Re: Casa Light: montati cucina e salone!

Ciao Light, ho fatto un giro nuovamente a casa tua per vedere i nuovi arrivi e devo farti ancora una volta i complimenti. Le tue scelte si sono rivelate azzeccatissime. Bella e lineare la cucina. Designer moderno ed elegante in salone. bellissima la consolle. che dirti ha messo su una meraviglia

picasso ha scritto:Ciao Light, ho fatto un giro nuovamente a casa tua per vedere i nuovi arrivi e devo farti ancora una volta i complimenti. Le tue scelte si sono rivelate azzeccatissime. Bella e lineare la cucina. Designer moderno ed elegante in salone. bellissima la consolle. che dirti ha messo su una meraviglia

Grazie :D
mi da gioia sapere che piace... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Favolosa Light, ormai siete al traguardo!!!
La cucina è bellissima, davvero ben disposta. Davvero originale poi l'idea dei top di spessore differente!
La sala è davvero armonica e luminosa, molto elegante e la consolle è davvero meravigliosa.
Che dirti se non COMPLIMENTI!!!

se fossimo su fb sarebbe:
A Felicita piace questo elemento!!!!! :P

Ciao light! anche da parte mia...complimenti per tutto!! abbinamenti colori tutto.
e poi una cosa che apprezzo di voi utenti del forum è la cura dell'illuminazione...a volte basta poco per dare quel tocco in più alla casa!!

il salotto è proprio bello, se posso chiederti che misure ha il tavolo?è allungabile? marca?

kiwina ha scritto:Favolosa Light, ormai siete al traguardo!!!
La cucina è bellissima, davvero ben disposta. Davvero originale poi l'idea dei top di spessore differente!
La sala è davvero armonica e luminosa, molto elegante e la consolle è davvero meravigliosa.
Che dirti se non COMPLIMENTI!!!

Ti ringrazio Kiwina! :wink:

Felicita il tavolo è Cattelan e misura 90 x 180 allungabile a 230...è il mio principale rammarico xkè avrei potuto prenderlo anche più grande... :(

alle altre con calma invierò il link...anke se non mi piace tanto lasciare link ad utenti nuovissimi che magari nemmeno commentano...
Immagine

Light, ma che casa hai??? STUPENDA ed ENORME!!!

Abbiamo lo stesso forno, la stessa lavastoviglie (almeno mi sembra), le stesse piastrelle del bagno (marazzi, io le ho verdi) e le stesse placchette axolute!

Cosa mi piace:
Bellissimo l'ingresso con la pietra, che poi richiama il camino. Altrettanto bello e d'effetto è il rivestimento del bagno azzurro con il decoro. Stupendo il mobile del soggiorno con i box, molto particolare la composizione e azzeccato l'abbinamento di colori. Mi piace molto anche il tavolo. La cucina è pulita e lineare, proprio come piace a me! Il divano sembra comodissimo!!

Cosa non mi piace (poca roba, non ti preoccupare :wink: ):
Il rivestimento della cucina non mi ha colpito, forse perché non amo il mosaico e le cose sbarluccicanti.
Non mi piace molto il piano cottura, troppo arrotondato rispetto alle linee rigorose della cucina (bella peò l'idea del paraschizzi in vetro dietro).

In generale, hai una gran bella casa!! E che vista!!!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Light, ma che casa hai??? STUPENDA ed ENORME!!!

Abbiamo lo stesso forno, la stessa lavastoviglie (almeno mi sembra), le stesse piastrelle del bagno (marazzi, io le ho verdi) e le stesse placchette axolute!

Cosa mi piace:
Bellissimo l'ingresso con la pietra, che poi richiama il camino. Altrettanto bello e d'effetto è il rivestimento del bagno azzurro con il decoro. Stupendo il mobile del soggiorno con i box, molto particolare la composizione e azzeccato l'abbinamento di colori. Mi piace molto anche il tavolo. La cucina è pulita e lineare, proprio come piace a me! Il divano sembra comodissimo!!

Cosa non mi piace (poca roba, non ti preoccupare :wink: ):
Il rivestimento della cucina non mi ha colpito, forse perché non amo il mosaico e le cose sbarluccicanti.
Non mi piace molto il piano cottura, troppo arrotondato rispetto alle linee rigorose della cucina (bella peò l'idea del paraschizzi in vetro dietro).

In generale, hai una gran bella casa!! E che vista!!!!!!

mi state facendo arrossire... :lol:

certo sono contenta di ciò che ho ma sicuramente in giro c'è di meglio!poi non è cosi grande...non tanto rispetto alle casone di proprietà che ci sono nelle campagne della mia zona..

proprio oggi ho scelto il colore delle placche...speriamo bene :D
il mosaico è sicuramente appariscente...ma è stata l unica possibilità..o meglio cercavo qualcosa d impatto ho visto diverse cose in giro ma nulla che potesse star bene e non creare problemi...a parte il mosaico appunto...cmq ora rende poco con la pellicola...aspettiamo di scartare sta cucina :D

ho scelto lavello e pc con spigoli arrotondati apposta x fare contrasto...poi erano i miei preferiti tra tutti i modelli foster...

ti ringrazio x essere passata.. :wink:
Immagine

fatto il giretto e che dire, tutto davveromolto armonioso! compliemnti, molto accogliente.
inconsapevolmente mi hai risolto qualche piccolo dubbio che frullava nella mia testa. avevo dubbi se potesse star bene una madia con sopra una composizione come la tua al posto delle pareti minimaliste ma meno contenitive per chi ha bisogno di spazio;tu mi hai dimostrato che l'insieme sta molto bene, molto molto ben disposto e bello da vedere.
e poi anche il divano, bellissimo.
forse abbiamo il pavimento se non il medesimo ma molto simile, è unbeton perle della dom?
bellissimo pure il rivestimento del camino,quella pietra mi affascina parecchio vorrei metterla ma non so bene ancora dov :cry:
adoro il tuo tavolo e le sedie. avevo già adocchiato il brera per ora solo su internet ma vorrei vederlo dal vivo, sarà la prima cosa che cercherò appena avremo tempo per girare e scegliere i mobili.
grazie davvero per la pass, ci terrremo aggiornati!
ah,pure il tuo frigo è tra le nostre scelte: è quello da 533 lt vero? siamo indecisi tra lg e samsumg.
buona serata

Grazie a te per la pass!

Di che colore hai scelto le placchette?
Noi le abbiamo alluminio con tasti grigi in tutta la casa, tranne in bagno dove abbiamo preso quelle della serie "axolute whice" in vetro retroverniciato e tasti bianchi! Col senno di poi, per la camera da letto le avrei prese ardesia, ma ormai....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ancora più F A V O L O S A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Light hai scelto alla stragrande! Favoloso il salone e la combinazione di colori :molto raffinato!!!
E la cucina dire che è bella è riduttivo!!!....non capisco bene di che colore sia ma è veramente una favola!!! Bella la cappa lineare e tecnica come piace a me (spero che anche la mia, montata sia così)
Bellissimo il divano e posso immaginare il grigio visto realmente cosa possa essere e l'ingresso è una vera chicca!!! Caspita, appena si entra si vede quello splendore!!!...Tavolo con sedie anche da urlo e mi piace anche l'illuminazione....che dire....sarai mica un architetto????.....manca il dodò....lo attendo!!! :D
Brava Light,una gran bella casa!!!! :D :D :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684