Re: per tutti noi del forum si Arredamento !

:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Fortissimo!!

Eppure, c'è stato qualcuno (o meglio: qualcunA) che vedendo casa mia la prima volta ha guardato dovunque, anche aprendo di sua iniziativa le finestre :shock: :shock: ....... (gli armadi e i cassetti no ma c'è mancato poco :shock: :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: per tutti noi del forum si Arredamento !

Troppo bello!! Comunque a me è capitata una signora che era venuta a vedere il vecchio appartamento che avevo messo in vendita che mi ha aperto l'armadio... :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: per tutti noi del forum di Arredamento !

:lol: :lol: quel comico è troppo!

:roll: un 'amica la prima volta a casa mia ha aperto un'anta della cucina, peccato fosse quella della lavastoviglie che era in funzione :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

i passaggi che a me hanno colpito maggiormente ...chissà come mai ... sono altri :wink:

in particolare quello, del "caro, ti ricordi quella composizione fantastica che abbiamo visto ..... " "e tu che ti ricordi solo tre cose: che hai preso il caffè, le tre matite che ti sei fregato e il metro di carta " ... lo sguardo perso di annsco, quando gli dico "ecco questa piastrella ha proprio l'effetto di quella che abbiamo visto al 34° negozio che abbiamo visitato stamattina! , come, non ricordi :evil: :twisted: :o 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Stark ....ho la sua foto sul cruscotto della macchina perchè il Signore nella sua infinità bontà e misericordia prima o poi lo potrebbe nmettere sulla mia strada ... :lol: :lol: :lol:"
Immagine

annsca ha scritto:i passaggi che a me hanno colpito maggiormente ...chissà come mai ... sono altri :wink:

"Stark ....ho la sua foto sul cruscotto della macchina perchè il Signore nella sua infinità bontà e misericordia prima o poi lo potrebbe nmettere sulla mia strada ... :lol: :lol: :lol:"
:mrgreen: e quello che proponeva di fare lui se mai lo avesse incontrato :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:i passaggi che a me hanno colpito maggiormente ...chissà come mai ... sono altri :wink:

:mrgreen: e quello che proponeva di fare lui se mai lo avesse incontrato :lol: :lol: :lol:
io Starck lo riconosco, e di conseguenza lo stiro, senza foto sul cruscotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ovviamente confidando nel Dio buono e misericordioso...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]