Re: Mamme e Papà 2011

Grazie Manu!
Sì, ho avuto anch'io l'impressione che sia uscita prima... anche i pantaloni hanno cominciato a stringere praticamente subito... ora invece sembra si sia un po' fermata, e mi pare che grosso modo siamo lì.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

iladoc ha scritto:Luna :shock:
ma quanto sei magra? :shock:
:oops: :oops:
Sono stata anche molto più magra di così... al matrimonio ero 56 kg scarsi ed ero un figurino :mrgreen: Comunque io così mi sento bene, anche se, a giudicare dalle taglie dei vestiti che vedo in giro e dalle taglie che alla fine effettivamente compro, mi sa che il termine "magro" ultimamente è un filino travisato :roll: :roll:
Comunque inquadrando solo il busto vinco facile, quello è asciutto (data anche l'assoluta mancanza di tettume) :mrgreen:
Va meno bene dal sedere in giù, ma chissene... l'estate scorsa ho pure ricominciato a mettere pantaloncini e gonne sopra la caviglia 8)
iladoc ha scritto:Stai benissimo, e com'è già bella tondina la pancia!!!
Grazie :D
Immagine
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Io ho guidato fino al giorno prima di partorire, ho girato sempre sola. Soltanto se andavo in qualche posto dove sapevo in partenza di non trovare un parcheggio vicino, nell'ultimo mese mi facevo accompagnare.
idem, son riuscita a farmi 300 km di autostrada a/r fino a 20 gg prima di partorire
e alle 8 di mattina il giorno del parto ho telefonato in piscina per dire che forse non sarei potuta andare al corso di nuoto :oops: :lol: :lol:

forza luna, resisti!! soprattutto a te stessa e ai tuoi sensi di colpa. Sta andando così, non è colpa di nessuno, tu continua a fare il meglio che puoi e basterà... speriamo che alla prox visita ti rassicurino su tutto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:forza luna, resisti!! soprattutto a te stessa e ai tuoi sensi di colpa. Sta andando così, non è colpa di nessuno, tu continua a fare il meglio che puoi e basterà... speriamo che alla prox visita ti rassicurino su tutto!
Grazie, stella, è quello che spero.
Immagine
Immagine
Immagine

ciao!
non vorrei essere invadente! :oops:
ma ti mando un mega abbraccio luna! e mi aggiungo al coro di chi dice che non ti devi sentire in colpa!
stai facendo il tuo meglio per entrambi i tuoi cuccioli!
ci sono passata anche io qs inverno con le nausee e gabri ancora piccolo...
alcuni pomeriggi li passavo sul divano perchè non riuscivo ad alzarmi e lui per terra sul tappetone a giocare accanto (cercava di imparare a camminare), mi sentivo una mamma degenere!
poi mi è stato detto che gabri capiva (quindi gli ho spiegato bene) e che se ero certa che poteva farcela ci sarebbe riuscito! ed in effetti è stato così!
inoltre hai il dovere di curarti per salvaguardare il più debole della famiglia che in questo momento si gode il tepore nel tuo pancino!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

Momi hai ragione :oops: :oops:
A Lory ho cercato di spiegare che nella pancia c'è il fratellino piccolo piccolo e che per questo la mamma non può prenderlo in braccio... gli dico continuamente che gli voglio tanto bene, e che posso coccolarlo e giocare con lui stando sul divano o sul lettone... ma quando mi butta le braccia al collo piangendo perchè vuole che lo prenda su mi sento una schifezza :(
Immagine
Immagine
Immagine

Luna, sai che anch'io non ho la tua psw?
Magari presto farò un album anch'io, per ora sento i pantaloni stringere un po' quando sto seduta e ho un leggerissimo gonfiore, ma nulla più!

Oggi ho fatto l'eco, il fagiolino cresce e sta bene...adesso è di ben 6cm!!!
Peccato che essendo fuori sede sia dovuta andare in ospedale e non dalla mia gine... mi hanno fatto 1 minuto di eco, senza farmi guardare nulla (ho dovuto sollevarmi e sbirciare!), e mi hanno liquidata con un "va tutto bene" e due fotine poco chiare!

Ok, adesso datemi della mamma degenere, ma durante la scorsa gravidanza, al 4 mese, sono andata in vacanza in scooter a Favignana!
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Momi hai ragione :oops: :oops:
A Lory ho cercato di spiegare che nella pancia c'è il fratellino piccolo piccolo e che per questo la mamma non può prenderlo in braccio... gli dico continuamente che gli voglio tanto bene, e che posso coccolarlo e giocare con lui stando sul divano o sul lettone... ma quando mi butta le braccia al collo piangendo perchè vuole che lo prenda su mi sento una schifezza :(

dai luna nn sentirti così........ lo so (o x lo meno riesco ad immaginarlo minimamente) per una madre è brutto, ma ora ha più bisogno di te il briciolino
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

In tutta la giornata ho bevuto mezzo litro di acqua frizzante e mezzo litro di Elisir Rocchetta al pompelmo rosa (e un paio di bicchieri di acqua a pranzo)... Come faccio a bere un altro litro prima di andare a letto?!?! :cry: :cry: :cry:
Nello stomaco mi pare di avere un acquario :cry: :cry:
Per non parlare del fatto che devo fare pipì ogni 3 minuti :evil:
Immagine
Immagine
Immagine