ernestomeda carrè
#1l'ho appena ordinata... avevamo un preventivo della orange della snaidero e della carrè della ernestomeda, abbiamo scelto la seconda, ceh ne dite? ho fatto bene?? qualcuno ce l'ha e mi da opinioni?' ciao a tutti
Moderatore: Steve1973
tittititti564 ha scritto:scusate son nuova, come lo trovo dove ne avete parlato?
Ciao Franca,fdabbra ha scritto:Carissima,
2 anni fa ho comprato anch'io una Ernestomeda.
Ero felicissima della mia scelta.. la cucina dei miei sogni dalla prima volta che avevo visto la pubblicità!
Purtroppo oggi sono molto insoddisfatta.
Purtroppo il design geometrico (io ho una ONE+ con pensili quadrati sovrapposti a scacchiera) che un giorno mi ha fatto innammorare oggi è fonte di grande disappunto.
Una cucina per la quale ho speso 12.850,00 Euro credevo potesse avere una resa migliore.
Cosa c'è che non va? Le fughe sono diseguali e al terzo intervento non c'è modo di rimetterle a posto e alcune ante (quella sopra il
lavabo... ovvero quella più usata) è cadente.... non oso immaginare cosa sarà tra altri 2 anni SIGH! SIGH! SIGH!
Ti auguro che la tua esperienza di cucina Ernestomeda sia diversa dalla mia... ma se già dall'inizio riscontri problemi.... rifiuta il pagamento... fa smontare tutto oppure che sistemino alla perfezione.
Io, in buona fede, ho lasciato perdere ma... HO SBAGLIATO!!
Ciao
Franca
si e io ho un'amica che si chiama turchina di cognome il nome lo lascio all'immaginazione...fdabbra ha scritto:stavo spataccando in internet su siti di arredamento e mi sono imbattuta in questa piacevole conversazione e... da utente.. non ho resistito a rispondere
Grazie a Dio, la notte dormo bene e se non ho gli incubi con i miei clienti figurati se voglio procurarmeli con gli sconosciuti utenti del forum...fdabbra ha scritto:Carissimo Paul from NOWHERELAND...
Grazie per avermi fatto notare che mi sono appena iscritta! Ti chiarisco il mio punto di vista... così stanotte dormi meglio!! stavo spataccando in internet su siti di arredamento (devo ancora completare acquisti per la mia nuova casa... vado a rilento.. lo so... ma metter su casa costa!!) e mi sono imbattuta in questa piacevole conversazione e... da utente.. non ho resistito a rispondere (siamo nell'era del 2.0... o sarebbe più opportuno dire 2.1?)
e... se fai click su rispondi... UFFA UFFA prima ti devi registrare... ma va bene... 2 minuti li ho persi...in fondo sapessi come sono incavolata!!... tu al mio posto non lo saresti?? Ad ogni modo... l'account ormai l'ho creato e così potrai seguirmi in altre recensioni. Ti prego non lesinarmi i tuoi commenti... questo è il bello dei forum.
Per quanto riguarda la ERNESTOMEDA.. ti terrò aggiornato... cosa non si fa per aiutare un web analizer nella stesura delle sue statistichesimpaticamente!!
non se ne parla male intenzionalmente, se ne parla male perché "ernestomeda" ha un brand molto efficace arrivo a dire che il marchio nell'immaginario collettivo è superiore alla qualità del prodotto stesso.effector ha scritto:Io non amo Ernestomeda ma qualcuno mi vuol spiegare perchè sia l'unica azienda di cui si parla male intenzionalmente qui sul forum... mah
sgenerosi ha scritto:non se ne parla male intenzionalmente, se ne parla male perché "ernestomeda" ha un brand molto efficace arrivo a dire che il marchio nell'immaginario collettivo è superiore alla qualità del prodotto stesso.effector ha scritto:Io non amo Ernestomeda ma qualcuno mi vuol spiegare perchè sia l'unica azienda di cui si parla male intenzionalmente qui sul forum... mah
In sintesi affascinati dal nome si acquista una cucina per la quale si hanno aspettative molto alte, come queste aspettative vengono deluse automaticamente scatta la "protesta" del cliente.
Tutto qua.