Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Ma grazie a tutte!!! :D :D :D :D :D

Lui aveva visto la foto a cui mi sono ispirata x l'abito, perchè volevo essere sicura che anche x lui andasse bene una cosa così fantasy, x cui diciamo che non c'è stato l'effetto shock, però era stupito (e mi ha sussurrato un "sei bellissima" decisamente spontaneo) :oops:

C'è stato un'ampio mormorio da parte del parentame sia x il vestito che x lo scambio delle fedi, tutto come previsto insomma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: C'è stato un'ampio mormorio da parte del parentame sia x il vestito che x lo scambio delle fedi, tutto come previsto insomma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
una bella pernacchia al parentame no???
gliela faccio io: PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ma quanto siete belli kia!! *_*
mi piacciono tantissimo le foto che avete fatto voi due..sono spontanee e piene di allegria e aMMore *_*

meravigliose poi le didascalie XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

UHHH sono andata a curiosare fra le nuove foto di Vero&Ale:) ora che vi ho visto al raduno mi è parso di vedere le foto di amici di sempre :)

Kia anche tu avevi un sorriso a 17329340934930930 denti:P Bello il tutto, che maglietta aveva il boy??
Ah i concerti in prima fila... che dopo un po' la balaustra fa parte del tuo corpo e te la ritrovi in pancia:) ma pur di stare lì si fa tuttoooo

:mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)