Dipende da come sono organizzate e composte le squadre, ma teoricamente si, non manca molto. Almeno la casa dovrebbero farcela, poi non so come sono messe le parti comuni. I lavori che citi non chiedono più di qualche giorno ciascuno, e soprattutto molti possono anche essere fatti in contemporanea. Io sono nella stessa situazione (ho solo le finestre già montate), ma siccome non ho fretta forse sto sperando il contrario, per non dover pagare da subito il mutuo

. Hanno iniziato a fare i pavimenti nell'appartamento accanto un mese fa, pensavo che per Pasqua avessero finito anche i miei, invece poi si sono spostati in un'altra palazzina e ad oggi niente, le mie piastrelle sono tranquillamente imballate e conservate in un locale con delle vetrine a piano terra; ogni tanto passo e controllo che siano ancora lì

. Potrei anche sollecitare ma non lo faccio volutamente. Le porte le prenderò extra-capitolato, le ho scelte, ma devo ancora ordinarle, sapendo che ci vogliono 45/50 gg per la consegna. Poi le 4 palazzine dovranno essere tinteggiate esternamente (a proposito, ma quando parli di pittura, parli di quella interna? La passa il costruttore o devi provvedere tu?). E poi dobbiamo scegliere tutti i mobili ed ordinarli, e ancora non sappiamo se le bambine dormiranno insieme o ognuna vorrà la sua cameretta (per ora abbiamo solo ordinato la cucina) Nonostante il punto in cui siamo e le tante cose da fare, sono comunque fiducioso che all'inizio di settembre potremo festeggiare i 10 anni di matrimonio a casa nuova