Re: ROUGEN'S HOUSE!!!! ECCO LA CUCINA!

Rougeee è bellissima! La adoro questa cucina! Davvero nulla da dire a parte che hai fatto bene a farla all white (anche se io avevo votato la versione metà e metà :roll: ....bè mi sbagliavo è perfetta così!...spero di non pentirmi perchè la mia ormai l'ho ordinata co basi in essenza!)! Il letto fa proprio la sua figura e davvero tanto di cappello per le porte....che lavorone!!! Ultimo applauso...x le pantone!! :D

karin ha scritto:l ho visto sul top della cucina :mrgreen: ma con i fiori il moroso me lo boccia sicuro
Non è con i fiori. E' uno di quei fiori stilizzati che disegnano i bambini. Ma è fighissimo perchè è bello grande quindi ci puoi mettere su un pentolone. E' in silicone ma è anche magnetico quindi si attacca alla pentola e trasporti la pentola senza dove trasportare anche il sottopentola. Basta che la pentola non la trasporti sul fornello acceso :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Rougeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Devo, ripeto DEVO vedere gli aggiornamentiiii!!!
Ma nella mia grande, immensa idiozia non ho salvato la tua Psw :oops:
pleaseeee, rimandamela! :wink:
( e abbi pazienza và, son vecchia e smemorata...)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:Ma non ti piaceranno... E' tutto moderno... No la pass non te la do!! ;-)
Ma che cattiva!! Non è vero che non mi dai la Psw...infatti me l'hai data...ho guardato e.....in effetti c'è gran poco che mi piace :lol: :lol: :lol:
Però c'è pure qualcosa che trovo carino!
Tipo...il bagno rosso, le porte bianche ( e proprio perchè le hai fatte tu!...a meno che...non è che poi le hai fatte dipingere ad altri perchè eri stufa?? Va' che ti scopro, eh! 8) )
Inzomma...non è il mio genere (ma va????) però alla fine mi piace l'appartamento in se perchè è spazioso e luminoso, mi piacciono pure i pavimenti (più che altro il parquet)...e quindi, finchè non ci piazzi un tulip, casa tua per me ha il pollice sù! :wink: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

grazie per l 'accesso, ho fatto un bel giretto! mamma mia, la vostra casa ha devvero cambiato volto :shock: bellissimi gli accostamenti e i colori.
la cucina cesar fa sempre la sua bella figura e vedo che le garofoli impazzano sul forum( le ho pure io) :wink: :wink: fantastico il mobiletto grigio del bagno, e utilissimo l'altro che ingloba la lavatrice!
seguiro gli aggiornamenti.
grazie mille,
buona serata!