Re: Crackman's...& Karin House

Karin...bella la casa e bella l'idea di creare un sito sulla sua realizzazione!

La cucina è molto ampia e - stranamente - mi piace! Dico stranamente perché non amo particolarmente il rosso. Il bagno lilla è carinissimo, avrei voluto farlo anche io ma il mio boy non ha voluto...uffa!
Belli anche la castore di artemide (ci stavo pensando anche io) e il quadro con le calle sopra il divano.
L'unica cosa che non mi piace è la parete azzurra dietro al letto, troppo forte per i miei gusti. La camera è mansardata o sbaglio?

E così ho anche scoperto perché sei appassionata di motori!!! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ehehe eli_felix grazie per la visita..
la cucina sembra ampia , invece non e' grandissima ma siamo riusciti a farci stare tutto quello che ci serviva...
la parete azzurra non ti preoccupare , in foto non piace a nessuno , nemmeno hai nostri genitori ma dal vivo si sono un po ricreduti..
si tutto il piano sopra(2camere e bagno lilla) e' con tetto a vista e mansardato ma comunque "alto"
poi per me e' alto tutto dato che sono solo 1.55 mt

la castore fa una bella luce :mrgreen:

Grazie x la pw!! Ho fatto un giro sul tuo sito.. devo dire che mi è piaciuto molto il clima che si respira: allegria e gioia per la costruzione di questa vostra casa!! Bello!! Certo, non è una passeggiata e di stress ce n'è parecchio ma leggendo voi mi aumenta la carica x la ristrutturazione di casuccia mia (inizio settimana prox!!!!). Per il resto che dire: ottimo gusto, casa accogliente e luminosa, molto piacevole!! Tornerò a farvi visita volentieri, grazie!!
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Ciao! Ehmmm.....io son sicura di averla già vista la vs casetta ma....non ho più la psw....sono vecchia...smemorata..insomma...update anche per me? :mrgreen: :wink:
Grazie!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.