La seconda isola che visitiamo si!fede65 ha scritto: Ladydar .... l'isola è quella di Lost? ..... E' uno dei miei tanti sogni!

Moderatore: Steve1973
La seconda isola che visitiamo si!fede65 ha scritto: Ladydar .... l'isola è quella di Lost? ..... E' uno dei miei tanti sogni!
Io si la consiglierei perchè l'idea di non avere macchine, rumori, aria pura, per me è fantastico, però io non amo la vita da spiaggia, mi piace camminare, andare in bicicletta, insomma non mi piace fare la lucertola.abigaille ha scritto:sai che non l'avevo mai sentita nominare?!fede65 ha scritto: Abigaille sarà che a me la Spagna proprio non piace (son strana lo so già!) sceglierei la costa azzurra, Porquerolles, per me è un piccolo paradiso .... a un passo da casa.
ho letto che si viaggia solo in bici, non si possono portare auto.. ma te con un bimbo di ...15/16 mesi la consiglieresti?
Le Porquerollelles sono fantastichefede65 ha scritto:Io si la consiglierei perchè l'idea di non avere macchine, rumori, aria pura, per me è fantastico, però io non amo la vita da spiaggia, mi piace camminare, andare in bicicletta, insomma non mi piace fare la lucertola.abigaille ha scritto:sai che non l'avevo mai sentita nominare?!fede65 ha scritto: Abigaille sarà che a me la Spagna proprio non piace (son strana lo so già!) sceglierei la costa azzurra, Porquerolles, per me è un piccolo paradiso .... a un passo da casa.
ho letto che si viaggia solo in bici, non si possono portare auto.. ma te con un bimbo di ...15/16 mesi la consiglieresti?
ecco, esattamente quello che pensavoCla' ha scritto: Le Porquerollelles sono fantastiche![]()
Noi ci siamo stati solo un giorno di passaggio, a inizio giugno: arrivi con 10 minuti di traghetto (son proprio vicine alla costa) e lì' noleggi la bici e giri. Non siamo scesi alle spiagge ma il mare sembrava molto bello.
Con un bambino ci tornerei di corsa, però quando è abbastanza grande da andare in bici anche lui: era pieno di marmocchi in biciclettina e casco che giravano coi genitori senza l'ansia delle macchine (al massimo qualche imprecazione degli altri ciclistiverso i più spericolati). Le strade però sono sterrate, quindi un bimbo di pochi mesi invece me lo vedo sballottatissimo sulla bici, un po' come se portassero me a fare un giro in fouristrada
io ebbi i miei contatti con la sanita' croataalessia275 ha scritto:Voi che siete esperti.
Premessa:
Io odio il mare (nn sopporto il sole, il caldo, la sabbia, l'acqua salata e soprattutto mettermi il costume, causa peli e mancanza di petto).
Quest'anno però, dopo tanti anni, vorrei accontentare il maritino e andarci. Lui aveva proprosto la Croazia, pare che sia bellissima. Io sarei anche d'accordo con due "problemi".
1) Mi dicono che le spiagge siano sassose...per lui é meglio la sabbia? O ce ne sono per lui?
2) Viste le ultime novità gestazionali....sarà il caso che andiamo in un posto un po' + civile da un punto di vista sanitario?
Oppure altri suggerimenti? (la Sardegna nn la tollero....solo mare)
Io andrei in Trentino, SudTirol o Tirol.....ma lí il mare nn c'é...