Re: album moniammm...FattO IL CONTRATTO!!!

ma infatti..
eravamo anche un pò in tensione fino all'ultimo perchè pareva che il costruttore non navigasse in belle acque...
ma poco prima del contratto la situazione sembra migliorata....ad ogni modo firmato la casa è nostra e zitti!

oggi arrivano letti(da un noto rivenditore del forum.. poi vi saprò ridire!)
e armadio, gruppo notte e consolle di europeo.. da un rivenditore di qui.. recensirò in sez apposita pure quello :D ....

in serata(se non mi addormento prima) arriveranno le foto visto che a casa mia è arrivata la LUCE!!!
e non xchè son passati i testimoni di geova....bensì dei tecnici dell'enel anche piuttosto rozzoloni che hanno bucato malamente la "casettina di cemento"che alloggia il contatore...
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Bhe innanzitutto congratulazioni per il rogito!!!!! Aspettare mesi e veder crescere la propria casetta è un'emozione.. ma mai immagino quanto rogitare :) anche la nostra è in costruzione.. e non ti dico la lentezza con cui stanno andando avanti :roll: doveva essere pronta a maggio\giugno, poi a luglio.. ora si parla di settembre.. ma sarà ottobre novembre!!
Tornando a noi :D mi piacciono molto innanzitutto gli spazi.. enormiiiii.. e sono curiosa di vedere il letto kingsize, anche al mio ragazzo piacerebbe ma la nostra cameretta è piccolina piccolina però :wink:
devo dire che tra tutti i bagno il mio preferito è quello della zona giorno, con il mosaico a chiudere sbrilluccicoso! bellissimo!!
e bellissima anche la cucina.. devo dire poi che io amo i colori neutri ed il bianco, ma le vostre porte mi piacciono molto!!
Complimenti ancora!!
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

grazie per i complimenti!
alla fine ho messo taaanti colori "di terra", anche il colore delle porte e la forma li ho decisi e progettati col falegname... porello, l'ho talmente stressato sul fatto che dovevano venire di un marrone freddo che appena le ha portate mi ha detto senza manco salutarmi"non mi son venute fredde, mi son venute glaciali!!!" :lol:

Pulceli ha scritto:.. e sono curiosa di vedere il letto kingsize, anche al mio ragazzo piacerebbe ma la nostra cameretta è piccolina piccolina però :wink:
beh se non è proprio lillipuziana penso che ce lo puoi mettere anke tu: basta che scegli un modello con un giroletto un pò + limitato del mio....o fai (se ti piace) direttamente una rete 180x200 con una mantovana e una bella testiera che alla peggio prenderà 6 cm... noi lo abbiamo fatto per la piccola peste che sicuramente ci colonizzerà il lettone a tempo indeterminato(speriamo che non prenda dalla mamma!) :roll:

Re: album moniammm...letti,armadi e poltrone.. relax!

Ciao!
mi ricordo di aver già commentato fino all'arrivo della cucina... ma adesso vedo delle novità!!! il letto che avete scelto mi piace molto! già a vederlo così mi sembra mooolto comodo con quella testiera che sostiene bene bene la schiena! ma più di tutto mi piacciono i comodini... semplici ma in essenza e sembrano davvero molto raffinanati... per l'appunto io non riesco a sceglierli e ho rimandato la cosa a lavori finiti...

quando è previsto il trasloco?

enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: album moniammm...letti,armadi e poltrone.. relax!

beh fosse per me.....stasera?? :D
il maritino ha accennato una cosa tipo"ma te ad agosto hai le ferie...."si è fernmato quando ha visto la mia faccia così :evil: .
scherzi a parte manca l'allaccio dell'acqua e altri lavoretti.. poi il 18 maggio arriverà il superipermega mobile lavello per il bagno privato(costato un'occhio per il bagno+ piccolo... dove andremo a finire? :oops: ) e a quel punto i servizi essenziali saranno fatti x cui comincerò aportare roba... e a convincere il maritino!

il gruppo notte piace molto anke a me ha un che di vagamente etnico... la mia prima scelta sarebbe stata il modello madison(un pò anni 70) però costavano un'accidente...ho dovuto volare basso! :mrgreen: