Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ganesha ha scritto:invece qui chi c'è che si sposa a breve?

e poi domanda per chi si è già sposata e per chi si sposerà:
avete fatto acquisti su internet per il vostro matrimonio?
se si, cosa avete comprato?
Ciao Ganesha, anch'io voglio vedere il vestito! :mrgreen:
Io in internet ho acquistato il nasto di raso per fare i segnaposti ed i libretti per la messa, i fazzolettini con gli sposi e le borse per le wedding bag per i bambini, le testimoni e mia sorella. Poi ho preso anche le infradito personalizzate, che farò trovare a FM in valigia per il viaggio di nozze.
Prossimo acquisto sarà guestbook con penna, e poi le bustine di zucchero personalizzate.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:

Ciao Ganesha, anch'io voglio vedere il vestito! :mrgreen:
Io in internet ho acquistato il nasto di raso per fare i segnaposti ed i libretti per la messa, i fazzolettini con gli sposi e le borse per le wedding bag per i bambini, le testimoni e mia sorella. Poi ho preso anche le infradito personalizzate, che farò trovare a FM in valigia per il viaggio di nozze.
Prossimo acquisto sarà guestbook con penna, e poi le bustine di zucchero personalizzate.
quante cose carine! la wedding bag mi ricorda troppo un matrimono di due miei amici americani!! bella l'idea delle infradito personalizzate!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Si ho comprato un sacco di cose:P tutto il necessario per sacchettini confetti e bomboniere. Tutto Tutto, compreso i confetti di tanti i gusti poi messi anche al rinfresco nel tavolo "confettata". Poi ci ho acquistato la carta amalfi perchè anche le partecipazioni le ho fatte tutte io compreso una piegatura particolare e il sigillo in ceralacca:)

Io ho risparmiato tantissimO!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:

Si ho comprato un sacco di cose:P tutto il necessario per sacchettini confetti e bomboniere. Tutto Tutto, compreso i confetti di tanti i gusti poi messi anche al rinfresco nel tavolo "confettata". Poi ci ho acquistato la carta amalfi perchè anche le partecipazioni le ho fatte tutte io compreso una piegatura particolare e il sigillo in ceralacca:)

Io ho risparmiato tantissimO!
Lady....un altra sposina...hai già la data? :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

verovero ha scritto::shock:
ma ladydar è già sposata...
(io sono arrivata dopo, e le foto purtroppo non le ho viste... :oops: se fosse possibile, visto che ho letto delle scarpe colorate... :roll: ) :D

urca che figura...parlava dei sacchettini e co... :roll: :lol:

sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

non te lo sei persa!
faremo un rito civile.
ora stiamo valutando il fare le firme in comune io lui e i testimoni e basta.
e poi auto-confezionarci un rito simbolico da fare nel luogo del rinfresco insieme a tutti gli altri.

per il rinfresco idee poche e ben confuse.
vorremmo evitare il tradizionale pranzo o cena.
vorremmo una sorta di aperitivone con torta.
ma è un pò difficile trovare un luogo dove poter fare in questo modo.
la nostra religione ci vieta categoricamente di spendere 90/100/130 € a persona per mangiare. quindi stiamo cercando un posto che ci lasci portare un catering esterno (a cui ometteremo fino alla fine che si tratta di un matrimonio....) barcollo nel buio...
da metà maggio inizieremo i nostri pellegrinaggi alla ricerca di un luogo... anche perchè via email, giustamente, non ci dicono molti prezzi.
Immagine

ganesha ha scritto:non te lo sei persa!
faremo un rito civile.
ora stiamo valutando il fare le firme in comune io lui e i testimoni e basta.
e poi auto-confezionarci un rito simbolico da fare nel luogo del rinfresco insieme a tutti gli altri.

per il rinfresco idee poche e ben confuse.
vorremmo evitare il tradizionale pranzo o cena.
vorremmo una sorta di aperitivone con torta.
ma è un pò difficile trovare un luogo dove poter fare in questo modo.
la nostra religione ci vieta categoricamente di spendere 90/100/130 € a persona per mangiare. quindi stiamo cercando un posto che ci lasci portare un catering esterno (a cui ometteremo fino alla fine che si tratta di un matrimonio....) barcollo nel buio...
da metà maggio inizieremo i nostri pellegrinaggi alla ricerca di un luogo... anche perchè via email, giustamente, non ci dicono molti prezzi.
Prova a chiedere a quelli del catering. Di solito loro sono in contatto con delle strutture da affittare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ganesha ha scritto:
realexa ha scritto:Prova a chiedere a quelli del catering. Di solito loro sono in contatto con delle strutture da affittare
grazie ottimo consiglio!
Ganesha, visto che sei di Varese, per il Catering puoi vedere in viale borri, davanti alla chiesa dei cappuccini che ce n'è uno, io per l'aperitivo rinforzato (e c'era il mondo) più torta avevo speso, nel 2008, 30 euro a persona
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
ganesha ha scritto:
realexa ha scritto:Prova a chiedere a quelli del catering. Di solito loro sono in contatto con delle strutture da affittare
grazie ottimo consiglio!
Ganesha, visto che sei di Varese, per il Catering puoi vedere in viale borri, davanti alla chiesa dei cappuccini che ce n'è uno, io per l'aperitivo rinforzato (e c'era il mondo) più torta avevo speso, nel 2008, 30 euro a persona
mi sa che vengo anch'io a sposarmi da quelle parti :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine