Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

fatto le foto con il cellulare per cui non rende molto...il costume, Missoni, molto più lilla dal vivo
Immagine
Immagine
ecco nel frattempo al negozio di Gucci mi sono innamorata della running in versione pitone verde scura questa
Immagine
ma in estate preferisco qualcosa di più sportivo e di stoffa:) ci penserò a settembre:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

DIERRE ha scritto:
nancy77 ha scritto:Dierre ecco i due copricostume... come dicevo niente di eccezionale, ma d'estate abitando al mare amo questi abitini da infilare sopra al costume e subito in spiaggia :wink:

Immagine

Immagine
:D mi piacciono nancy, abitando al mare li sfrutterai davvero. Nonostante il mio stile molto pacato adoro queste fantasie (Desigual mi ha contagiato) :wink:
uffi non li vedo da qui... :( e sono curiosa... :evil:

chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:d'estate abitando al mare amo questi abitini da infilare sopra al costume e subito in spiaggia :wink:
ti invidio più la frase quotata che i copricostume, belli freschi e colorati...
Hella ha scritto:Ho BISOGNO di shopping, iero ho rotto la cerniera dell'unico pantalone che ancora mi entra :( Oggi ho messo dei jeans premaman, se non andavo in ufficio in mutande :evil:
ecco, tasto dolente. Devo ancora fare il cambio armadio ma lo temo (sono a +8kg, mi chiedo se mi entrerà ancora qualcosa...)
ha senso aspettare e sperare, o mi conviene comprare qualcosa di più largo?
io quoterei la domanda ma.... esisterà qualcosa di più largo di quello che ho e che non mi entra?????????????
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:d'estate abitando al mare amo questi abitini da infilare sopra al costume e subito in spiaggia :wink:
ti invidio più la frase quotata che i copricostume, belli freschi e colorati...
Hella ha scritto:Ho BISOGNO di shopping, iero ho rotto la cerniera dell'unico pantalone che ancora mi entra :( Oggi ho messo dei jeans premaman, se non andavo in ufficio in mutande :evil:
ecco, tasto dolente. Devo ancora fare il cambio armadio ma lo temo (sono a +8kg, mi chiedo se mi entrerà ancora qualcosa...)
ha senso aspettare e sperare, o mi conviene comprare qualcosa di più largo?
io quoterei la domanda ma.... esisterà qualcosa di più largo di quello che ho e che non mi entra?????????????
Ma certo Stef che esiste...li ho appena comprati io i pantaloni più larghi del mondo :evil:

iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:ila dove? io vorrei evitare di spendere un capitale per pantaloni che spero di dover portare per poco
Ho preso un paio di jeans della liujo, non proprio economici, ma in una taglia che non si era mai vista nel mio guardaroba :twisted: :twisted: :twisted:
aaah ma allora bari! Io nei jeans di liujo in taglia massima non ci entravo nemmeno tre anni fa al mio peso minimo storico :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:ila dove? io vorrei evitare di spendere un capitale per pantaloni che spero di dover portare per poco
Ho preso un paio di jeans della liujo, non proprio economici, ma in una taglia che non si era mai vista nel mio guardaroba :twisted: :twisted: :twisted:
aaah ma allora bari! Io nei jeans di liujo in taglia massima non ci entravo nemmeno tre anni fa al mio peso minimo storico :roll: :oops:
Stef ma che dici :evil: io le ho viste le tue foto :!: nella taglia che ho preso io ci entri eccome stiamo parlando della 31 :evil: :evil: :evil:

stefania_b ha scritto:ila non so. 3 anni fa pesavo 15 kg in meno e portavo la 46-48 e i pantaloni di liujo non mi entravano. ora sono io che non entro nemmeno più dalla porta dei loro negozi :roll:
Stef, ti voglio ricordare che sono SOLO 3 mesi che hai partorito...
Vedrai che piano piano perdi tutto, noi poi con la nostra nontiroide, non siamo molto facilitate, ma piano piano ci si fa :wink:

iladoc ha scritto: Ma certo Stef che esiste...li ho appena comprati io i pantaloni più larghi del mondo :evil:
Scusami, ma dire che la 31 e' la taglia piu' larga del mondo non mi pare carino. Io ho abitualmente la 30 e pure la 31 occasionalmente durante le feste di Natale. Senza parti ne altre amenita'.
Ora a me non me ne frega 'na mazza, puoi pure dire che e' una taglia repellente e io non faccio una piega... ma non sai chi ci legge, e sinceramente denigrare una 31 (che sarebbe circa una 46) potrebbe essere destabilizzante per qualcuno. Poi ci lamentiamo delle modelle anoressiche...

Forse hai sbagliato a scrivere.... volevi dire 51?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:ila non so. 3 anni fa pesavo 15 kg in meno e portavo la 46-48 e i pantaloni di liujo non mi entravano. ora sono io che non entro nemmeno più dalla porta dei loro negozi :roll:
Stef, ti voglio ricordare che sono SOLO 3 mesi che hai partorito...
Vedrai che piano piano perdi tutto, noi poi con la nostra nontiroide, non siamo molto facilitate, ma piano piano ci si fa :wink:
che tristezza... io ho partorito ormai da 3 anni e i miei 20 kg in più si sono attaccati come cozze, sta diventando una tragedia !!! :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto: Ma certo Stef che esiste...li ho appena comprati io i pantaloni più larghi del mondo :evil:
Scusami, ma dire che la 31 e' la taglia piu' larga del mondo non mi pare carino. Io ho abitualmente la 30 e pure la 31 occasionalmente durante le feste di Natale. Senza parti ne altre amenita'.
Ora a me non me ne frega 'na mazza, puoi pure dire che e' una taglia repellente e io non faccio una piega... ma non sai chi ci legge, e sinceramente denigrare una 31 (che sarebbe circa una 46) potrebbe essere destabilizzante per qualcuno. Poi ci lamentiamo delle modelle anoressiche...

Forse hai sbagliato a scrivere.... volevi dire 51?
Avevo scritto un papiro ma mi si è cancellato :evil:

Scusa Fede, ma mi par chiaro che stessi cercando di sdrammatizzare, senza offendere nessuno nè denigrare chicchessia.
Poi, aggiungo, mettendomi nuovamente in gioco in prima persona, che se una taglia 30 è giusta per una persona alta 1,70 mt, per me che sono alta 1,58 una 31 che veste largo (perchè i modelli slim manco mi arrivavano al ginocchio) è sproporzionata.
Detto questo non capisco il tuo livore :roll: :roll: :roll: