Ci ho provato la Icon di Calligaris che ho in soggiorno e ci andrebbe perfettamente
Che mi proponete?

Moderatore: Steve1973
ciao chiocciolina e graziechiocciolina84 ha scritto:ciao nancy!
Dalla foto ho riconosciuto la tua bellissima camera....quanto mi piace casa tua!!!
Allora...visto che lo spazio non è molto (hai provato a misurarlo, così da poter scartare a priori i modelli di sedia troppo larghi??), io ci metterei forse una sedia trasparente, tipo quelle di Kartell che sono molto carine... Esistono tanti modelli e colori, ho scaricato qualche immagine:
http://img855.ImageShack/i/imagesca2fubph.jpg/
http://img687.ImageShack/i/imagesca07mb4q.jpg/
http://img823.ImageShack/i/imagescafv0f8r.jpg/
http://img696.ImageShack/i/imagescaidn8pa.jpg/
cara grazie per la dritta! non conoscevo questa azienza, ora mi spulcio per bene il sitoDIERRE ha scritto:http://www.ligne-roset.it/Collezione/ab ... _1181.aspx
avevo visto la tua richiesta ieri sera.
Il posto è pcoo, non so le misure precise di questa poltroncina, ma un'idea in più.
Anche il bel puff potrebbe starci senza troppa invasione
anch'io non amo qroppo il genere trasparente plurigettonato.
...non so perché, avevo immaginato che la sedia in quella posizione volessi usarla tipo per appoggiare vestiti o altro......sarà per la mia proverbiale tendenza al disordine??!?!?nancy77 ha scritto:
ciao chiocciolina e grazie![]()
Ci avevo pensato a qualcosa di trasparente, ma non ne siamo del tutto convinti![]()
Delle sedie che mi hai postato mi piace la terza.
La prima l'ho vista in così tante case che ha iniziato a stancarmi, la seconda non mi pare adatta a una camera, la terza la vedo grande per lo spazio che ho.
Per le misure, ci entra una sedia larga circa 60 cm.
Ot: grazie a te ho recuperato il mio topic, non lo trovavo più
Ah beh ma la sedia mi servirà anche e soprattutto per appoggiarci i vestiti quando alla sera sarò talmente stanca da non aver la minima voglia di metterli in cabinachiocciolina84 ha scritto:...non so perché, avevo immaginato che la sedia in quella posizione volessi usarla tipo per appoggiare vestiti o altro......sarà per la mia proverbiale tendenza al disordine??!?!?nancy77 ha scritto:
ciao chiocciolina e grazie![]()
Ci avevo pensato a qualcosa di trasparente, ma non ne siamo del tutto convinti![]()
Delle sedie che mi hai postato mi piace la terza.
La prima l'ho vista in così tante case che ha iniziato a stancarmi, la seconda non mi pare adatta a una camera, la terza la vedo grande per lo spazio che ho.
Per le misure, ci entra una sedia larga circa 60 cm.
Ot: grazie a te ho recuperato il mio topic, non lo trovavo più![]()
Neanch'io sono così tanto amante delle sedie trasparenti, le avevo proposte solo per una questione di ingombro visivo. Ma se, come pare, hai spazio sufficiente per mettere qualcos'altro che non risulti "incastrato"....BEN VENGA!! Specie se l'utilizzo sarà per la lettura/scrittura o il relax...
Molto bella la poltroncina proposta da Dierre!
...facci sapere
Ciao Federico, direi che le tue proposte sono molto di mio gusto!Federico75 ha scritto:Ciao Nancy, concordo con te, dal punto di vista estetico il servomuto non è F A N T A S T I C O! Potresti posizionare una sedia dallo schienale alto, molto comoda, e se ti piace il marchio CALLIGARIS ti consiglio la AIR HIGH, dalla struttura in metallo e sedile/schienale in tessuto NET http://www.calligaris.it/code/10795 una sedia dallo stile sicuramente moderno. Se preferisci invece qualcosa di più classico, ma veramente elegante, puoi optare per una soluzione con rivestimento in cuoio color panna o bianco tipo la CHARME http://www.calligaris.it/code/10727 oppure la SWING HIGH http://www.calligaris.it/code/10261 che ha la struttura a slitta.
Facci sapere