uffi non li vedo da qui...DIERRE ha scritto:mi piacciono nancy, abitando al mare li sfrutterai davvero. Nonostante il mio stile molto pacato adoro queste fantasie (Desigual mi ha contagiato)
io quoterei la domanda ma.... esisterà qualcosa di più largo di quello che ho e che non mi entra?????????????chiaretta ha scritto:ti invidio più la frase quotata che i copricostume, belli freschi e colorati...nancy77 ha scritto:d'estate abitando al mare amo questi abitini da infilare sopra al costume e subito in spiaggia![]()
ecco, tasto dolente. Devo ancora fare il cambio armadio ma lo temo (sono a +8kg, mi chiedo se mi entrerà ancora qualcosa...)Hella ha scritto:Ho BISOGNO di shopping, iero ho rotto la cerniera dell'unico pantalone che ancora mi entraOggi ho messo dei jeans premaman, se non andavo in ufficio in mutande
ha senso aspettare e sperare, o mi conviene comprare qualcosa di più largo?
Ma certo Stef che esiste...li ho appena comprati io i pantaloni più larghi del mondostefania_b ha scritto:io quoterei la domanda ma.... esisterà qualcosa di più largo di quello che ho e che non mi entra?????????????chiaretta ha scritto:ti invidio più la frase quotata che i copricostume, belli freschi e colorati...nancy77 ha scritto:d'estate abitando al mare amo questi abitini da infilare sopra al costume e subito in spiaggia![]()
ecco, tasto dolente. Devo ancora fare il cambio armadio ma lo temo (sono a +8kg, mi chiedo se mi entrerà ancora qualcosa...)Hella ha scritto:Ho BISOGNO di shopping, iero ho rotto la cerniera dell'unico pantalone che ancora mi entraOggi ho messo dei jeans premaman, se non andavo in ufficio in mutande
ha senso aspettare e sperare, o mi conviene comprare qualcosa di più largo?
Ho preso un paio di jeans della liujo, non proprio economici, ma in una taglia che non si era mai vista nel mio guardarobastefania_b ha scritto:ila dove? io vorrei evitare di spendere un capitale per pantaloni che spero di dover portare per poco
aaah ma allora bari! Io nei jeans di liujo in taglia massima non ci entravo nemmeno tre anni fa al mio peso minimo storicoiladoc ha scritto:Ho preso un paio di jeans della liujo, non proprio economici, ma in una taglia che non si era mai vista nel mio guardarobastefania_b ha scritto:ila dove? io vorrei evitare di spendere un capitale per pantaloni che spero di dover portare per poco![]()
![]()
Stef ma che dicistefania_b ha scritto:aaah ma allora bari! Io nei jeans di liujo in taglia massima non ci entravo nemmeno tre anni fa al mio peso minimo storicoiladoc ha scritto:Ho preso un paio di jeans della liujo, non proprio economici, ma in una taglia che non si era mai vista nel mio guardarobastefania_b ha scritto:ila dove? io vorrei evitare di spendere un capitale per pantaloni che spero di dover portare per poco![]()
![]()
![]()
Stef, ti voglio ricordare che sono SOLO 3 mesi che hai partorito...stefania_b ha scritto:ila non so. 3 anni fa pesavo 15 kg in meno e portavo la 46-48 e i pantaloni di liujo non mi entravano. ora sono io che non entro nemmeno più dalla porta dei loro negozi
Scusami, ma dire che la 31 e' la taglia piu' larga del mondo non mi pare carino. Io ho abitualmente la 30 e pure la 31 occasionalmente durante le feste di Natale. Senza parti ne altre amenita'.iladoc ha scritto: Ma certo Stef che esiste...li ho appena comprati io i pantaloni più larghi del mondo
che tristezza... io ho partorito ormai da 3 anni e i miei 20 kg in più si sono attaccati come cozze, sta diventando una tragedia !!!iladoc ha scritto:Stef, ti voglio ricordare che sono SOLO 3 mesi che hai partorito...stefania_b ha scritto:ila non so. 3 anni fa pesavo 15 kg in meno e portavo la 46-48 e i pantaloni di liujo non mi entravano. ora sono io che non entro nemmeno più dalla porta dei loro negozi
Vedrai che piano piano perdi tutto, noi poi con la nostra nontiroide, non siamo molto facilitate, ma piano piano ci si fa
Avevo scritto un papiro ma mi si è cancellatoFederinik ha scritto:Scusami, ma dire che la 31 e' la taglia piu' larga del mondo non mi pare carino. Io ho abitualmente la 30 e pure la 31 occasionalmente durante le feste di Natale. Senza parti ne altre amenita'.iladoc ha scritto: Ma certo Stef che esiste...li ho appena comprati io i pantaloni più larghi del mondo
Ora a me non me ne frega 'na mazza, puoi pure dire che e' una taglia repellente e io non faccio una piega... ma non sai chi ci legge, e sinceramente denigrare una 31 (che sarebbe circa una 46) potrebbe essere destabilizzante per qualcuno. Poi ci lamentiamo delle modelle anoressiche...
Forse hai sbagliato a scrivere.... volevi dire 51?