E poi, cosa importantissima: mi entra nel bagagliaio della macchina

Moderatore: Steve1973

e li son soddisfazionimanuciao ha scritto: E poi, cosa importantissima: mi entra nel bagagliaio della macchina

Temo che non vada affatto bene... anche perchè ho paura che sia la diminuzione di liquido a incidere negativamente sul peso
  Temo che non vada affatto bene... anche perchè ho paura che sia la diminuzione di liquido a incidere negativamente sul peso   
  Non vi dico l'angoscia. Però il bimbo stava bene, somigliava a Lorenzo, solo che era nero di capelli
  Non vi dico l'angoscia. Però il bimbo stava bene, somigliava a Lorenzo, solo che era nero di capelli   

lunaspina ha scritto:Buongiorno a tutte, pancine e panciotte.
Il weekend è scivolato via abbastanza tranquillo, anche se devo dire che mi riposo di più quando Spino e Lorenzo non ci sono
Pare tutto tranquillo, anche se sabato mi sono pesata, ho perso altri 200 grTemo che non vada affatto bene... anche perchè ho paura che sia la diminuzione di liquido a incidere negativamente sul peso

Un po' di ansia ce l'ho, sia cosciente che non... stanotte ho sognato che mi facevano partorire prematuramenteNon vi dico l'angoscia. Però il bimbo stava bene, somigliava a Lorenzo, solo che era nero di capelli

Continuo a bere il più possibile (pasti compresi, supero i 2 litri al giorno) anche se ammetto che mi disturba non poco lo stomaco... comunque si fa.
Mancano 8 giorni al prossimo controllo, posso solo fare tutto quello che posso e pregare.
Un abbraccio.

...... io questo week end mi sono fatta le paranoie perchè mi sembrava di avere la pancia più piccola del solito....avevo paura che ci fosse qualcosa che non andava....
 ...... io questo week end mi sono fatta le paranoie perchè mi sembrava di avere la pancia più piccola del solito....avevo paura che ci fosse qualcosa che non andava.... , anch'io ho variazioni quasi giornaliere di mezzo Kg....pesata martedì 48.5....pesata giovedì 48,2....pesata sabato 48.6....quindi non ti preoccupare di quello
 , anch'io ho variazioni quasi giornaliere di mezzo Kg....pesata martedì 48.5....pesata giovedì 48,2....pesata sabato 48.6....quindi non ti preoccupare di quello   
  !!!
 !!!

per quello che vale, io nei primi 3 mesi di gravidanza ho perso 4 kililunaspina ha scritto:Per il peso, io lo controllo ogni due settimane, non ogni giorno. E dalla 14a alla 16a sono diminuita. Quindi non penso si tratti delle normali oscillazioni quotidiane. Ad ogni modo la prossima volta mi peserà la gine, e vedremo.

Il trio l'ho scelto io, il colore il papà: rosso. Mi piaceva molto il blu ma mi è sembrato un pò troppo scuro, preferivamo colori un pò più vivaci.MARYANGY ha scritto:manu mi piace un sacco il trio che hai preso: il colore è quello caratteristico, cioè quello che compare dal sito?