Re: REVOLUTION?? Composit Manhattan - New Render!

Ciao! intanto ti volevo ringraziare sulla dritta che mi hai dato per il mio progetto (scusami se non ho risposto subito ma mi era scappato :oops: ...e cmq sto buttando giù dei disegni proprio sulla tua idea :D )
E poi, anche se non posso aiutarti molto visto che sono alquanto una frana sugli aspetti tecnico/moderni, volevo solo dare il mio voto all'idea dell'isola con il piano cottura...la trovo bellissima!
Io sono una sostenitrce accanita della cucina chiusa, ma se avessi problemi di spazio sicuramente opterei per una soluzione come quella che hai proposto! La trovo chiccosissima! (l'unico neo per me è la cappa sospesa...il mio amore per il classico entra un po' in conflitto)...ma se ti piace il moderno sicuramente l'effetto scenografico è di grande impatto! e per gli schizzi...beh, se non metti parquet o cmq un pavimento troppo delicato non vedo il problema, al massimo metti un bel tappeto di quelli stretti e lunghi :D
ciaaaooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

grazie etamina!!
Diciamo che ci sarebbe stato lo spazio per la cucina (come da ultima immagine, ma chiusa!) però il soggiorno sarebbe rimasto molto buio e quindi abbiamo deciso di aprire tutto!
Nota dolente: tutto parquet!!! Ma non sono tanto preoccupata degli schizzi (per esempio, io nn friggo quasi mai!) e cmq alla fine il pavimento si pulisce...è che la soluzione lineare fosse più "spaziosa" (anche se i moduli della cucina sono gli stessi) ma adesso che ho il render nn sono tanto convinta che sia meglio da questo punto di vista...dovrei spostare la porta del disimpegno e questo ruberebbe spazio al salotto e al disimpegno stesso...sono perplessa :shock:

Re: Cucine Composit, che ne dite?

agatuccia ha scritto:grazie etamina!!
Diciamo che ci sarebbe stato lo spazio per la cucina (come da ultima immagine, ma chiusa!) però il soggiorno sarebbe rimasto molto buio e quindi abbiamo deciso di aprire tutto!
Nota dolente: tutto parquet!!! Ma non sono tanto preoccupata degli schizzi (per esempio, io nn friggo quasi mai!) e cmq alla fine il pavimento si pulisce...è che la soluzione lineare fosse più "spaziosa" (anche se i moduli della cucina sono gli stessi) ma adesso che ho il render nn sono tanto convinta che sia meglio da questo punto di vista...dovrei spostare la porta del disimpegno e questo ruberebbe spazio al salotto e al disimpegno stesso...sono perplessa :shock:
come ti capisco :lol: ...io sono perplessa ogni 10 minuti da quando penso alla disposizione di casa....ogni cosa che sposti perchè credi che "lì" sia più funzionale, irrimediabilmente incasina qualcos'altro :roll:
Insomma....è il cane che si morde la coda!

Immagine

Uploaded with ImageShack[/quote]

ma questa che hai postato come è rispetto a quella lineare? Non riesco a capirmi con gli spazi...il tavolo da pranzo rimane sempre nello stesso posto o è spostato?...io confusa! :? :oops:

A vederla così in effetti mi pare più spaziosa e luminosa (nella soluzione lineare tutti i moduli dietro sembrano restringere lo spazio di manovra...è come per i divani, se ne metti due uno davanti alla'tro non ti resta lo stesso spazio per il tavolino da caffè come se li mettessi ad angolo, anche se i divani sono gli stessi)...forse questo rendering un po' "incasinato" a livello di cartongessi (ma penso che questa che parla sia la mia solità avversità modernista :lol: )
ma magari ho sparato cavolate perchè non ho capito bene come è disposta! (cioè...per farti capire cosa intendo, mi pare che in quella lineare il tavolo si "fuori" dalla zona cucina, mentre nell'altra sia in mezzo...ho sbagliato tutto??)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

agatuccia ha scritto:le due soluzioni in pianta sono queste:
Penisola
http://pl.an/qzumtg
lineare
http://pl.an/bcbiod

cambia la posizione della porte del disimpegno
Ah...ecco...ora capisco meglio! :D
me le guardo con calma domani (al momento il letto chiama! :lol: )
Ciiaaaaaooooo!