confronto tra marche

Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum ma vi consulto sempre per sapere le opinioni di chi ne sa più di me o di chi ha provato un certo prodotto...
Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate di alcune marche di cucine perchè ho cercato nei vecchi post ma non ho trovato niente di recente.

Sto raccogliendo vari preventivi ma non capisco quale sia la differenza nel senso che sono tutti più o meno nella stessa fascia ma la qualità mi sembra molto diversa.
Premetto che si tratta di mie opinioni personali e che le stesse non si basano su un uso prolungato della cucina ma sulle sensazioni che si hanno quando si studia un'anta o un meccanismo in un mobilificio...

LUBE: mi è sembrata un po' scarsina
VALCUCINE: un altro pianeta... ma qui il preventivo era decisamente superiore! :(
DOIMO: niente male e neanche il preventivo
VENETA CUCINE: mah, mi è sembrata tutta scena
MESON'S CUCINE: bella, preventivo leggermente più alto

Vi ringrazio dell'aiuto!
Paola

Re: confronto tra marche

Beata te che percepisci Lube e Valcucine più o meno nella stessa fascia....anche se il preventivo Valcucine era decisamente superiore! Comunque, a parte le battute, ed il benvenuta che non ti ho ancora dato, basta che usi la funzione cerca e troverai centinaia di topic su questi argomenti; ti puoi fare una buona cultura da sola prima ancora che riceverai altre risposte alla tua domanda
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab