E vabbè, dai, uno un criterio deve pur darselostefania_b ha scritto:qui si fa cultura, gente!![]()

Ricordo che al liceo mi ero fissata di leggere tutti i romanzi/racconti che avevano un personaggio col mio nome

Moderatore: Steve1973
E vabbè, dai, uno un criterio deve pur darselostefania_b ha scritto:qui si fa cultura, gente!![]()
come li scovavi senza internet?lunaspina ha scritto:E vabbè, dai, uno un criterio deve pur darselostefania_b ha scritto:qui si fa cultura, gente!![]()
![]()
Ricordo che al liceo mi ero fissata di leggere tutti i romanzi/racconti che avevano un personaggio col mio nome![]()
![]()
![]()
Col vecchio metodo usato da noi bacucchi: l'enciclopediastefania_b ha scritto:come li scovavi senza internet?lunaspina ha scritto:E vabbè, dai, uno un criterio deve pur darselostefania_b ha scritto:qui si fa cultura, gente!![]()
![]()
Ricordo che al liceo mi ero fissata di leggere tutti i romanzi/racconti che avevano un personaggio col mio nome![]()
![]()
![]()
lunaspina ha scritto:E vabbè, dai, uno un criterio deve pur darselostefania_b ha scritto:qui si fa cultura, gente!![]()
![]()
![]()
![]()
anche io faccio spesso così!DIERRE ha scritto:lunaspina ha scritto:E vabbè, dai, uno un criterio deve pur darselostefania_b ha scritto:qui si fa cultura, gente!![]()
![]()
![]()
![]()
Che idea simpatica. Chissà se cosa potrei trovare con il mio
![]()
![]()
Io parto da uno scrittore e vado dritto con tutta la sua produzione....non è detto che sian tutti validi.ne ho trovati di pesantissimi
Eh, quando ero giovane sìstefania_b ha scritto:Luna mamma mia che costanza
Dierre a me ne manca ancora qualcunoDIERRE ha scritto:bubu ha scritto:Ho "scoperto" Banana Yoshimoto!!![]()
l'ho sempre vista in libreria con diffidenza ed invece....mi sa che mi leggerò tutti i suoi librigià fatto!
a me di yoshimoto è piaciuto veramente tanto solo kitchen (gli altri mi sembrano tutti un po' ripetitivi come temi e schemi narrativi...)nancy77 ha scritto:Ieri ho finito XY di Veronesi, l'avevo a casa già da un pò ma ha dovuto aspettare il suo turno.... mi pare che qui ne avevate già parlato... mi ha lasciata perplessa il finale![]()
Adesso inizio "Non avevo capito niente" di De Silva, anche questo preso tempo fa e finalmente trovo il tempo di iniziarlo, quest'inverno sono riuscita a leggere veramente poco![]()
Kitchen è pure il mio preferitochiaretta ha scritto:a me di yoshimoto è piaciuto veramente tanto solo kitchen (gli altri mi sembrano tutti un po' ripetitivi come temi e schemi narrativi...)nancy77 ha scritto:Ieri ho finito XY di Veronesi, l'avevo a casa già da un pò ma ha dovuto aspettare il suo turno.... mi pare che qui ne avevate già parlato... mi ha lasciata perplessa il finale![]()
Adesso inizio "Non avevo capito niente" di De Silva, anche questo preso tempo fa e finalmente trovo il tempo di iniziarlo, quest'inverno sono riuscita a leggere veramente poco![]()
XY non ha soddisfatto neanche me, soprattutto non dopo gli anni di attesa da caos calmo
vai con De Silva, io lo sto regalando a tutti i colleghi e non ce n'è uno che non si sia preso il seguito![]()
Anche a me piace molto! gialli leggeri e non cruentistefania_b ha scritto:cla alexander mcall smith lo conosci? io mi diverto tanto con i gialli non gialli della signora ramotswe
nancy77 ha scritto:Kitchen è pure il mio preferitochiaretta ha scritto:a me di yoshimoto è piaciuto veramente tanto solo kitchen (gli altri mi sembrano tutti un po' ripetitivi come temi e schemi narrativi...)nancy77 ha scritto:Ieri ho finito XY di Veronesi, l'avevo a casa già da un pò ma ha dovuto aspettare il suo turno.... mi pare che qui ne avevate già parlato... mi ha lasciata perplessa il finale![]()
XY non ha soddisfatto neanche me, soprattutto non dopo gli anni di attesa da caos calmo
vai con De Silva, io lo sto regalando a tutti i colleghi e non ce n'è uno che non si sia preso il seguito![]()
ed è vero, i suoi libri si assomigliano abbastanza tutti...
E riguardo a De Silva, ho già che mi guarda dalla mensola Mia suocera beve, insieme a qualche altro libro che ho preso... quando entro in libreria non mi fermo più
Ciao Stefstefania_b ha scritto:rouge io adoro Coe!
Dite che Da Silva vale la pena? E' da mesi che ronzo intorno ai suoi romanzi e non mi decido mai a prenderli, non so perchè temo la delusione...
Chiara il nuovo Franzen merita? Bene bene