e congratulazioni anche a moon!
anche io da prestino pensavo al bis...ora non proprio in ospedale come chiaretta...

lore, questo secondo è più pudico di gabriele, che si è scoperto subito, alla morfo la gine ci disse "non so se volevate la sorpresa...." perchè dallo schermo si capiva bene cosa fosse senza spiegazioni
 lore, questo secondo è più pudico di gabriele, che si è scoperto subito, alla morfo la gine ci disse "non so se volevate la sorpresa...." perchè dallo schermo si capiva bene cosa fosse senza spiegazioni  

quanto ai nomi, mio marito come al solito non propone nulla

ma siamo piuttosto d'accordo su Andrea, nel caso di un maschietto, e io sto spingendo Matilde per la femminuccia
 lorena, chiaretta, anche gabri diciamo il primo mese e mezzo ci metteva una infinità a mangiare, alle volte anche più di un'ora (anche se cmq almeno passavo due ore tra una poppata e l'altra), poi si è velocizzato e in un quarto d'ora svuotava il seno da una parte e dall'altra!
 lorena, chiaretta, anche gabri diciamo il primo mese e mezzo ci metteva una infinità a mangiare, alle volte anche più di un'ora (anche se cmq almeno passavo due ore tra una poppata e l'altra), poi si è velocizzato e in un quarto d'ora svuotava il seno da una parte e dall'altra!e sullo star svegli quanti problemi mi sono fatta!mi sentivo una incapace!
tutti a dire che doveva dormire sempre tra una poppata e l'altra, mentre lui già dopo la prima settimana ha iniziato a saltare un riposino la mattina e il pomeriggio....
poi ho capito che era così (come ora!un curiosone!!)e se mi capita un altro come lui problemi non me ne faccio di certo, dormirà quando ha sonno!

eeeeeeee qualche fotina?
 eeeeeeee qualche fotina?
 poverini....quant'è brutto vederli vomitare
  poverini....quant'è brutto vederli vomitare