iale ha scritto:
scherzi??
io ti capisco benone ed è una grandissssima gioia!!

Moderatore: Steve1973
iale ha scritto:
scherzi??
io ti capisco benone ed è una grandissssima gioia!!
etamina ha scritto:Hullallà...leggo ora!!
Ma che bravi! Non pensavo cominciaste così, subito...credevo voleste godervi un po' la vita matrimoniale![]()
Cmq un in bocca al lupo gigante e tanti xxxxxxxxxxx perchè le cose vadano velocisssssssime!!![]()
Ps: cmq... Ale? Farti la Ola per due goccioline di sangue? E quando tuo figlio si sbuccerà un ginocchio? o perderà sangue dal naso? O vomiterà tutta la notte per un virus intestinale???????? Altro che Ola, un bello scapaccione sul deretano ti do!!
Forza, coraggio e fuori le palline!!!
Siii..lo sooo...ti volevo solo prendere per i fondelli!aleale ha scritto:etamina ha scritto:Hullallà...leggo ora!!
Ma che bravi! Non pensavo cominciaste così, subito...credevo voleste godervi un po' la vita matrimoniale![]()
Cmq un in bocca al lupo gigante e tanti xxxxxxxxxxx perchè le cose vadano velocisssssssime!!![]()
Ps: cmq... Ale? Farti la Ola per due goccioline di sangue? E quando tuo figlio si sbuccerà un ginocchio? o perderà sangue dal naso? O vomiterà tutta la notte per un virus intestinale???????? Altro che Ola, un bello scapaccione sul deretano ti do!!
Forza, coraggio e fuori le palline!!!
Eta, ci siamo spososati per questo motivo
Questa mattina mentre facevamo le analisi c'eranoa cnhe i bambini che piangevano come matti, io ho detto a Vero che quando arriverà chi arriverà ci andrà lei a fargli/le fare il prelievo![]()
![]()
![]()
etamina ha scritto:Siii..lo sooo...ti volevo solo prendere per i fondelli!
Dai! Ti apprezzo anche se sei un frignone!![]()
(sempre detto che i pantaloni in casa li porta Vero!!)
ecco, questo magari evita di dirlo ai colloqui con gli psicologialeale ha scritto: Eta, ci siamo spososati per questo motivo![]()
Saul1978 ha scritto:ecco, questo magari evita di dirlo ai colloqui con gli psicologialeale ha scritto: Eta, ci siamo spososati per questo motivo![]()
![]()
![]()
comumque congratulazioni anche da parte mia!!! State facendo proprio una gran cosa