Mi sa che casa tua me l'ero persa
è molto molto carina, sia fuori che dentro.....e sembra decisamente luminosa!!!!
che emozione vedere le foto da cantiere aperto a casa quasi finita!!!
Hai un pavimento che come tono somiglia molto al mio...mi piace!! Il bagno al piano terra, con quel rivestimento a lastroni in verticale mi fa impazzire....
....e io ho messo tutte le piastrelle in orizzontale.....i misteri della mente umana
forse il mosaichino piccolino mi fa troppo contrasto, sia come colore che come formato....ma cmq ci sta bene (è un'osservazione giusto per non dire sempre "oh...che bello...bellissimo"....che altrimenti sembra che uno manco l'abbia guardata casa!!

)
Ohhh....e veniamo alla briciolina che mi ha fatto scoprire casa tua....LE PITTURE!!!
A parte la scelta del colore ....i toni dell'azzurro e del blu in camera matrimoniale non riesco a digerirli (ne ignoro le ragioni)...il CeboStyle Antico è meraviglioso...
Nel bagno hai il silver giusto?? ....è esattamente l'effetto che vorrei...solo che m'hai fatto venire i dubbi sul coloreeeeeeeeeeee!!!!!
...Poi...accidenti che rosso rosso per la zona giorno!!! è venuto benissimo!!!
Il parquet mi piace.....soprattutto la dimensione proporzionata agli ambienti dei listoncini!!
Complimenti, bella casa e grazie per avermi invitato