Re: Mamme e Papà 2011

piritunzi ha scritto:Io sabato ho saputo che la mia gine a metà maggio se ne va...giovedì la devo vedere, spero sia solo una voce, altrimenti non so proprio che fare. Cambiare gine a 7 mesi mi mette un po' di ansia...e poi lei mi ha seguito fin dall'inizio e mi ci trovavo davvero bene.
Uffa..... :(
se ne va che vuol dire? va via dall'ospedale? o va via dalla città?
perchè se va via solo dall'ospedale...beh seguila nel privato no!??
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Io sabato ho saputo che la mia gine a metà maggio se ne va...giovedì la devo vedere, spero sia solo una voce, altrimenti non so proprio che fare. Cambiare gine a 7 mesi mi mette un po' di ansia...e poi lei mi ha seguito fin dall'inizio e mi ci trovavo davvero bene.
Uffa..... :(
se ne va che vuol dire? va via dall'ospedale? o va via dalla città?
perchè se va via solo dall'ospedale...beh seguila nel privato no!??
Purtroppo da quello che ho saputo se ne va proprio dalla città...e va in provincia di Udine, quindi non potrò proprio più farmi seguire da lei.
Giovedì comunque dovrebbe confermarmelo o smentirlo. Io spero per la seconda of course!
Immagine

Finalmente oggi la pupa si fa sentire! secondo me è rimasta shockata dalla passeggiata della mattina...avrò fatto più di 3 km prima di capire in quale ufficio andare! Anche domani la giornata sarà impegnativa, un bel po' di giretti da fare. ma preferisco non prendere l'auto, camminare fa bene e mi tiene in forma.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

domattina ho un'ecografia per vedere se procede tutto bene. A volte ho un po' paura perché la mia vita in questo periodo è parecchio complicata, ma la pancia comincia a crescere e questo mi rassicura.
Adesso sono a 12+3.

Un abbraccio a tutte...
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:domattina ho un'ecografia per vedere se procede tutto bene. A volte ho un po' paura perché la mia vita in questo periodo è parecchio complicata, ma la pancia comincia a crescere e questo mi rassicura.
Adesso sono a 12+3.

Un abbraccio a tutte...
stai tranquilla moonnn
sei al primo giro di boa..
non sai che pagherei per essere alla 12esima...
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la visita di oggi..
questa è la tua seconda eco vero??
vedrai quanto è cresciuto quel puntino!!
facci sapere
Immagine

Immagine

Moon XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
vedrai che è tutto apposto!!!!
Mi raccomando tienici informate!

Lanternina ma a quanto stiamo ad oggi? e le nausee come vanno? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Lanternina ma a quanto stiamo ad oggi? e le nausee come vanno? :roll:
sono a 7 settimane tonde tonde
le nausee continuano, ma sono tollerabili anche se fastidiose
il puntino mi obbliga a mangiare continuamente, solo così si attutiscono...diventerò una barca..

tu nausee non ne hai avuto vero stellì??
Immagine

Immagine

Buongiorno panciotte.
Stamattina sono andata a fare il tampone e ora sono al lavoro.
Non mi sento benissimo... appena alzata ho di nuovo avuto i conati come il primo trimestre, ho lo stomaco in subbuglio, mi gira la testa, mi sento debole... Temo che in parte siano effetti delle punture di progesterone... fortuna che stasera è l'ultima...
E non vi dico il dolore che ho sul sedere, faccio fatica perfino a stare seduta
Poi ieri Lorenzo ha pensato bene di vomitare 3 volte, 2 mentre era dalla nonna e l'ultima volta verso le 22, rimettendo addosso a me tutta la cena
Immagine
Non potete immaginare che disastro... il divano, 2 coperte, il pavimento, tutti i vestiti suoi e miei (mi è arrivato perfino nelle mutande
Immagine
)... Mentre Spino si occupava del bimbo, io ho buttato tutti panni in lavatrice col programma rapido, ho pulito il divano e il pavimento e alla fine mi sono fatta una doccia perchè puzzavo in un modo tale che è un miracolo che non abbia dato di stomaco anch'io :( :( Fortuna che dovevo stare a riposo :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

nooooooooo
luna DEVI STARE A RIPOSO
il tuo corpo t manda segnali che sei stanca e dovretsi rispettarli...
perchè nn ti metti un pò a casa in malattia??
almeno per un'altra settimana...

Ragazze una domanda..che forse è banale....ma voi state usando la macchina? guidate? o usate i mezzi pubblici? o vi fate accompagnare?
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:tu nausee non ne hai avuto vero stellì??
ZERO!!!!! :mrgreen:
e ti assicuro che ancora adesso....nonostante il pancino cresca....a volte mi dimentico di essere incinta :oops: .....l'unica cosa che riporta alla realtà è il fastidio alla sciatica che si presenta tutte le volte che mi alzo dalla sedia :roll:
ps. Oggi è il primo giorno del quinto mese :D !!

@Luna: così però non si fa.....non fare "l'eroe" piuttosto chiama il medico e digli di darti qualche altro giorno di riposo :roll:

@Lorena: dov'eri rimasta??? :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Lanternarossa ha scritto:nooooooooo
luna DEVI STARE A RIPOSO
il tuo corpo t manda segnali che sei stanca e dovretsi rispettarli...
perchè nn ti metti un pò a casa in malattia??
almeno per un'altra settimana...
Credi che non abbia un senso di colpa grande come una casa? :( :(
Ieri sera mentre pulivo il disastro pensavo giusto al fatto che queste due creature le sto trascurando entrambe... Lory ha bisogno di me, mi cerca, e io non posso nemmeno prenderlo in braccio... un paio di sere fa voleva che lo prendessi su e non potevo, e lui mi guardava piangendo disperato... alla fine è corso in braccio a Spino... mi si è spezzato il cuore :cry: :cry: Il piccino poi non ne parliamo... quando vado a letto mi rendo conto di quanta poca cura sto avendo di lui :cry: :cry:
Comunque se dopo la sospensione delle punture continuo a non sentirmi bene, chiamerò la gine.
Lanternarossa ha scritto:Ragazze una domanda..che forse è banale....ma voi state usando la macchina? guidate? o usate i mezzi pubblici? o vi fate accompagnare?
Ho smesso di guidare appena si sono affacciate le nausee... coi conati e le vertigini continue era impensabile mettermi al volante. Fortuna che io e Spino lavoriamo insieme. Non credo che mi sarei fidata nemmeno dei mezzi pubblici, avevo proprio bisogno di qualcuno a cui appoggiarmi fisicamente.

EDIT: Con Lorenzo ho fatto lo stesso per il primo trimestre, poi quando sono tornata a stare bene ho giudato fino all'ultimo giorno... a fare i tracciati ci andavo quasi sempre da sola.
Ultima modifica di lunaspina il 19/04/11 11:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38