ernestomeda carrè

#1
l'ho appena ordinata... avevamo un preventivo della orange della snaidero e della carrè della ernestomeda, abbiamo scelto la seconda, ceh ne dite? ho fatto bene?? qualcuno ce l'ha e mi da opinioni?' ciao a tutti

Re: ernestomeda carrè

#4
tittititti564 ha scritto:scusate son nuova, come lo trovo dove ne avete parlato?

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... carr%C3%A8
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ernestomeda carrè

#5
Carissima,

2 anni fa ho comprato anch'io una Ernestomeda.
Ero felicissima della mia scelta.. la cucina dei miei sogni dalla prima volta che avevo visto la pubblicità!
Purtroppo oggi sono molto insoddisfatta.
Purtroppo il design geometrico (io ho una ONE+ con pensili quadrati sovrapposti a scacchiera) che un giorno mi ha fatto innammorare oggi è fonte di grande disappunto.
Una cucina per la quale ho speso 12.850,00 Euro credevo potesse avere una resa migliore.

Cosa c'è che non va? Le fughe sono diseguali e al terzo intervento non c'è modo di rimetterle a posto e alcune ante (quella sopra il
lavabo... ovvero quella più usata) è cadente.... non oso immaginare cosa sarà tra altri 2 anni SIGH! SIGH! SIGH!

Ti auguro che la tua esperienza di cucina Ernestomeda sia diversa dalla mia... ma se già dall'inizio riscontri problemi.... rifiuta il pagamento... fa smontare tutto oppure che sistemino alla perfezione.

Io, in buona fede, ho lasciato perdere ma... HO SBAGLIATO!!

Ciao
Franca

Re: ernestomeda carrè

#7
fdabbra ha scritto:Carissima,

2 anni fa ho comprato anch'io una Ernestomeda.
Ero felicissima della mia scelta.. la cucina dei miei sogni dalla prima volta che avevo visto la pubblicità!
Purtroppo oggi sono molto insoddisfatta.
Purtroppo il design geometrico (io ho una ONE+ con pensili quadrati sovrapposti a scacchiera) che un giorno mi ha fatto innammorare oggi è fonte di grande disappunto.
Una cucina per la quale ho speso 12.850,00 Euro credevo potesse avere una resa migliore.

Cosa c'è che non va? Le fughe sono diseguali e al terzo intervento non c'è modo di rimetterle a posto e alcune ante (quella sopra il
lavabo... ovvero quella più usata) è cadente.... non oso immaginare cosa sarà tra altri 2 anni SIGH! SIGH! SIGH!

Ti auguro che la tua esperienza di cucina Ernestomeda sia diversa dalla mia... ma se già dall'inizio riscontri problemi.... rifiuta il pagamento... fa smontare tutto oppure che sistemino alla perfezione.

Io, in buona fede, ho lasciato perdere ma... HO SBAGLIATO!!

Ciao
Franca
Ciao Franca,

ho visto ora il tuo messaggio e mi dispiace davvero per le problematiche che segnali, soprattutto se, da come leggo, è un po’ di tempo che il nostro rivenditore sta cercando di risolvere i problemi che hai riscontrato, di norma se ci sono problemi siamo tempestivamente informati e come immaginerai è nostro interesse avere consumatori soddisfatti. Il nostro approccio è quello prima di tutto di risolvere il problema (quando ne siamo a conoscenza) e poi capire le cause, quindi ti ho appena inviato un messaggio diretto dove ti chiedo di indicarci il rivenditore e alcuni elementi per rintracciare nel nostro sistema la tua cucina.

Saluti
Elisabetta
Web Team Ernestomeda

Re: ernestomeda carrè

#8
Senza alcuna voglia di fare polemica, ma quello che mi meraviglia è che chi parla o molto male (o molto bene) di un determinato prodotto siano sempre utenti al primo messaggio. E' ormai da un po' che controllo questa cosa e siccome è sistematicamente cosi questo mi lascia da pensare...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: ernestomeda carrè

#9
Carissimo Paul from NOWHERELAND...
Grazie per avermi fatto notare che mi sono appena iscritta! Ti chiarisco il mio punto di vista... così stanotte dormi meglio!! stavo spataccando in internet su siti di arredamento (devo ancora completare acquisti per la mia nuova casa... vado a rilento.. lo so... ma metter su casa costa!!) e mi sono imbattuta in questa piacevole conversazione e... da utente.. non ho resistito a rispondere (siamo nell'era del 2.0... o sarebbe più opportuno dire 2.1?)
e... se fai click su rispondi... UFFA UFFA prima ti devi registrare... ma va bene... 2 minuti li ho persi...in fondo sapessi come sono incavolata!!... tu al mio posto non lo saresti?? Ad ogni modo... l'account ormai l'ho creato e così potrai seguirmi in altre recensioni. Ti prego non lesinarmi i tuoi commenti... questo è il bello dei forum.
Per quanto riguarda la ERNESTOMEDA.. ti terrò aggiornato... cosa non si fa per aiutare un web analizer nella stesura delle sue statistiche :D simpaticamente!!

Re: ernestomeda carrè

#10
fdabbra ha scritto:stavo spataccando in internet su siti di arredamento e mi sono imbattuta in questa piacevole conversazione e... da utente.. non ho resistito a rispondere
si e io ho un'amica che si chiama turchina di cognome il nome lo lascio all'immaginazione...

rispondo solo perchè la discussione è già in alto...
suggerisco al buon Paul di evitare ulterioririsposte perchè l'unico scopo mi sembra sia, con una certa provocazione, quello di tenere in vista questo topic...
...poi mi rimetto ai rapporti privati che intercorranno tra i due interlocutori reali... vale a dire "la cliente" e Ernestomeda)

Io non amo Ernestomeda ma qualcuno mi vuol spiegare perchè sia l'unica azienda di cui si parla male intenzionalmente qui sul forum... mah

Re: ernestomeda carrè

#11
spero di prendere sonno io stanotte!facciamo una piccola analisi:
allora!..........one.......ernestomeda.........piu' di due anni.........devi ancora finire casa..........uhmm.
fermorestando tu sia realmente una cliente di ernestomeda,non e' che per caso tu sia pentita della scelta cromatica o morfologica della tua cucina,e per questo il tuo rivenditore non sa piu' a quale santo appellarsi per soddisfarti? o forse piu' semplicemente preferisci prendertela con l'azienda costruttrice perche' il tuo gusto e' risultato pessimo e quindi la verita' fa male!
non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi topic.
chabal a parte non credo a queste persone che in tromba buttano fango su ernestomeda(nonostante ci sia di meglio)

Re: ernestomeda carrè

#12
fdabbra ha scritto:Carissimo Paul from NOWHERELAND...
Grazie per avermi fatto notare che mi sono appena iscritta! Ti chiarisco il mio punto di vista... così stanotte dormi meglio!! stavo spataccando in internet su siti di arredamento (devo ancora completare acquisti per la mia nuova casa... vado a rilento.. lo so... ma metter su casa costa!!) e mi sono imbattuta in questa piacevole conversazione e... da utente.. non ho resistito a rispondere (siamo nell'era del 2.0... o sarebbe più opportuno dire 2.1?)
e... se fai click su rispondi... UFFA UFFA prima ti devi registrare... ma va bene... 2 minuti li ho persi...in fondo sapessi come sono incavolata!!... tu al mio posto non lo saresti?? Ad ogni modo... l'account ormai l'ho creato e così potrai seguirmi in altre recensioni. Ti prego non lesinarmi i tuoi commenti... questo è il bello dei forum.
Per quanto riguarda la ERNESTOMEDA.. ti terrò aggiornato... cosa non si fa per aiutare un web analizer nella stesura delle sue statistiche :D simpaticamente!!
Grazie a Dio, la notte dormo bene e se non ho gli incubi con i miei clienti figurati se voglio procurarmeli con gli sconosciuti utenti del forum...
Non faccio statistiche ma prima di rispondere guardo sempre chi scrive cosa ha pubblicato in precedenza per capire il soggetto. Vorrei perciò, come in tutti gli altri forum, che alla registrazione seguisse prima una presentazione in una pagina apposita (che non c'è, lo so - STEVE, provvediamo?) e poi fosse consentito cominciare a scrivere. Questo solo perchè un nuovo utente non si iscriva per lanciare il suo anatema e poi sparisca nel nulla come fanno in tanti (creando il sospetto, fondato o meno, che sia guidato da un interesse diverso) e perchè prima di rispondere si possa inquadrare il personaggio a cui si risponde...
Per quanto riguarda la tua cucina, non è che sia particolarmente legato a EM: credo che il problema riguardi piuttosto chi ha montato la cucina. E sinceramente per una cosa così banale (almeno così sembra di capire) l'attesa di 2 anni mi sembra esagerata da ambedue le parti :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: ernestomeda carrè

#13
effector ha scritto:Io non amo Ernestomeda ma qualcuno mi vuol spiegare perchè sia l'unica azienda di cui si parla male intenzionalmente qui sul forum... mah
non se ne parla male intenzionalmente, se ne parla male perché "ernestomeda" ha un brand molto efficace arrivo a dire che il marchio nell'immaginario collettivo è superiore alla qualità del prodotto stesso.

In sintesi affascinati dal nome si acquista una cucina per la quale si hanno aspettative molto alte, come queste aspettative vengono deluse automaticamente scatta la "protesta" del cliente.

Tutto qua.

Re: ernestomeda carrè

#14
sgenerosi ha scritto:
effector ha scritto:Io non amo Ernestomeda ma qualcuno mi vuol spiegare perchè sia l'unica azienda di cui si parla male intenzionalmente qui sul forum... mah
non se ne parla male intenzionalmente, se ne parla male perché "ernestomeda" ha un brand molto efficace arrivo a dire che il marchio nell'immaginario collettivo è superiore alla qualità del prodotto stesso.

In sintesi affascinati dal nome si acquista una cucina per la quale si hanno aspettative molto alte, come queste aspettative vengono deluse automaticamente scatta la "protesta" del cliente.

Tutto qua.

no no guarda pure lo storico del forum ti accorgerai che sia clienti che alcuni rivenditori sparano a zero per screditare quest'azienda...

ripeto io non l'amo ma proprio non comprendo questi atteggiamenti ;)

Re: ernestomeda carrè

#15
Siamo in un paese libero, credo sia lecito esprimere opinioni ma... cosa più importante ... si può cambiare idea... E SPERO NON ME NE VOGLIATE PER IL POST VELENOSO!!!

Faccio ammenda... ernestomeda tutta la vita!

Per chi non conosce la questione:
qualche giorno fa (era intorno il 19 aprile), da acquirente ERNESTOMEDA ho scritto un post velenossissimo.

Ad ogni modo OGGI FACCIO AMMENDA... a seguito del post sono stata contattata da un loro incaricato che si è messo a disposizione per capire le mie motivazioni ed aiutarmi.
Come è finita? BEH a pochi giorni di distanza, tutto è stato risolto. E da ieri e per i giorni a venire, potrò ammirare la mia bellissima cucina ERNESTOMEDA che... in casa mia... finalmente è proprio come quella della pubblicità... BELLISSIMA, FUNZIONALE, DI DESIGN e... DI ECCEZIONALE QUALITA'.

Sapere di poter contare su un'azienda che mantiene le promesse è importante, non credete?

Quando ho scelto di acquistare, ero stata consigliata da chi di cucine se ne intende (ho un amico che fornisce legni a mobilifici e mi ha assicurato che la ERNESTOMEDA è davvero scrupolosa nella scelta dei materiali).

Oggi che ho avuto modo di relazionarmi con loro la mia soddisfazione è al massimo: LA PRFESSIONALITA' E' UN ALTRO PUNTO DI FORZA. Il loro è un vero "SERVIZIO CLIENTI"

Ognuna di noi nella scelta della sua cucina è giudata da un sogno... IL MIO SOGNO si è realizzato e sono felice di dirmi... se tornassi indietro... ERNESTOMEDA PER TUTTA LA VITA!

Franca
consumatore FELICE per la scelta fatta.