVANI.IT
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Mcariot ha scritto:
Morellona ha scritto:ciao! anche io vorrei lo stesso divano ad angolo :lol: col sito non riesco a mettermi in contatto x sapere in emilia dove trovare un rivenditore :? ho telefonato e dopo aver parlato con 3 persone diverse, mi hanno dato un n.di cellulare inesistente :cry: non ho avuto una buona impressione :? sapete aiutarmi?
Strano perchè il Valerix di cui sopra scriveva il 23 Settembre :
valerix ha scritto:
FlaFla ha scritto:Anche a me interesserebbe un modello di maxdivani. Ho mandato una mail per conoscere qualche rivenditore nella mia zona (Verona) una settimana fa, sto ancora aspettando.. :?
SALVE A TUTTI, POTETE CONTATTARMI AL SEGUENTE RECAPITO : 080/3165511 ( CHIEDETE DI VALERIO ) OPPURE ITALIA@MAXDIVANI.IT
[/quote

080.3165511
080.3165582
080.3165581
080.3165552
080.3165548
italia@maxdivani.it

p.s se non sono stato esaudiente vi fornisco ulteriori recapiti dove contattarmi

flo88 ha scritto:ciao,
io ho provato sabato ai numeri che hai scritto ma non sono riuscita a parlare con nessuno, alcuni non rispondomno. altri hanno il disco ho quindi mandato una mail ma ad oggi non ho ricevuto nessuna riosposta :cry:
Credo che il sabato non sia il giorno migliore per telefonare alle aziende.
www.BeligniArredamenti.com

Morellona ha scritto:ho già scritto ma non mi avete risposto
mi scuso x l' accaduto, ma quando mi ha inviato e- mail ??
cortesemente potrebbe inviarmela nuovamente indicandomi anche la sua provincia di residenza con relativo recapito telefonico? il tutto mi necessita poichè dovrò girare la sua e- mail al rappresentante di competenza per farla mettere in contatto con il negozio più vicino alla sua città.

n.b. il mio recapito telefonico 340/8979681