Re: Mamme e Papà 2011

Io alternavo all'olio della weleda (che ovviamente adesso sostituisco) un burro di bottega verde con olio di mandorle e burrò di karitè....e quello si spalma molto bene :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

giulia_v ha scritto:mmm.. allora provo a comprarne uno di un'altra marca, il sasso è de 'i provenzali'.
io ne tengo un po' in mano così che con il calore si scioglie un po' e poi va via liscio come l'olio (non nel senso del modo di dire, ma nel senso dell'olio di mandorle :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

stelli80 ha scritto:un burro di bottega verde con olio di mandorle e burrò di karitè....e quello si spalma molto bene :wink:
questo ce l'ho anch'io..me l'hanno regalato in omaggio con uno degli ultimi acquisti...dici che va bene?
è quello che si chiama mandorle burro corpo...se va bene comincio ad usarlo al posto della solita crema dopodoccia...

ma scusate, se si usa il burro a che serve anche l'olio di mandorle?
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:un burro di bottega verde con olio di mandorle e burrò di karitè....e quello si spalma molto bene :wink:
questo ce l'ho anch'io..me l'hanno regalato in omaggio con uno degli ultimi acquisti...dici che va bene?
è quello che si chiama mandorle burro corpo...se va bene comincio ad usarlo al posto della solita crema dopodoccia...

ma scusate, se si usa il burro a che serve anche l'olio di mandorle?
io l'olio lo uso dopo la doccia, lo spalmo prima di asciugarmi, lo uso ad es. in piscina. per il burro ci vuole un po' più tempo ma me lo posso spalmare anche da 'asciutta', si assorbe da solo e non serve l'acqua per assimilarlo come per l'olio.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

ah ok..quindi mentre ho finito la doccia, chiudo l'acqua e spalmo l'olio :roll:
poi metto l'accappatoio...mmmh mica lo sapevo...se era per me me lo saprei spalmato dopo essermi asciugata....

ci proverò..ma già so che non la trovo una cosa molto comoda....
Immagine

Immagine

giulia_v ha scritto: io l'olio lo uso dopo la doccia, lo spalmo prima di asciugarmi, lo uso ad es. in piscina. per il burro ci vuole un po' più tempo ma me lo posso spalmare anche da 'asciutta', si assorbe da solo e non serve l'acqua per assimilarlo come per l'olio.
anch'io così....infatti uso l'olio la sera dopo la doccia e il burro la mattina solo sulla panza e il seno :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Io l'olio lo uso anche da asciutta, più che altro perchè sono molto freddolosa e se mi metto a spalmarmi finita la doccia sento freddo.
Il burro lo uso solo da asciutta invece, più chealtro quando vado in piscina(perchè la confezione è più comoda da infilare nel borsone).
Immagine

piritunzi ha scritto:Io l'olio lo uso anche da asciutta, più che altro perchè sono molto freddolosa e se mi metto a spalmarmi finita la doccia sento freddo.
).
ecco piri hai centrato il mio problema...io manco faccio intempo a chiudere l'acqua cche sto già dentro all'accappatoio :mrgreen:
Immagine

Immagine

Anch'io metto l'olio di mandorle sulla pelle bagnata, dentro la doccia. Oggi ho preso 2 creme,una all'aloe e una all'olio di karitè da usare sul resto del corpo.
Argomento peli: sono l'unica a cui non ricrescano? è una pacchia così! di solito la ceretta una volta al mese era d'obbligo, ma adesso non fanno in tempo a crescere. Speriamo continui così, almeno d'estate sarà più facile mettere i vestitini.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Io l'olio lo uso anche da asciutta, più che altro perchè sono molto freddolosa e se mi metto a spalmarmi finita la doccia sento freddo.
).
ecco piri hai centrato il mio problema...io manco faccio intempo a chiudere l'acqua cche sto già dentro all'accappatoio :mrgreen:
...e meno male che le donne in gravidanza dovrebbero soffrire di più il caldo!!! Io la scorsa gravidanza in estate sono stata una meraviglia, adesso sto congelando...mi sa che siamo dei casi disperati!!! ;-)
Immagine

Immagine