Ciao a tutte, avendo una gran voglia di vacanze sono entrata a curiosare .... ma non riesco a leggere tutte le pagine.
Ladydar .... l'isola è quella di Lost? ..... E' uno dei miei tanti sogni!
Kia se non fossi nonna Abelarda ti inviterei davvero a mangiare una pizza nel tuo meraviglioso trentino dove probabilmente passerò qualche giorno in agosto ... tu non hai bisogno di spostarti per poter godere di panorami meravigliosi!
Abigaille sarà che a me la Spagna proprio non piace (son strana lo so già!) sceglierei la costa azzurra, Porquerolles, per me è un piccolo paradiso .... a un passo da casa.
Dopo alcuni anni in cui i miei figli non ne volevano sapere di fare vacanze insieme, finalmente, quest'anno hanno deciso di venire con noi
Da un lato ne sono felicissima, dall'altra penso che mi mancherà un pò il viaggetto che ci facevamo da soli ma quest'inverno ci siamo fatti un paio di fine settimana lunghi .... ce li faremo bastare.
Abbiamo prenotato il volo per Londra - Glasgow - Berlino. A Berlino sono stata per la prima volta l'anno scorso e giuro avessi vent'anni mi ci trasferirei; voglio assolutamente che i miei figli la vedano.
Per Londra avete qualche albergo da consigliarmi, siamo in 4 adulti e non vorrei svenarmi ma neppure andare in un ostello
Uffa ...... ma quanto mi tocca aspettare ...

ho una gran voglia di scappare da questo posto ...... di .... menta!