Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

eli_felix ha scritto:
mi sa che vengo anch'io a sposarmi da quelle parti :D
Bah, non so se ti conviene real :roll:
Qui è tutto più caro, soprattutto nella zona milano-como-monza&brianza-varese...
qui per un pranzo di nozze si spende non meno di 150 euro. Ho sentito che aperitivi rinforzati con torta arrivano anche ad 80-90 euro :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:
mi sa che vengo anch'io a sposarmi da quelle parti :D
Bah, non so se ti conviene real :roll:
Qui è tutto più caro, soprattutto nella zona milano-como-monza&brianza-varese...
qui per un pranzo di nozze si spende non meno di 150 euro. Ho sentito che aperitivi rinforzati con torta arrivano anche ad 80-90 euro :shock:
penso che i prezzi più alti in puglia li avete solo per i matrimoni, io dove vado vado trovo che costi tutto meno nelle altre parti d'Italia, e ovunque.
Il quadrilatero milano-como-varese-lecco è una tragedia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

scelto agri, martedì ho fatto un giro per decidere dove fare il rito civile
visto che almeno il giorno delle nozze non voglio far le corse per farci stare tutto in 20 minuti, e poi fare 1 ora di strada per arrivare all'agriturismo
settimana prossima dovremmo andare a fare la richiesta di pubblicazioni, poi potremo fissare la data (pensavo entro metà ottobre, o comunque entro novembre).
ieri guardavo i bouquet e gli abiti ...

INIZIO AD AVERE GIA' LA STRIZZA, mi sa che si fa' :shock: !!!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Mouse44 ha scritto:Ganesha, visto che sei di Varese, per il Catering puoi vedere in viale borri, davanti alla chiesa dei cappuccini che ce n'è uno, io per l'aperitivo rinforzato (e c'era il mondo) più torta avevo speso, nel 2008, 30 euro a persona
ecco mouse! tu si che mi piaci.
30€ a persona è il budget che mi piace :lol:
Immagine

pawie ha scritto:scelto agri, martedì ho fatto un giro per decidere dove fare il rito civile
visto che almeno il giorno delle nozze non voglio far le corse per farci stare tutto in 20 minuti, e poi fare 1 ora di strada per arrivare all'agriturismo
settimana prossima dovremmo andare a fare la richiesta di pubblicazioni, poi potremo fissare la data (pensavo entro metà ottobre, o comunque entro novembre).
ieri guardavo i bouquet e gli abiti ...

INIZIO AD AVERE GIA' LA STRIZZA, mi sa che si fa' :shock: !!!!!
Evvivaaaaaa!!!! Racconta, racconta hai già visto un tipo di abito che ti piace??? :mrgreen: Se fissi la data delle pubblicazioni i documenti hanno validità dalle avvenute pubblicazioni per 6 mesi quindi... SI FA! Sì che si fa!!! :mrgreen:
B1
Sweet home

agri zona certosa di pavia: è carino, senza essere pretenzioso, si mangia bene, e il menù più caro viene 75€ a persona iva inclusa, con anche fiori sui tavoli e menù
comuni in ballottaggio binasco e pavia: entrambi carini, ognuno con i suoi pro e contro
(entrambi danno 1 ora circa per tutto il circo, binasco unico matrimonio di sabato mattina, pavia comunque li lasciano distanziati), gentilissime le signore all'ufficio di stato civile, che mi hanno fatto vedere e fotografare le sale :)
vestito ... mi sa che me lo farò fare: diciamo, eufemisticamente, che sono una taglia forte, mi son messa a dieta, ma dubito di fare miracoli in 6 mesi circa
poi le prove abiti credo le salto a più pari: sia perchè dubito di trovare abiti provabili della mia taglia, sia perchè sposando in comune, di mattina, credo di preferire qualcosa di più ... minimal (mi troverei a disagio con l'abito da sposa classico)
poi vi sottopongo le idee e mi date il vostro parere: mi serve!!!!
tutto il resto.... sono in alto mare e sono terrorizzata :shock: :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

[/quote]

150 euro minimo? :shock: :shock: Forse costa tutto meno, tranne che i ricevimenti dei matrimoni!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

iale ha scritto:kia, forse ti sei persa la mia domanda, dov'è l'agritur dove avete mangiato? ha un'aria familiare...

Scusa sono un po' fusa, l'ho letto ma poi mi sono scordata di rispondere :oops:

L'agritur è in Val di Sole, di preciso a Carciato, si chiama "El Ciaresar" :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ieri ho fatto un altra prova dell abito...

ancora largo su :(
non mi pare di essere dimagrita cosi tanto...booo..certo qualke kiletto l ho tolto ma dalle misure prese a novembre alla misura che poi è stata fatta x me ce ne passa...
spero che la prossima volta vada finalmente bene...
ho trovato anche un reggiseno più adatto che sostiene meglio..ho cmq la netta sensazione di non riuscirlo mai a riempire sopra... :roll:

casomai mi accorgo che non mi sento a mio agio...per evitare di sentirlo cadere aggiungerò delle piccole bratelle... :D

x il resto nulla di nuovo...lunedi ho l assaggio della cena.. :P

aggiunta qualche foto della prova abito.. :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 22/04/11 9:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ieri fatta prova menù...tutto buono tranne la tagliata che era poco cotta!....ma abbiamo detto che la vogliamo + cotta :D

per il resto i genitori erano entusiasti anche del posto....è piaciuto...
adesso stò pensando a come addobbare la struttura :D
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:
iale ha scritto:kia, forse ti sei persa la mia domanda, dov'è l'agritur dove avete mangiato? ha un'aria familiare...

Scusa sono un po' fusa, l'ho letto ma poi mi sono scordata di rispondere :oops:

L'agritur è in Val di Sole, di preciso a Carciato, si chiama "El Ciaresar" :wink:
uh, allora assomiglia moltissimo ad un altro...
ma la zona la conosco (i miei sono di lì!!) ed è davvero bella! :D
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

tamy79 ha scritto:ieri fatta prova menù...tutto buono tranne la tagliata che era poco cotta!....ma abbiamo detto che la vogliamo + cotta :D

per il resto i genitori erano entusiasti anche del posto....è piaciuto...
adesso stò pensando a come addobbare la struttura :D
Bene Tamy!!
Ma la tagliata cotta non si può sentire... deve essere mezza cruda per essere buona, altrimenti diventa una suola di scarpe :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.