Re: Casa Light: con foto scala esterna!

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ciao Light, sono ripassata a farti visita. Sta venendo un capolavoro.
Domanda indiscreta: ma ti farai aiutare per pulirla? :shock:

Grazie real...ehhh x la pulizia la vedo neraaaaaaaaaaaaa :shock:
avevo sistemato un pò ma è di nuovo sporchissima e piena di scatoloni... :D

ho aggiunto le prime foto di cucina + madia e spazio box :P
e ma non mi riferivo alla pulizia post-lavori, ma a quella di routine quando ci vivrete. E' enorme :D :shock: :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ciao Light, sono ripassata a farti visita. Sta venendo un capolavoro.
Domanda indiscreta: ma ti farai aiutare per pulirla? :shock:

Grazie real...ehhh x la pulizia la vedo neraaaaaaaaaaaaa :shock:
avevo sistemato un pò ma è di nuovo sporchissima e piena di scatoloni... :D

ho aggiunto le prime foto di cucina + madia e spazio box :P
e ma non mi riferivo alla pulizia post-lavori, ma a quella di routine quando ci vivrete. E' enorme :D :shock: :wink:

allora nn ho dubbi.... :lol: iooooooooooooooooooooooo
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

uhhhh che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

ancora devo rendermi bene conto che dopo 1 lungo anno ho finalmente parte dei mobili...

ho aggiunto qualche foto...manca solo la camera..letto e gruppo arriveranno ad inizio maggio :(

da una prima ricognizione sono soddisfatta :D

la consolle è divina...il tavolo pure...

i mobili pianca fanno la loro figura ma ho un pò di timore x l apertura a push pull...

sedie e divano stupendi (a parte i piedini cromati) ..però ci farò occhio.,..

la brava forse lo è davvero...non pare cosi male..sembra assemblata abbastanza bene..pc e lavello m hanno fatto una buona impressione...è tutto da provare ovviamente...

abbiamo anche il frigo..un LG...
forse la penisola risulta un pò altina ma col top da 6 non poteva essere diversamente...la gamba mi ha lasciata un pò perplessa x la verniciatura...pensavo fosse cromata invece è arrivata satinata x abbinarsi al resto...solo che nn mi convince...vedremo...magari la faccio verniciare...

il top da 12 che tanto temevo fa la sua bella figura :D

c'è anche la cabina armadio ma non ho fatto foto al momento...

sospironeeee :lol:
Immagine

Re: Casa Light: montati cucina e salone!

LIIIGHTTTTT!!! Omamma che emozione!!! Scorrevo le immagini avanti e indietro e quando sono finito ho fatto il broncio come i bimbi!!! Mamma che spettacolo!!! Non so da dove cominciare!!!

Ok.. la cucina: wow! Il progetto che hai studiato è splendido! Bellissimo riempimento dello spazio, bellissima l'isola coi fuochi e il tavolo con le sedie!!! Scartala per bene e facci ancora tante foto mi raccomando! :D

Il soggiorno.. divino! Mi piace la parete (somiglia alla mia!!!) con quei bei colori.. e le sedie del tavolo che ci stanno DADDDIO!!! Il divano.. bello bello e pare pure comodo!
Amo meno la consolle perchè è molto scenica.. ma sono gusti e indubbiamente con quella parete fantastica dietro sta davvero bene!! Ti prego fammi una bella foto d'insieme.. cavolo ci vorrebbe un grandangolo!!

I pavimenti si sono rivelati una scelta ottima.. stanno bene con l'arredo e sono luminosisssimi! Che meraviglia light sono emozionata davvero nel vedere la tua casa quasi pronta ad essere vissuta.. sarà che "stiamo crescendo insieme" e mi sembra ieri che eravamo a scegliere le piastrelle! :D Prossima settimana arrivano i mobili anche da me.. :wink:

Per quanto riguarda i soffitti.. da me in mansarda le altezze variano da 240 a 210.. quindi.. plafoniere obbligatorie.. ma lo so che ce ne sono di meravigliose.. basta mettere mano al portafoglio mannaggia! :| E scenderemo a compromessi! Ma tu sei stata bravissssima!

LA big bang non fa luce fredda?? Anche io la voglio fredda ma amo la big bang mi hai dato una brutta notizia! :?

Light bella.. congratulazioni.. la tua casa è bella bella bella e quasi pronta per accogliervi! :D Un mega abbraccio virtuale! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Ciao Light! Che emozione vedere la tua casa che si riempie!La cucina mi sembra molto ben disposta...mi piace un sacco la tavola che si stacca dall'isola in perpendicolare. Il piano così spesso fa la sua figura...mi pentirò di averlo preso sottile...? L'unica cosa che non amo molto è il rivestimento sbrilluccicoso ma il resto è veramente tutto di mio gusto!
La consolle la trovo fantastica, lineare e di design...peccato che io non ho posto per la consolle!..la tua casa è enorme! :D
La parete del soggiorno me gusta mucho e anche il tavolo è bellissimo...le sedie sono belle ma per i miei gusti troppo pesanti e alte (sono difficili da spostare per le pulizie....)
Il divano ci sta perfettamente con l'ambiente che hai creato...a me i piedini d'acciaio piacciono un sacco!!
Bava Light e attendo le foto della cucina scartata!

MarlaSinger ha scritto:LIIIGHTTTTT!!! Omamma che emozione!!! Scorrevo le immagini avanti e indietro e quando sono finito ho fatto il broncio come i bimbi!!! Mamma che spettacolo!!! Non so da dove cominciare!!!

Ok.. la cucina: wow! Il progetto che hai studiato è splendido! Bellissimo riempimento dello spazio, bellissima l'isola coi fuochi e il tavolo con le sedie!!! Scartala per bene e facci ancora tante foto mi raccomando! :D

Il soggiorno.. divino! Mi piace la parete (somiglia alla mia!!!) con quei bei colori.. e le sedie del tavolo che ci stanno DADDDIO!!! Il divano.. bello bello e pare pure comodo!
Amo meno la consolle perchè è molto scenica.. ma sono gusti e indubbiamente con quella parete fantastica dietro sta davvero bene!! Ti prego fammi una bella foto d'insieme.. cavolo ci vorrebbe un grandangolo!!

I pavimenti si sono rivelati una scelta ottima.. stanno bene con l'arredo e sono luminosisssimi! Che meraviglia light sono emozionata davvero nel vedere la tua casa quasi pronta ad essere vissuta.. sarà che "stiamo crescendo insieme" e mi sembra ieri che eravamo a scegliere le piastrelle! :D Prossima settimana arrivano i mobili anche da me.. :wink:

Per quanto riguarda i soffitti.. da me in mansarda le altezze variano da 240 a 210.. quindi.. plafoniere obbligatorie.. ma lo so che ce ne sono di meravigliose.. basta mettere mano al portafoglio mannaggia! :| E scenderemo a compromessi! Ma tu sei stata bravissssima!

LA big bang non fa luce fredda?? Anche io la voglio fredda ma amo la big bang mi hai dato una brutta notizia! :?

Light bella.. congratulazioni.. la tua casa è bella bella bella e quasi pronta per accogliervi! :D Un mega abbraccio virtuale! :D
ohhh tesoroooo...leggerti mi mette tranquillità lo sai... :D
certo...è questione di gusti...mi fa piacere che tu la gradisca! anche se al momento qualcosina non è andata come volevo...niente di grave, parlo di altezze o di finiture posso ritenermi soddisfatta...soprattutto xkè è una cosa che ho costruito da sola...anche my love ha contribuito,il suo appoggio nello scegliere è stato fondamentale... ma mi sono esaurita a sfogliare pagine...a trovare i pezzi principali...a scegliere i colori...Non è stato certo facile...soprattutto immaginare l insieme...non ho ancora metabolizzato!mi sembra di vivere un sogno... :D
vedrai..nonostante tutte le fatiche e gli intoppi anche voi sarete pienamente soddisfatti...te lo assicuro... :wink:

certo col l altezza che hai devi x forza andare di plafoniere...la air di toso è una bella soluzione...qualcosa di più economico ma cmq accattivamente si trova...pensa che quella quadrata nel bagno azzurro costa solo 50 euro... :D

volevo la big bang ma dovendo mettere sia sospensione che plafoniera non ho potuto...quest ultima porta solo lampadina alogena...quindi calda...o gialla come la chiamo io...
informati bene prima di acquistare se vuoi luce fredda..soprattutto sugli attacchi delle scelte che fate.. :wink:

Grazie x essere passata e x aver apprezzato il tutto...un bacione :P :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 20/04/11 8:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

eleonor ha scritto:Ciao Light! Che emozione vedere la tua casa che si riempie!La cucina mi sembra molto ben disposta...mi piace un sacco la tavola che si stacca dall'isola in perpendicolare. Il piano così spesso fa la sua figura...mi pentirò di averlo preso sottile...? L'unica cosa che non amo molto è il rivestimento sbrilluccicoso ma il resto è veramente tutto di mio gusto!
La consolle la trovo fantastica, lineare e di design...peccato che io non ho posto per la consolle!..la tua casa è enorme! :D
La parete del soggiorno me gusta mucho e anche il tavolo è bellissimo...le sedie sono belle ma per i miei gusti troppo pesanti e alte (sono difficili da spostare per le pulizie....)
Il divano ci sta perfettamente con l'ambiente che hai creato...a me i piedini d'acciaio piacciono un sacco!!
Bava Light e attendo le foto della cucina scartata!

Sono contenta che anche a te piaccia eleonor... :P
il top cosi alto era una cosa di cui avevo paura....e invece.. :lol:

con calma sistemerò il tutto...manca ancora qualcosina... :wink:
Immagine

dopo un po' di tempo ripasso a fare un giro a casa tua....

HAI UNA ZONA GIORNO DA PAURA.

Hai sposato a meraviglia i toni neutri...mi piace. mi piace veramente tanto.

Sapevo che casa tua aveva delle grandi possibilità e vederle realizzate è ancor + bello.

Complimenti davvero, anche per la scelta delle luci.

I bagni forse hanno dei rivestimenti con troppi "ghirigori" per i miei gusti, ma veramente una casa molto molto molto ben riuscita.

Complimenti!!

Aspetto di vedere la cucina "scartata" :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:dopo un po' di tempo ripasso a fare un giro a casa tua....

HAI UNA ZONA GIORNO DA PAURA.

Hai sposato a meraviglia i toni neutri...mi piace. mi piace veramente tanto.

Sapevo che casa tua aveva delle grandi possibilità e vederle realizzate è ancor + bello.

Complimenti davvero, anche per la scelta delle luci.

I bagni forse hanno dei rivestimenti con troppi "ghirigori" per i miei gusti, ma veramente una casa molto molto molto ben riuscita.

Complimenti!!

Aspetto di vedere la cucina "scartata" :)
Ciao Zawa :D

ti ringrazio x gli apprezzamenti...
effettivamente la zona giorno è molto più curata...c'è voluto del tempo affinchè riuscissi a metterla insieme...x ora sono molto soddisfatta a parte qualche cosuccia puramente estetica...bhè sono fortunata...dalla carta alle realtà ce ne passa :lol:

mi rammarico solo di non aver preso il brera nella misura più grande... :( ci siamo fatti soffocare dalla paura di non aver gli spazi giusti...e invece... :roll:

Le scelte dei bagni sono state molto più istintive...rivestimenti che c hanno colpito ai quali abbiamo abbinato tutto il resto cercando di mantenere un equilibrio e soprattutto una forma...

prestissimo potrò scartare anche la cucina...ho paura che me la graffino visti gli ultimi interventi da fare... :D
Immagine